Sondaggio
Traduci il forum
Accedi

Recuperare la parola d'ordine

Ultimi argomenti
» Demon il mio primo Caucaso
Oggi alle 6:58 pm Da nino

» i miei cani
Oggi alle 6:22 pm Da kiki1974

» Inserire un nuovo post per i vostri allevamenti e farvi conoscere .
Sab Apr 22, 2017 8:22 pm Da Alessio

» PASTORE DEL CAUCASO GEORGIANO A PELO LUNGO !!!!!!!!
Sab Apr 22, 2017 12:50 pm Da ales

» mi chiamo Rosario e questo è JURI
Mer Apr 19, 2017 7:17 pm Da rosariodag91

» Auguri di Buona Pasqua
Dom Apr 16, 2017 11:42 am Da lauracampanelli

» Shiba e i suoi cuccioli
Mar Mar 21, 2017 6:32 pm Da lauracampanelli

» Trovatello: pastore caucaso? asia centrale? meticcio?
Ven Mar 10, 2017 3:49 pm Da Giampy

» Mi presento e vi presento Asia con i suoi cuccioli....
Dom Feb 26, 2017 10:09 pm Da fondapepe

Segui

I miei PAC

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

I miei PAC

Messaggio Da fleming76 il Dom Feb 15, 2015 1:14 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Dancan il maschio (3,5 mesi) viene da un allevatore di Scafati (SA) linea turkmena, Irina la femmina da Luigi Rustici (2 mesi) anche lei turkmena.
Nonostante la differenza di stazza ed età è lei che comanda, la prima a mangiare e non vuole che lui si avvicini a me, per questo si fanno delle litigate furibonde dove lui la ferisce in modo leggero...
spero che col tempo vadano più d'accordo

fleming76

Tornare in alto Andare in basso

Re: I miei PAC

Messaggio Da fleming76 il Dom Feb 15, 2015 1:16 pm

Ultima modifica di fleming76 il Dom Feb 15, 2015 2:04 pm, modificato 2 volte

fleming76

Messaggio Da Matrix il Dom Feb 15, 2015 1:38 pm

fleming76 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Dancan il maschio (3,5 mesi) viene da un allevatore di Scafati (SA) linea turkmena, Irina la femmina da Luigi Rustici (2 mesi) anche lei turkmena.
Nonostante la differenza di stazza ed età è lei che comanda, la prima a mangiare e non vuole che lui si avvicini a me, per questo si fanno delle litigate furibonde dove lui la ferisce in modo leggero...
spero che col tempo vadano più d'accordo
Ciao tranquillo si stabilizzeranno,se posso esprimere un parere.................... Rolling Eyes il grosso cucciolo maschio presenta un testone molto molossoide e il vuoto sotto gli occhi mi incuriosisce,la femminuccia la preferisco,così a un primo sguardo ,ps io non sono un esperto anzi sono un attento allievo forse....cmq auguri e goditi i tuoi amici Very Happy e se vedi quel racchietto di LUIGI SALUTAMELO Wink .Appena puoi posta le foto della crescita dei ragazzi per vedere l'evoluzione di entrambi ciao.
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Matrix il Dom Feb 15, 2015 1:42 pm

Scusa dimenticavo gli altri due video nn si vedono No ciao

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da fleming76 il Dom Feb 15, 2015 1:47 pm

Matrix ha scritto:Scusa dimenticavo gli altri due video nn si vedono No ciao
prova ora

fleming76

Messaggio Da Matrix il Dom Feb 15, 2015 1:50 pm

OK belli, corti ma interessanti Wink

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da fleming76 il Dom Feb 15, 2015 1:56 pm

Matrix ha scritto:
Ciao tranquillo si stabilizzeranno,se posso esprimere un parere.................... Rolling Eyes il grosso cucciolo maschio presenta un testone molto molossoide e il vuoto sotto gli occhi mi incuriosisce,la femminuccia la preferisco,così a un primo sguardo ,ps io non sono un esperto anzi sono un attento allievo forse....cmq auguri e goditi i tuoi amici Very Happy e se vedi quel racchietto di LUIGI SALUTAMELO Wink .Appena puoi posta le foto della crescita dei ragazzi per vedere l'evoluzione di entrambi ciao.

Concordo anch'io, Dancan è stato amore a prima vista (in passato ho avuto per breve tempo una femmina con molti problemi), poi ho conosciuto Luigi e lì ho capito molte cose sulla morfologia ed ancor di più sul carattere dei PAC.

fleming76

Messaggio Da Aldo Tronci il Dom Feb 15, 2015 3:37 pm

Buongiorno Fleming, domanda: come mai la femmina ha orecchie e coda integre contrariamente al maschio.
Aldo
Aldo Tronci

Messaggio Da Matrix il Lun Feb 16, 2015 7:58 pm

wE SOR A..... MA CHE DOMANDE FAI ?LA FEMMINA E STATA AQUISTATA IN ITALIA IL MASCHIO SICURAMENTE DEVE AVERE UN PEDIGREE STRANIERO VEROOOOOOOOO!!!!!! Shocked Shocked Shocked

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Aldo Tronci il Mar Feb 17, 2015 10:28 am

Caro Serafino ... potrebbe non essere vero che il maschio abbia un Pedigree straniero. Lascia che sia l'interessato, Fleming76, a darne la conferma.
Aldo Tronci

Messaggio Da Matrix il Mar Feb 17, 2015 4:58 pm

Aldo Tronci ha scritto:Caro Serafino ... potrebbe non essere vero che il maschio abbia un Pedigree straniero. Lascia che sia l'interessato, Fleming76, a darne la conferma.
Ma va volpone di un sor ALDONE Very Happy il fatto è che si potrebbe muovere un bel CASEN.... pale ...l'interessato e bene che dia una risposta giusta per l'evenienza Suspect .........senza intro specificare ,a mio parere. Rolling Eyes
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Aldo Tronci il Mar Feb 17, 2015 5:11 pm

Sono d'accordo ... senza specificare. Però ... il dubbio rimane.
Occhio che, probabilmente, domani, arrivano le "seraf..." . Mi raccomando di controllare bene il Pedigree, le zampe, lo stop etc. etc.
Aldo Tronci

Messaggio Da Matrix il Mar Feb 17, 2015 7:55 pm

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers matto matto matto matto matto matto matto matto matto matto matto matto matto matto matto matto matto MA DOVE COME QUANDO O CIELO NON CI CAPISCO PIù NIENE!!!!!!!!!!

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da fleming76 il Mer Feb 18, 2015 3:53 am

Scusatemi per il ritardo nella risposta, ho acquistato così come sono entrambi gli esemplari da 2 diversi allevatori italiani...
da quello del maschio ho preteso un certificato veterinario che attestasse come mai era stata effettuata la conchectomia e la caudectomia (avvenuta prima del mio acquisto)

fleming76

Messaggio Da Aldo Tronci il Mer Feb 18, 2015 9:04 am

Buongiorno Fleming, adesso il mio dubbio è stato sciolto.
Buona giornata a te e ai tuoi amici a quattrozampe.
Aldo
Aldo Tronci

Messaggio Da alessandro il Mer Feb 18, 2015 11:12 am

tutto regolare......ormai cucciolate complete con mali incurabili alle orecchie e code rotte alla nascita sono all'ordine del giorno.........................evviva l'italia!!!!!!!
alessandro

http://www.guardianidellasteppa.it

Messaggio Da Matrix il Mer Feb 18, 2015 12:23 pm

alessandro ha scritto:tutto regolare......ormai cucciolate complete con mali incurabili alle orecchie e code rotte alla nascita sono all'ordine del giorno.........................evviva l'italia!!!!!!!
bom ASPETTAVO QUESTO INTERVENTO,FOSSERO TUTTI COSì I PROBLEMI IN ITALIA,SAREBBE UN PARADISO SOLO CHE ANCHE ,UNA COSA COME QUELLA E LA PUNTA DI UN ISBERG........DI UNA NAZIONE ALLA DERIVA No
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Aldo Tronci il Mer Feb 18, 2015 1:07 pm

... premetto che, personalmente, il Pastore dell'Asia Centrale lo preferisco totalmente con orecchie e coda mozzate. Non capisco perchè la cosa sia concessa per i Cani da caccia, mentre non vengono presi in considerazione i Cani da guardia che, secondo me, ai fini della sicurezza nello svolgimento del loro compito potrebbero andare incontro a qualche problema specialmente con la coda integra.
Aldo Tronci

Messaggio Da alessandro il Mer Feb 18, 2015 1:43 pm

in realta' la coda si puo' mozzare liberamente mentre le orecchie no......
alessandro

http://www.guardianidellasteppa.it

Messaggio Da Aldo Tronci il Mer Feb 18, 2015 3:26 pm

Ciao Alessandro, piacere sentirti.
Da ciò  che leggo da quel che dichiara il Ministero della Salute in data 13 luglio 2011, solo per quelle specie da caccia elencate in tabella, su dichiarazione del Veterinario, è possibile amputare coda e orecchie. Tutte le altre specie non vengono menzionate.
Aldo Tronci

Messaggio Da Matrix il Mer Feb 18, 2015 3:54 pm

QUESTO E UN DISCORSO CHE HA UN INIZIO MA NON PUò,ANCHE VOLENDO AVERE UNA FINE,IO SONO DEL PARERE CHE UN ANIMALE DEVE ESSERE RISPETTATO E TRATTATO COME UN  PREZIOSO DONO DI INESTIMABILE VALORE,PERCHè CMQ NEL BENE O NEL MALE VIVE AGISCE CRESCE PROLIFICA CI PROTEGGE CI AIUTA ECC TUTTO ESCLUSIVAMENTE PER FAR STAR BENE A NOI.Se i miei cani da caccia non sarebero senza coda ,rovi ,reti ,cinghiali ecc  gli avrebbero già rovinati ,se al cavallo non li metto i ferri si spaccano gli zoccoli,se alle pecore non gli tagli la lana muoiono,ecc ,ma se vogliamo fare polemica mi viene anche da dire:e tutti gli animali che vengono sterilizzati ,vuoi randagi vuoi malati o per altri mille motivi non è peggio di  tagliarli un lembo di orecchio che prima o poi in una condizione reale si sfrangerà bo siceramente per la gravità della situazione mondiale mi viene da sorridere al pensiero che qualcuno vive con la preocupazione di certe cose........ No
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: