Sondaggio
Traduci il forum
Accedi

Recuperare la parola d'ordine

Ultimi argomenti
» Demon il mio primo Caucaso
Oggi alle 6:58 pm Da nino

» i miei cani
Oggi alle 6:22 pm Da kiki1974

» Inserire un nuovo post per i vostri allevamenti e farvi conoscere .
Sab Apr 22, 2017 8:22 pm Da Alessio

» PASTORE DEL CAUCASO GEORGIANO A PELO LUNGO !!!!!!!!
Sab Apr 22, 2017 12:50 pm Da ales

» mi chiamo Rosario e questo è JURI
Mer Apr 19, 2017 7:17 pm Da rosariodag91

» Auguri di Buona Pasqua
Dom Apr 16, 2017 11:42 am Da lauracampanelli

» Shiba e i suoi cuccioli
Mar Mar 21, 2017 6:32 pm Da lauracampanelli

» Trovatello: pastore caucaso? asia centrale? meticcio?
Ven Mar 10, 2017 3:49 pm Da Giampy

» Mi presento e vi presento Asia con i suoi cuccioli....
Dom Feb 26, 2017 10:09 pm Da fondapepe

Segui

Buon Compleanno Roberto

Creare un nuovo argomento   Rispondere all'argomento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Buon Compleanno Roberto

Messaggio Da Aldo Tronci il Ven Nov 13, 2015 2:15 pm

A Roberto da Verona, i miei più Cordiali Auguri.
Buona e Festosa Giornata.
Aldo Tronci
Aldo Tronci

Tornare in alto Andare in basso

Re: Buon Compleanno Roberto

Messaggio Da alessandro il Ven Nov 13, 2015 4:03 pm

Auguri!
alessandro

http://www.guardianidellasteppa.it

Messaggio Da roberto63 il Ven Nov 13, 2015 8:46 pm

Vi ringrazio. Vi seguo spesso. Ho avuto un PC maschio preso nel 1990 che mi ha lasciato a soli 5 anni. Attualmente ho una cucciola di Pastore Abruzzese di 7 mesi. Grazie ancora. A presto.
roberto63

Messaggio Da Matrix il Ven Nov 13, 2015 9:19 pm

roberto63 ha scritto:Vi ringrazio. Vi seguo spesso. Ho avuto un PC maschio preso nel 1990 che mi ha lasciato a soli 5 anni. Attualmente ho una cucciola di Pastore Abruzzese di 7 mesi. Grazie ancora. A presto.
CIAO DATO CHE SEI UNO CHE ESISTE Very Happy DAVVERO COLGO L'OCCASIONE PER PORGERTI I MIEI AUGURI E TI INVITO A PARTECIPARE IN FORMA ATTIVA SENZA PROBLEMI .. Wink .....MOLTI PC MUIONO GIOVANI Crying or Very sad  E SPESSO DI CREPA CUORE CAUSA DEL LORO TURBOLENTO TEMPERAMENTO ,MA DEL TUO NN POSSO SAPERE CMQ SONO FERITE CHE NN SI CHIUDONO MAI .....DAI PARTECIPA CI FA' TANTO PIACERE ANCORA AUGURI. Arrow

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Aldo Tronci il Sab Nov 14, 2015 3:40 pm

roberto63 ha scritto:Vi ringrazio. Vi seguo spesso. Ho avuto un PC maschio preso nel 1990 che mi ha lasciato a soli 5 anni. Attualmente ho una cucciola di Pastore Abruzzese di 7 mesi. Grazie ancora. A presto.

E allora Roberto facci vedere le sembianze di questa cucciola descrivicela.
Ciao
Aldo Tronci

Messaggio Da LauraeArek il Sab Nov 14, 2015 5:19 pm

Auguri anche da parte mia! e mi dispiace molto per la tua perdita :-(
LauraeArek

Messaggio Da roberto63 il Sab Nov 14, 2015 9:03 pm

Questa foto è del 1991 col PC a un anno circa di età.
roberto63

Messaggio Da roberto63 il Sab Nov 14, 2015 9:09 pm

Quest'altra è di oggi con la cucciolona di 7 mesi di Pastore Abruzzese. Scusate la rotazione. Grazie ancora.
roberto63

Buon compleanno Roberto

Messaggio Da lauracampanelli il Sab Nov 14, 2015 9:39 pm

Che il pastore del Caucaso non ha una lunga vita purtroppo si sa, come tutti i cani di taglia grande ma 5 anni sono veramente pochi. Se succede al mio di crepacuore ci muoio io! Non vorrei riaprire vecchie ferite ma ci puoi dire cosa gli è capitato? Solo se ti va, non vorrei essere invadente. Ciao e approfitto anch'io per farti tanti auguri!
lauracampanelli

Messaggio Da Matrix il Sab Nov 14, 2015 10:53 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

WE ROBè BELLISSIMO SCATTO DEL 91,TUTTI GIOVANI ,CASPITA ERA ALTO ,QUESTA CUCCIOLA SEMBRA BELLA E INTELLIGENTE ,GRAZIE MILLE DELLE IMMAGINI CHE HAI CONDIVISO E CONTINUA COSì CIAO.

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Aldo Tronci il Dom Nov 15, 2015 8:36 am

roberto63 ha scritto:Quest'altra è di oggi con la cucciolona di 7 mesi di Pastore Abruzzese. Scusate la rotazione. Grazie ancora.

Buongiorno Roberto,
scusa ma ho sempre mal soportato le foto al contrario. Bisogna rendere giustizia a questa splendida cucciolona ..... se lo merita

Ciao e Buona Domenica.
Aldo
Aldo Tronci

Messaggio Da roberto63 il Dom Nov 15, 2015 1:23 pm

Grazie Aldo. Serafino, il PC era alto circa 82, ma non raggiungeva i 60 kg. Era una forza della natura sia fisicamente che psichicamente, con grande equilibrio. Aveva una dermatite, iniziata già nella prima estate, che scompariva nel periodo invernale. E' peggiorata progressivamente fino a durare con alti e bassi tutto l'anno. Allora avevo molto tempo da dedicargli. L'ho portato da molti veterinari dato che le rispettive cure non davano risultati apprezzabili. Invano. Sono rimasto per 20 anni senza cani. Alla fine ho ceduto alle richieste dei figli e abbiamo preso questa. Ciao. Buona domenica.
roberto63

Messaggio Da Matrix il Dom Nov 15, 2015 3:20 pm

CAPPERI LA DERMATITE NEL PC,è UNA COSA CHE DEVE FAR RIFLETTERE MOLTO PER MOTIVI CHE ABBIAMO GIA TRATTATO CMQ ORMAI è ACQUA PASSATA......

affraid affraid affraid affraid No No No No ..........

20 ANNI SENZA CANI CASPITA  COME HAI FATTO ,AVENDO CMQ UN 'INTERNA PASSIONE'?MA BRAVI RAGAZZI CHE AVETE RIACCESO LA FIAMMA A CASA IL CANE E FONDAMENTALE IN UNA FAMIGLIA ...E COMPLEMENTARE E PROPEDEUTICO A TANTE MALATIE PSICHICHE E FISICHE .......UNA CASA SENZA CANE E COME UNA CANTINA SENZA VINO CIAO ROBè ...BUONA ANCHE A TE ...

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da roberto63 il Lun Nov 16, 2015 8:17 pm

C'è poi da dire che anche il precedente, un dobermann da esposizione e da lavoro, è mancato alla stessa età, per un tumore al cranio. Quindi a un certo punto ho pensato che non fosse il caso di affezionarmi nuovamente a un altro animale in quella maniera. Comunque ha ragione Serafino, perché nei momenti in cui la vita si fa particolarmente dura un cane aiuta molto. Avevo sempre avuto cani fin da bambino ed è giusto che anche i miei ragazzi ne abbiano almeno uno. Con tutta la famiglia abbiamo fatto 10 ore di auto per andare a vedere la cucciolata di una settimana di vita e successivamente altrettante per andare a prendere la nostra adorata. L'allevatore, forse perché ci ha visti determinati, è stato molto gentile e ci ha lasciato fare la prima scelta. Dopo che avevo ristretto a due femmine, il mio bambino più piccolo voleva la più tranquilla mentre l'altro la più vivace (l'unica uscita dal gruppo per avventarsi sulle scarpe dell'allevatore - penso che sarebbe piaciuta anche a Serafino). Dopo un'ora di tiramolla abbiamo preso questa.
Ho dormito per 20 giorni sul divano col lei per terra perché non piangesse. Adesso ci è sempre appiccicata anche se qualche ringhietto non giocoso, quando era più piccola, ce lo siamo preso quasi tutti. Ciao.
roberto63

Messaggio Da Matrix il Lun Nov 16, 2015 9:24 pm

BELLA STORIA ROBE ...SONO CONTENTO DI CIò CHE HAI RACCONTATO ...QUELLA RAZZA LA CONOSCO BENE ,ABBIAMO AVUTO UNA GROSSA FEMMINA IN FAMIGLIA ,UNA MACCHINA DA GUERRA ..ERA STUPENDA ...E NN SCHERZAVA, HA CRESCIUTO PROPRIO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA DUE MIE CUGINI ... SONO CANI DETERMINATI E DECISI CHE NN SCHERZANO ....BENE CARO NN LASCIARCI SICURAMENTE SEI UNO IN GAMBA ......SEPRE DISPONIBILE ... Arrow

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: