Sondaggio
Traduci il forum
Accedi

Recuperare la parola d'ordine

Ultimi argomenti
» Shiba e i suoi cuccioli
Gio Apr 27, 2017 10:35 pm Da lauracampanelli

» Demon il mio primo Caucaso
Gio Apr 27, 2017 6:01 pm Da lauracampanelli

» i miei cani
Gio Apr 27, 2017 1:19 pm Da kiki1974

» Inserire un nuovo post per i vostri allevamenti e farvi conoscere .
Sab Apr 22, 2017 8:22 pm Da Alessio

» PASTORE DEL CAUCASO GEORGIANO A PELO LUNGO !!!!!!!!
Sab Apr 22, 2017 12:50 pm Da ales

» mi chiamo Rosario e questo è JURI
Mer Apr 19, 2017 7:17 pm Da rosariodag91

» Auguri di Buona Pasqua
Dom Apr 16, 2017 11:42 am Da lauracampanelli

» Trovatello: pastore caucaso? asia centrale? meticcio?
Ven Mar 10, 2017 3:49 pm Da Giampy

» Mi presento e vi presento Asia con i suoi cuccioli....
Dom Feb 26, 2017 10:09 pm Da fondapepe

Segui

mi suggerite dei nomi??

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: mi suggerite dei nomi??

Messaggio Da Ospite il Mar Set 29, 2015 12:57 am

Caro Giampy, a 8 mesi un cucciolo di Caucaso si è no ė come un bambino di 9/10 anni.. devi avere pazienza ed aspettare che maturi un po', intorno ai 16 mesi circa potrai notare dei cambiamenti. E da li potrai iniziare, ripeto, iniziare a capire il suo carattere. Tra i 2 ed i 3 anni si può dire che sia matura.. e se sono rose , fioriranno. Quindi pazienta un po'.

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Matrix il Mar Set 29, 2015 3:15 pm

Giampy ha scritto:Eh beh, allora sei avanti! io sono uno sparacchiatore della domenica, le mie preferite  il 45acp e 9x21con la plasticosa glock 17..
Tornando ai monti di pelo... ho già incontrato la cucciolona 3 volte, circa 3 o 4 ore ogni volta. E' iper tranquilla,  mi da pochissima relazione, non gioca con  gli altri cani e tantomeno con me. Soltanto oggi ha leggermente abbozzato un inizio di gioco con un maremmano di 14 mesi che abbiamo incontrato in città.sicrumante sarebbe stato meglio iniziare a socializzarla quando aveva  mesi e non adesso che ne ha 6.. Ho notatatyo che non porta ancora la coda ben arricciata come gli adulti e come  suo fratello,ma gari è un pò indietro per questo. Ricordo che nelle cucciolate dei past tedeschi l'alzata degli orecchi ha tempi diversi da soggetto a soggetto.Un altro paio di cose:
 1) ho notato è che non hi MAI sentito la sua voce, mentre in genere i cuccioli sono un pò rumorosi. Una sola volta l'ho sentita ringhiare mentre giocava col fratello. 
2) avebdo trascoro i primi sei mesi di vita isolata in cima ad una montagna, non ha mai visto auto da vicino.  E' comprensibile qundi che ne abbia paura, sia che stiano transitando o che debba camminare vicino ad auto parcheggiate. Oggi quindi siamo stati alcune ore in città passeggiando vicino ad auto in sosta nei pèarcheggi e per le vie più trafficate. Mi sono seduto alcune volte  vicino ad auto percheggiate cercando di trasmetterle tranquillità con voce e pat /pat e carezze- Come ho detto io non voglio un cane feroce che sbrani tutti, ma un cane stabile con cui poter  anche passeggiare in tranquillità per la città, per me è più che sufficiente che faccia buona guardia in casa e giardino. Forse la riverdò ancora una volta prima di portarla a casa, se ne avrò l'occasione, e cmq la porterò a casa definitivamente nella settimana del 15 ottobre..
Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question  QUESTA STORIA MI INCURIOSISCE QUANTO MI PONE DELLE DOMANDE ..........MA CHI TE LA STA DANDO DOVREBBE ESSERE GENTE SERIA E SPERO NN TI STIA INFILANDO UN CAUCASO INTROVERSO ALL'ECCESSO ALTRIMENTI POTREBBERO ESSERE CAZZACCI ACIDI PER TUTTI......UN CARO AMICO AVEVA UN ASIA MASCHIO CHE DA PICCOLO AVEVA PIù O MENO QUESTE CARATTERISTICHE DA ADULTO LO HA ALLONTANATO PERCHè UN GIORNO AGGREDì ALCUNI COMPONENTI DELLA FAMIGLIA .........MA!? QUESTO ERA SOLO UN ANEDOTO .......E SENZA VEDERE E SENTIRE NN POSSO ESSERE CONVINCENTE E PIù CHIARO...PER POTERTI CONSIGLIARE AL MEGLIO.................. Suspect study study study

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Giampy il Mar Set 29, 2015 7:21 pm

Non sono pratico di cuccioli caucasici, ma di sicuro è diversa dai cuccioli di ogno altra razza che ho mai visto. Un cucciolo, dove lo metti, lo metti, esplora, è curioso, scodinzola a tutti. Questa no, sta bupna buna, annusicchia un pòintorno, ma poco. A guinzaglio non tira e ti cammina a dieci cm dalla gamba senza fiatare, se ti fermi si ferma, se cammini cammina.... Solo non le va di passare vicino alle auto in sosta.SE incontriamo altri cani  li guarda ne è attratta, ma tuto con molta calma. NOn tira certo per andare verso o un altro cane.. 
un'altra cosa quando siamo fuori  e siamo stati insiee anche 5 ore, mai una pipi o cacca...niente. Però camina tranquilla, spavalda, non è paurosa o intimorita (escluso x il probl auto)Secondo l'allevatore il cane è confuso perchè un conto è prenderlo, portarlo a casa ed iniziare una vita totalmente cambiata, un conto è prenderla una volta alla settimana portarla fuori  in città e poi riportarla nel suo recinto dell'allevamento..Cmq siamo in dirittura di arrivo, il 14 torno dalle fernie e la porto a casa definitivo
Giampy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: