Sondaggio
Traduci il forum
Accedi

Recuperare la parola d'ordine

Ultimi argomenti
» Demon il mio primo Caucaso
Oggi alle 6:58 pm Da nino

» i miei cani
Oggi alle 6:22 pm Da kiki1974

» Inserire un nuovo post per i vostri allevamenti e farvi conoscere .
Sab Apr 22, 2017 8:22 pm Da Alessio

» PASTORE DEL CAUCASO GEORGIANO A PELO LUNGO !!!!!!!!
Sab Apr 22, 2017 12:50 pm Da ales

» mi chiamo Rosario e questo è JURI
Mer Apr 19, 2017 7:17 pm Da rosariodag91

» Auguri di Buona Pasqua
Dom Apr 16, 2017 11:42 am Da lauracampanelli

» Shiba e i suoi cuccioli
Mar Mar 21, 2017 6:32 pm Da lauracampanelli

» Trovatello: pastore caucaso? asia centrale? meticcio?
Ven Mar 10, 2017 3:49 pm Da Giampy

» Mi presento e vi presento Asia con i suoi cuccioli....
Dom Feb 26, 2017 10:09 pm Da fondapepe

Segui

Hulk 9 mesi

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Hulk 9 mesi

Messaggio Da nino il Sab Ago 22, 2015 10:37 am

Ciao Matrix ,come ti avevo già detto precedentemente il collare non lo posso togliere perchè come vedi, nelle foto insieme c'è anche il collarino della "Seresto" e siccome convive con un labrador maschio rompi c.... nelle lotte si è rotto 3volte e ho dovuto aggiustarlo. Così ho risolto il problema.Comunque finito il tempo di validità(fine ottobre)glielo toglierò.Forse credi che a me piace?Nino
nino

Tornare in alto Andare in basso

Re: Hulk 9 mesi

Messaggio Da Matrix il Sab Ago 22, 2015 11:51 am

OK CAPISCO E LASCIA CHE LA NATURA FACCIA IL SUO PERCORSO IN

GIARDINO profess CMQ ,LA STORIA DEL COLLARE è MOLTO IMPORTANTE

SOPRATUTTO PER LA SUA VITA ,TI GARANTISCO CHE VEDERLO IMPICCATO

AL MATTINO

ALLA RECINZIONE O A UN TRONCO NN è AFFATTO BELLO ,POI SAI IO DICO

LA MIA POI CIò CHE è GIUSTO A CASA TUA LO VEDI TU CIAO CIAO.

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

HULK 10 MESI E MEZZO APPENA SVEGLIO! CIAO A TUTTI

Messaggio Da nino il Mar Set 29, 2015 8:43 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
nino

Messaggio Da Matrix il Lun Ott 05, 2015 3:52 pm

Very Happy Very Happy Very Happy :DHA HA DORMIGLIONE ,CMQ CRESCE IL PRINCIPINO..........ALTRO CHE STEPPA....... Smile Smile Smile

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Hulk 10 mesi e mezzo

Messaggio Da nino il Lun Ott 05, 2015 6:59 pm

Ciao Matrix,e buonasera a tutti, come vedi dalle foto il tartufo è diventato nero(prima era marrone),ti do solo alcune misure del cucciolone :altezza al garrese 78 cm peso 52/53 chili attualmente ha un pò più di 10 mesi e mezzo cosa ne pensi?
nino

Messaggio Da Matrix il Mar Ott 06, 2015 9:14 pm

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
CAVOLACCI DEVE ESSERE DI QUEI GORILLONI SIBERIANI........(SONO CONTENTO CHE ABBIA PIGMENTATO IL TARTUFO DI NERO E PIù BELLO)CMQ CI CREDO CON TUTTO IL BEN DI DIO E LA VITA DA PRINCIPE CHE FA CREDO BENE CHE VA COSì FORTE.......ALLA FINE DELLA FIERA L'IMPORTANTE CHE IL GORILLONE STIA BENE E CHE TU SIA SODDISFATTO E FELICE ........CERCA DI FOTOGRAFARLO IN PIEDI CIAO NINè A PRESTO Very Happy Very Happy Very Happy

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da nino il Gio Ott 08, 2015 7:41 pm

Ciao Matrix e buonasera a tutti, posto delle foto che ho fatto oggi,Hulk tra una settimana compie 11 mesi.Che ne pensate?
Buona serata.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
nino

Messaggio Da Matrix il Ven Ott 09, 2015 12:28 pm

WE NI.... UN CANE FELICE, SANO E INTELLIGENTE ,HA UNA BELLA STRUTTURA A VEDERLO COSì,NN DA L'IMPRESSIONE DI UN BAVOSO MOLOSSO,IL PETTO SEMBRA BELLO PROFONDO E DI FRONTE STA ALLARGANDO ,?ANCHE LA SCHIENA E BELLA DRITTA ,GLI APPIOMBI SEMBRANO BUONI ........CONTINUATE COSì E NN VIZZIATELO TROPPO IL PRINCIPINO .......CIAO E GRAZIE DI AVER CONDIVISO QUESTO PREZIOSO MATERIALE FOTOPERSONALE ..........IN OLTRE COME IN ALTRI SESSANTENNI O GIù DI Lì CHE NAVIGANO IN QUESTO FORUM PERCEPISCO LA GIOIA E LA VOGLIA DI VIVERE E COLTIVARE PARTICOLARI PASSIONI CHE COMPLETANO E ARRICCHISCONO LA NOSTRA VITA.....GRAZIE RAGAZZI SIETE FONTE DI ISPIRAZIONE  ED ESEMPIO DI VITA.........BUONA GIORATA ......SEMPRE PRESENTE ...............
bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Aldo Tronci il Ven Ott 09, 2015 6:04 pm

Matrix ha scritto:WE NI.... UN CANE FELICE, SANO E INTELLIGENTE ,HA UNA BELLA STRUTTURA A VEDERLO COSì,NN DA L'IMPRESSIONE DI UN BAVOSO MOLOSSO,IL PETTO SEMBRA BELLO PROFONDO E DI FRONTE STA ALLARGANDO ,?ANCHE LA SCHIENA E BELLA DRITTA ,GLI APPIOMBI SEMBRANO BUONI ........CONTINUATE COSì E NN VIZZIATELO TROPPO IL PRINCIPINO .......CIAO E GRAZIE DI AVER CONDIVISO QUESTO PREZIOSO MATERIALE FOTOPERSONALE ..........IN OLTRE COME IN ALTRI SESSANTENNI O GIù DI Lì CHE NAVIGANO IN QUESTO FORUM PERCEPISCO LA GIOIA E LA VOGLIA DI VIVERE E COLTIVARE PARTICOLARI PASSIONI CHE COMPLETANO E ARRICCHISCONO LA NOSTRA VITA.....GRAZIE RAGAZZI SIETE FONTE DI ISPIRAZIONE  ED ESEMPIO DI VITA.........BUONA GIORATA ......SEMPRE PRESENTE ...............
bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Uehhh! momentaneamente ... il collegamento Internet funziona.
Mi fa piacere rivedere le foto di Ascaro ... vuol dire che non lo hai dimenticato.
Ciao Serafino e Buona Serata.
Aldo
Aldo Tronci

Hulk

Messaggio Da nino il Sab Ott 10, 2015 3:58 pm

Ciao Matrix e buongiorno a tutti.Volevo farti una domanda:sai quando un maschio di Asia è maturo per poter fare una monta?Ci possono essere problemi burocratici
tra un pedigree italiano e ucraino? grazie e buona giornata.
Nino
nino

Messaggio Da Matrix il Sab Ott 10, 2015 10:20 pm

WE ALDò CERTE ESPERIENZE NN SI DIMENTICANO.....

CIAO NI.....HULCK POTENZIALMENTE è GIà FERTILE MA....IO PERSONALMENTE ASPETTEREI ANCORA UN POCO A FARLO MONTARE ,NN CE FRETTA,POI PROBLEMI BUROCRATICI NN CE NE SONO.......MA PROBLEMI INSORGONO QUAL'ORA IL CANE VIENE LASCIATO MONTARE A SUO LIBERO ARBITRIO ,RIEMPENDO ,UN MONDO GIà SATURO DI BASTARDI ........A PARER MIO L'ETICA E IL BUON SENSO CON QUESTI CANI GIOCANO UN RUOLO IMPORTANTE........PER QUANTO RIGUARDA LA DOMANDA DEI PEDIGREE TUTTO E POSSIBILE E FATTIBILE ,POI PER FARLO ALLA LUCE DEL SOLE MI DEVO INFORMARE CIAO study study study study study study study study study study study study study study study

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Matrix il Lun Ott 12, 2015 6:21 pm

WE NI UN VERO GURU MI HA RIFERITO QUESTE TESTUALI PAROLE:

"La femmina deve essere "italiana", il maschio può essere ucraino, ma deve avere pedigree FCI, poi si porta la copia del pedigree al gruppo cinofilo e basta, nulla di più."

OK CIAO

Matrix
Moderatore
Moderatore

Hulk 11 mesi

Messaggio Da nino il Mar Ott 13, 2015 12:39 pm

Ciao Matrix e buongiorno a tutti,ti ringrazio per la tua tempestiva risposta.Comunque in ogni caso se qualcuno me lo richiede non lo farò montare prima di 18/24 mesi.Questa signora che mi ha contattato telefonicamente ha una femmina di 17 mesi e se ho ben capito il suo pedigree è Ucraino.Di Hulk ho guardato il documento è FCI.
Buona giornata
Nino
nino

Messaggio Da Matrix il Mar Ott 13, 2015 6:29 pm

Figurati Nineddu cerco solo di essere all'altezza del compito che mi ha dato il nostro amministratore..e poi questi cagnacci mi pjaciono mucho   ciao Nine'

Matrix
Moderatore
Moderatore

Hulk

Messaggio Da nino il Sab Apr 30, 2016 1:39 am

Ciao Matrix, dei 3 mila mq di giardino a disposizione abbiamo fatto due aree:una di 1000 mq e l'altra di 2000mq cosi i cani alternandosi giornalmente non possono più bisticciare e il labrador dovrebbe essere salvo.Ti racconto un episodio che mi è capitato ieri.Hulk attualmente sta facendo la muta e non so se è dimagrito o è la perdita del pelo(poi capirai perchè questa premessa).Facendo la solita passeggiata percorro una strada asfaltata non più larga di 4 metri che passa in mezzo ai campi sino ad arrivare all'inizio del bosco dove inizia la srada sterrata.Come al solito è legato ad un cinghietto in cuoio intrecciato lungo 65 cm e un collare in cuoio molto spesso e alto 4 cm.Fino adesso non mi era mai capitato niente.Passava un signore in bicicletta dalla parte opposta alla mia direzione è già Hulk appena vistato dava segni di nervosismo,io cercavo di camminare leggermente più avanti di lui in modo da nascondergli la visuale,in una frazione di secondo è indietreggiato e si è sfilato il collare.Ha fatto un balzo ed è saltato addosso a questo signore facendolo cadere dalla bicicletta, e morsicandogli una scarpa,prima che riuscissi a staccarlo,fortuna vuole che il tipo aveva ai piedi delle scarpe antifortunistica.Hulk spaventato dal mio richiamo e incazzamento,continuava a scappare a destra e a sinistra senza farsi pigliare.Ad un certo punto quando si è calmato sono riuscito a mettergli il collare.Ho avuto la fortuna d'incontrare un signore di una comprensione e gentilezza squisita che nonostante tutto quello che era accaduto si preoccupava più del cane che potesse andare sotto qualche macchina.Naturalmente gli ho dato il mio indirizzo e se avesse riscontrato qualche danno a lui o alla bicicletta poteva contattarmi quando voleva.Questa volta mi è andata ancora bene.Appena posso posto delle foto(le avevo già fatte ma erano tutte sfocate)io non uso il telefonino(sono allergico e lo uso solo in estremo bisogno) ma la macchina fotografica.
nino

Messaggio Da Matrix il Dom Mag 01, 2016 9:12 pm

Ni da te nn me lo sarei mai aspettato ,cavolo ma insomma ,nn credete al santo finché nn vedete la festa ,e mettile una collana a strozzo ,e tira ,ora quella mossa lui l'archiviata nel suo malvagio super io e lo rifarà sempre occhio Ni,,fallo sfogare, quello per star bene deve distruggere tutti i giorni ..Bravo Hulck attacca ......cmq meno male nn è accaduto nulla ,e veramente grazie di questa testimonianza ciaoooooo!!!!!

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da LauraeArek il Dom Mag 01, 2016 10:24 pm

Caspita... il signorino sta tirando fuori il carattere eh!

io non mi fido molto dei collari alti.. noto che si sfilano con una velocità impressionante (anche se li vedo indossare a tantissimi asia..)

Grazie per avercelo raccontato e per fortuna che non è successo niente

(curioso però che abbia morsicato una scarpa.. forse la prima cosa che gli è capitata a tiro)
LauraeArek

Messaggio Da nino il Dom Mag 01, 2016 11:31 pm

Ciao MATRIX,anche io non me lo sarei mai aspettato che si sfilasse il collare
è la prima volta,questi atteggiamenti sono normali in HULK,sia se incontra una persona a piedi,in bicicletta,un cane che non gli va a genio ecc.ma sono sempre riuscito a contenerlo e sgridarlo.Non avevo previsto che con la muta o dimagrimento del cane,dovevo stringere il collare di un foro.
Ho 3 collari a strangolo,maglie larghe e strette,ma non ho mai avuto il coraggio di farli indossare.Laura tu dici curioso che ha morsicato una scarpa,il signore è caduto sdraiato sulla bicicletta e la cosa più sporgente erano le scarpe,in ogni caso non ha avuto molto tempo per agire(pochi secondi)io ero li e sono subito intervenuto.Vi racconto un'altro episodio.I 3000 mq di giardino sono antistante una parte della casa,dalla parte opposta entrata principale circa 200 mq e formata da autobloccanti dove c'è l'entrata dal cancello principale,e Hulk non ha quasi mai accesso da quella parte,per determinati motivi.E' arrivato un rappresentante della "FOLLETTO"e cosi parlando(sentiva i cani abbaiare)
mi mostrava le foto sul suo telefonino del suo alano e pastore del beauce,incuriosito mi ha chiesto che cane avevo ecc.Ha voluto a tutti costi vedere questa razza perchè non l'aveva mai vista,non ho fatto in tempo ad aprire la porta che è partito a razzo contro il cancello,non portandolo mai da quella parte non avevo mai visto la sua reazione,vi posso garantire che non gli avevo mai visto cosi tanta bava cadere dalla bocca,comunque lo tenuto li al massimo un minuto,due è lo ho riportato in giardino.
Buona serata
nino

Messaggio Da Mattia il Dom Mag 01, 2016 11:51 pm

Tutto è bene quel che finisce bene, tanto per dire una banalità!

Io usavo lo strozzo in passeggiata per educare Lamar ( è un corso bello spinto ma non a livelli di pac o pc, quindi posso portarlo in mezzo alla gente) ma il malefico ha scoperto il modo di sfilarselo, forse perchè ha il collo più grosso della testa non so, quando è lento lui si scrolla forte e lo leva, allora sono passato alla pettorina, tanto quando tira forte non ci sono santi comunque, gli do la voce per fermarlo.

Poi ovvio evito situazioni a rischio, quando possibile, perchè stavolta tu hai trovato una persona intelligente e comprensiva ma sono rare...
Mattia

Messaggio Da nino il Lun Mag 02, 2016 12:07 am

Ciao Mattia,anche io usavo la pettorina quando era più piccolo,ma è riuscito a romperla,tira oggi,tira domani,specialmente quando ti passavano le persone vicino ,si alzava sulle zampe anteriori e ti dava certi strattoni,quando meno te lo aspettavi,facendomi cadere,mi sono rotto anche un costola.
nino

Messaggio Da LauraeArek il Lun Mag 02, 2016 9:05 am

Credo che fare una passeggiata col cane sia un lavoro di attenzione continuo...

Io la vedo proprio come una sessione di addestramento... Sarà che ho sempre avuto cani impegnativi (non parlo solo dei miei.. Per quanto se ne dica, fare la dog sitter per tanti anni ti fa fare un sacco di esperienza).. Ma nn ho mai tolto gli occhi di dosso a nessun cane.. E' un attimo ritrovarsi il basset hound libero nel bosco perché si è sfilato la pettorina o il rott che vuole mangiarsi il volpino di turno che tu non hai visto arrivare....

Il mio vecchio pt Arek odiava tutto e tutti.. Fare una passeggiata con lui in centro voleva dire avere un'oretta di notorietà perché si sentiva solo lui... Ogni cane o bimbo o persona che lo guardava x qualche secondo era un obiettivo da eliminare...
LauraeArek

Messaggio Da Mattia il Lun Mag 02, 2016 10:46 am

Ci sono pettorine che non si rompono perchè progettate bene, vedi quelle della Hurtta, perchè lo strattone te lo da anche col collare, quando gli sale l'adrenalina nin lo ferma quasi nulla, almeno con Lamr è così.

Io vedo che il richiamo vocale funziona, prima che lui "parta" io lo stoppo e la maggior parte delle volte ascolta e si ferma, ovvio che devo tenere sempre massima attenzione come dice Laura ma non perchè il mio cane sia un killer ma semplicemente perchè gli altri che incontro se ne fregano, tanto il loro cane "è buono" e il mio invece è cattivo...

Io non voglio insegnare eh, la mia è esperienza personale che per me funziona, la mia fidanzata ad esempio ha fatto 15 metri di prato attaccata a Lamar con la pettorina, perciò lei usa il collare di cuoio...
Mattia

Messaggio Da nino il Lun Mag 02, 2016 2:08 pm

Ciao Laura,ho avuto cani come il dobermann,schnauzer giganti, maremmani,e l'esperienza posso dire me la sono fatta.Ti faccio un esempio:Quando andavo al tabacchino lasciavo lo schnauzer gigante fuori dal negozio con il cinghietto in bocca,la gente gli passava davanti e non è mai successo niente,quando uscivo era sempre li.L'asia centrale,come il caucaso è un'altra razza.Ho aspettato 10 anni prima di comprarne uno,mi sono sempre documentato e visto allevamenti in piemonte e sapevo benissimo a cosa andavo incontro.Quando Hulk lo porto in giro,le sue reazioni le conosco a memoria e lo sgrido già prima
quando ha questa eccitazione,la mossa di aggredire,la fa sempre ma io lo contengo.Li è successo che si è sfilato il collare.Comunque quando lo sgancio nei boschi,lui non si allontana da me più di 5/6 metri e quando vedo che cerca di prendere il largo,lo richiamo e lui viene(al rallentatore) si siede di fronte e mi da la zampa.E' già capitato che vista una persona è partito in tromba,ho urlato talmente forte che si è bloccato,riesce sempre a distinguere il tono di voce.Io in generale con lui dialogo sempre dolcemente e ti posso dire che la maggior parte delle cose le fa.Comunque quando lo ho preso a 3 mesi aveva già un bel caratterino,le persone che lo vedevano per strada dicevano che bello,lo posso accarezzare, io dicevo no,perchè avevo già notato che quando uno voleva fare un complimento e gli metteva la mano sulla testa,lui cercava di morsicare.In un parco antistante l'area cani un pitt bull libero ha aggredito Hulk e lui nonostante era piccolo(3 mesi) non si è tirato indietro.Da li avevo già capito che cane avevo per le mani. Il lavoro più
grande per me è stato farlo socializzare con chi volevo io,massimo 10 persone(me ,mia moglie,i vicini con rispettivi figli,nonni)e ci posso mettere la mano sul fuoco che si comporta bene.Questo mi è tornato utile,per tutte le volte che devo andare in vacanza e non posso portarlo(prendo sempre l'aereo per andare a trovare mio figlio residente all'estero)
Buona giornata.
nino

Messaggio Da Matrix il Lun Mag 02, 2016 2:50 pm

Grande zio Nineddu...bella risposta..

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da LauraeArek il Lun Mag 02, 2016 3:04 pm

La mia non voleva essere un'accusa eh... si sta solo parlando... ;-) 

qualcuno leggerà le nostre discussioni un giorno e potrà imparare che andare a passeggio con cani di un certo tipo non è proprio una "passeggiata rilassante"..
LauraeArek

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: