Sondaggio
Traduci il forum
Accedi

Recuperare la parola d'ordine

Ultimi argomenti
» Shiba e i suoi cuccioli
Gio Apr 27, 2017 10:35 pm Da lauracampanelli

» Demon il mio primo Caucaso
Gio Apr 27, 2017 6:01 pm Da lauracampanelli

» i miei cani
Gio Apr 27, 2017 1:19 pm Da kiki1974

» Inserire un nuovo post per i vostri allevamenti e farvi conoscere .
Sab Apr 22, 2017 8:22 pm Da Alessio

» PASTORE DEL CAUCASO GEORGIANO A PELO LUNGO !!!!!!!!
Sab Apr 22, 2017 12:50 pm Da ales

» mi chiamo Rosario e questo è JURI
Mer Apr 19, 2017 7:17 pm Da rosariodag91

» Auguri di Buona Pasqua
Dom Apr 16, 2017 11:42 am Da lauracampanelli

» Trovatello: pastore caucaso? asia centrale? meticcio?
Ven Mar 10, 2017 3:49 pm Da Giampy

» Mi presento e vi presento Asia con i suoi cuccioli....
Dom Feb 26, 2017 10:09 pm Da fondapepe

Segui

GALUXKIRA DEI GUARDIANI DELLA STEPPA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

GALUXKIRA DEI GUARDIANI DELLA STEPPA

Messaggio Da alessandro il Lun Dic 09, 2013 10:48 am

disponibili per la prenotazione cuccioli nati il 9/11/2013
linee di sangue aborigene tagike.
disponibili 6 maschi e 2 femmine
cani con predisposizione naturale alla guardia del territorio e del bestiame. a presto foto e filmati
alessandro

http://www.guardianidellasteppa.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: GALUXKIRA DEI GUARDIANI DELLA STEPPA

Messaggio Da alessandro il Lun Gen 13, 2014 10:52 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

6 maschi e 2 femmine. disponibili
alessandro

Messaggio Da alessandro il Gio Gen 23, 2014 4:32 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

carattere di un mio cucciolo di 60 giorni e giusto comportamento educativo della madre, cagna aborigena tagika (nel senso che è nata tra le greggi del tagikistan da cani che lavorano li........)
alessandro

Messaggio Da alessandro il Mer Feb 05, 2014 1:49 pm

con grande soddisfazione 3 dei miei cuccioli andranno a lavorare con le pecore:
1 qui sulle mie montagne
1 in abruzzo, sul gran sasso
1 in emilia romagna

potro' cosi' cominciare a studiare il comportamento di questi piccoli nel loro ambiente naturale.

sinceramente i piccoli mi sorprendono di giorno in giorno per le loro doti fisiche e caratteriali.

credo che sia giunta l'ora di tornare ad utilizzare questi cani principalmente per il loro lavoro originario e non solo per la guardia di case e giardini.
i pastori hanno sempre piu' problemi con i lupi e chiedono cani validi a tutela del gregge, tutela che i nostri cani bianchi sembrano non riuscire piu' a garantire.

se ci fossero pastori che leggono questo messaggio e fossero interessati ad un cane non esitino a contattarmi!!
alessandro

Messaggio Da Matrix il Mer Feb 05, 2014 10:40 pm

Ciao ale... che strana coicidenza,o forse magari lo sai già,ma  anche una coppia dalla Sardegna sta partendo per l'Abruzzo,chissà magari si troveranno a lavorare insieme al tuo.Ciao MATRIX.

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da alessandro il Gio Feb 20, 2014 9:26 pm

sono appena tornato dalle terre d'Abruzzo dove ho affidato 2 dei miei cuccioli a due pastori, di quelli veri, di quelli che sono 45 anni che lo fanno di mestiere. ho passato una giornata bellissima, mi hanno accompagnato a vedere i famosi e bellissimi cani bianchi abruzzesi che ancora svolgono il loro millenario lavoro di custodi di pecore. dopo tanta cinofilia a chiacchiere ho visto la cinofilia vera, la passione ed il rispetto dell'animale da utilita' che come tale viene gestito. ho sentito storie di montagna, di cani e pecore. ho ricevuto in dono formaggio e digestivo fatto con la genziana raccolta in montagna. mi hanno insegnato tanto e sono tornato a casa stanco ma molto piu' ricco dentro. i miei cuccioli sono ora in mano loro, ai signori della montagna, che sapranno insegnargli il loro mestiere. vedremo se riusciranno in questa impresa, perchè di questo si tratta, e se saranno pronti ad aprile o maggio per la transumanza in montagna. i cani che ho visto sono eccezionali, indifferenti all'estraneo in presenza del padrone, molto reattivi in sua assenza. cani forgiati dalla dura vita, che mangiano quello che passa il convento, che lavorano 24 h su 24, senza sosta. nessuno dei ns cani ha mai vissuto un giorno come loro fanno da anni. li ringrazio tutti di cuore, sinceramente, di come mi hanno trattato e di aver dato l'opportunita' ai miei cuccioli di provarci. staremo a vedere e visto che mi hanno invitato a passare in estate qualche giorno in montagna con loro, i loro greggi ed i loro cani, confermo pubblicamente che l'invito è accettato fin d'ora!
e a chi pensa di poter insegnare qualche cosa sui cani a queste persone io dico: abbassa la cresta.......ascoltali e fai domande....ed alla fine avrai imparato qualcosa sui canida questi maestri!!!!
alessandro

Messaggio Da Matrix il Gio Feb 20, 2014 11:55 pm

Io personalmente non vedo niente di straordinario e mistico considerato che qui purtroppo per noi in Sardegna specie nell'entro terra la realtà e così se non peggio e tra un pò non di mangiare i cani quello che passa il convento ma lo stiamo facendo anche noi,e se vedi come vivono  e quello che fanno i cani qui ti accorgi come sono fortunati tanti altri cani cmq molto amichevolmente ti avevo postato che anche da qui ne abbiamo spedito una coppia per l'Abbruzzo ma non mi hai dato nessuna considerazione 'allora aggiungo che se vuoi fare una gita estrema e vedere un pò di medioevo ti invito a passare qualche giorno da noi ,così vedi che la Sardegna non è quella che fanno vedere d'estate al tg.Ciao alessandro (scusa se sono indiscreto li in Unbria conosci luigi R.)ciao Matrix.

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da alessandro il Ven Feb 21, 2014 11:25 am

ciao. so bene che da voi è altrettanto dura...sono stato in barbagia anni fa e ricordo bene come si viveva li. dove sono andati i vs cani? sono adulti o cuccioli? sono gia' arrivati? 
in merito all'invito lo accetto volentieri e vedro' di riuscire a venire.
in merito all'allevatore che nomini lo conosco ma non chiedermi di parlarne. ciao ciao
alessandro

Messaggio Da Matrix il Ven Feb 21, 2014 2:45 pm

K ale... grazie mille a presto Wink

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da alessandro il Mar Mag 06, 2014 12:58 pm

ancora disponibili 1 maschio ed 1 una femmina .
6 mesi, ottimo carattere, morfologia "aborigena" vera.

il maschietto è un cane di sostanza, senza fronzoli con gli estranei e gli altri cani. ha gia' rimesso in riga un pastore tedesco femmina di 3 anni e mezzo che un potenziale acquirente si era portato ma al quale non ho ceduto il cucciolo.
la femmina è una cagna allegra, affettuosa. ha un eccellente istinto alla guardia e quando c'e' da litigare non si tira certo indietro.
alessandro

Messaggio Da alessandro il Sab Giu 14, 2014 7:55 am

Ancora disponibili 1 maschio e 1 femmina ( vedi sopra)
alessandro

Messaggio Da alessandro il Mer Ago 13, 2014 11:10 am

i cuccioli hanno trovato casa
alessandro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato