Sondaggio
Traduci il forum
Accedi

Recuperare la parola d'ordine

Ultimi argomenti
» Shiba e i suoi cuccioli
Gio Apr 27, 2017 10:35 pm Da lauracampanelli

» Demon il mio primo Caucaso
Gio Apr 27, 2017 6:01 pm Da lauracampanelli

» i miei cani
Gio Apr 27, 2017 1:19 pm Da kiki1974

» Inserire un nuovo post per i vostri allevamenti e farvi conoscere .
Sab Apr 22, 2017 8:22 pm Da Alessio

» PASTORE DEL CAUCASO GEORGIANO A PELO LUNGO !!!!!!!!
Sab Apr 22, 2017 12:50 pm Da ales

» mi chiamo Rosario e questo è JURI
Mer Apr 19, 2017 7:17 pm Da rosariodag91

» Auguri di Buona Pasqua
Dom Apr 16, 2017 11:42 am Da lauracampanelli

» Trovatello: pastore caucaso? asia centrale? meticcio?
Ven Mar 10, 2017 3:49 pm Da Giampy

» Mi presento e vi presento Asia con i suoi cuccioli....
Dom Feb 26, 2017 10:09 pm Da fondapepe

Segui

Presentazione pac .

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Presentazione pac .

Messaggio Da ragman83 il Mar Set 13, 2011 10:51 am

Salve a tutti,
volevo presentare i miei due PAC e condividere la mia esperienza. Io ho un allevamento di bovari del bernese e da poco ho anche due pastori dell'asia centrale. Zoya, che ha 10 mesi, e l'ultimo arrivato Samir, che ha appena 50 giorni. Zoya proviene dall'allevamento di Irina Kyanitsya da Roma, ed è figlia di adoli iz doma kuntes e bek.....samir....è stato preso da un amico ed è figlio di Kora (adsaz di tamerlano x scilla di canaan) e di Athon dei guerra (batyr karanuker x dogma karanuker). I miei cani vivono tutti insieme in uno spazio recintato di 6000 metri quadri. Ho solo un box x i cuccioli (chiuso quando non ne ho) e cerco di attuare una convivenza pacifica tra tutti. Infatti nonostante i due maschi di bernese si azzuffano di tanto e Zoya ha delle scaramucce con una femmina di bernese tutto fila liscio. Zoya a 10 mesi è una cagna che sull'uomo non è per nulla aggressiva, mentre sugli altri cani che transitano nella proprietà risulta molto intransigente. Certo però che insieme ai bernesi (specie un maschio adulto proveniente da una fattoria ungherese) non si lascia scappare nulla e ogni macchina o trattore compie un giro intorno alla proprietà. In passeggiata, molto spesso libera, tende ad esse indifferente agli altri animali, se non provocata, e indifferente verso le persone dalle quali non ama lasciarsi manipolare. Volevo solo dire la mia sulla situazione di andrea e la femmina di maremmano: nelle mie zone ci sono maremmani o abruzzesi molto più tosti e nevrili di molti asia che difficilmente lascerebbero sottomettersi da altri cani....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
File allegati
web.jpg samir a 45 giorniNon hai il permesso di scaricare i file.(189 kb) Scaricato 15 volte
DSC_0281.JPG zoya a 7 mesiNon hai il permesso di scaricare i file.(1.3 Mb) Scaricato 17 volte

ragman83

Tornare in alto Andare in basso

Re: Presentazione pac .

Messaggio Da Simo il Mar Set 13, 2011 3:13 pm

Ciao mario... Very Happy Very Happy
Benvenuto, finalmente, sul forum iiiiiiiiii

Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
Simo
Amministratore
Amministratore

http://www.forumpastoreasiatico.com

Messaggio Da and0086 il Mer Mag 30, 2012 12:19 pm

ciao radazzi compliemti per questo forum .sono da poco proprietario di un pac volevo chiedere visto che sopracitato info su scilla di canaan grazie ancora

and0086

Messaggio Da ancelot il Mer Mag 30, 2012 12:45 pm

ciao,

complimenti per i cani,

sabglioo il secondo cane ha le orecchie tagliate!?!

Ma si riesce ancora a tagliare le orechie a questi cani?!

ciao

ancelot

Messaggio Da ragman83 il Gio Mag 31, 2012 11:23 am

Ciao,
scilla di canaan deriva da una vecchia selezione di tamerlano......se mi dici il pedigree del tuo posso cercarti le foto degli avi....sono cani di grande carattere.......si la seconda ha le orecchie tagliate........è complicato...ma oggi qualcuno ancora lo fa....

ragman83

Messaggio Da and0086 il Gio Mag 31, 2012 10:38 pm

ragman83 ha scritto:Ciao,
scilla di canaan deriva da una vecchia selezione di tamerlano......se mi dici il pedigree del tuo posso cercarti le foto degli avi....sono cani di grande carattere.......si la seconda ha le orecchie tagliate........è complicato...ma oggi qualcuno ancora lo fa....
grazie per avermi risposto il mio cane è figlio di amira (adsaz di tamerlano x scilla di canaan)per kasim di ca bastiani (Gray West Lubim e Azazel Premium Pl.)grazie ancora

and0086

Messaggio Da and0086 il Ven Giu 01, 2012 11:01 pm

grazie per avermi risposto il mio cane è figlio di amira (adsaz di tamerlano x scilla di canaan)per kasim di ca bastiani (Gray West Lubim e Azazel Premium Pl.)grazie ancora[/quote] potresti farmi vedere qualche foto riguardanti gli avi sia da parte materna che paterna grazie ancora

and0086

Messaggio Da ragman83 il Sab Giu 02, 2012 10:13 am

Il mio km t ho detto è figlio di kora (adsaz di tamerlano x scilla di canaan). Se vai sul mio sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] nella sezione dedicata a samir.....trovi tutto il suo pedigree fotografico....e li tutti gli avi che sono riuscito a trovare ci sono.....da parte di papa...konosko i kani....ma nn avendo avi nn mi sn interessato a trovar fato...cmq Kasim è di enrico casciani, azazel premium PL..di luca bastiani....km ti kiami?

ragman83

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: