Sondaggio
Traduci il forum
Accedi

Recuperare la parola d'ordine

Ultimi argomenti
» Shiba e i suoi cuccioli
Gio Apr 27, 2017 10:35 pm Da lauracampanelli

» Demon il mio primo Caucaso
Gio Apr 27, 2017 6:01 pm Da lauracampanelli

» i miei cani
Gio Apr 27, 2017 1:19 pm Da kiki1974

» Inserire un nuovo post per i vostri allevamenti e farvi conoscere .
Sab Apr 22, 2017 8:22 pm Da Alessio

» PASTORE DEL CAUCASO GEORGIANO A PELO LUNGO !!!!!!!!
Sab Apr 22, 2017 12:50 pm Da ales

» mi chiamo Rosario e questo è JURI
Mer Apr 19, 2017 7:17 pm Da rosariodag91

» Auguri di Buona Pasqua
Dom Apr 16, 2017 11:42 am Da lauracampanelli

» Trovatello: pastore caucaso? asia centrale? meticcio?
Ven Mar 10, 2017 3:49 pm Da Giampy

» Mi presento e vi presento Asia con i suoi cuccioli....
Dom Feb 26, 2017 10:09 pm Da fondapepe

Segui

Sibir (con padrone neofita)

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Sibir (con padrone neofita)

Messaggio Da Giampy il Mer Mar 16, 2016 1:37 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
siamo belli? 1*compleanno di Sibir
Giampy

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da roberto63 il Mer Mar 16, 2016 10:28 am

AUGURI!!!
roberto63

Messaggio Da Matrix il Mer Mar 16, 2016 10:47 am

Cavoli passa il tempo auguri..

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Giampy il Dom Mar 20, 2016 8:57 pm

E con calma, lavoro e passione anche la doberman mordace e poco socializzata si è riunita al "branco" e le cose sono tornate come ai vecchi tempi..Adesso il team "difesa domiciliare" è compatto e consolidato.
Giampy

Messaggio Da Ospite il Dom Mar 20, 2016 11:19 pm

Grande Giampy...  e grande squadra  " A team"

Ospite
Ospite

Messaggio Da Giampy il Mer Mar 30, 2016 8:46 pm

Oggi alzato recinzione,da 95 cm(solo ringhiera) a 195 cm. la notte abbaia ai caprioli e si affaccia alla ringhiera come un ubriaco al bancone di un bar...se salta potrebbe farsi male, e cmq a volte persone che vengono a fare visita ai vicini e sono costrette a passare in uel marciapiede di gres, vengono impaurite da abbai e ringhi della piccola Sibir, magari con la rete tutti si sentono più tranquilli....costo del materiale 180 euro, pali in castagno, filo di ferro plastificato, 30 mt di rete(usata tutta), e fascette per ancorare pali a ringhiera......
Giampy

Messaggio Da Matrix il Mer Mar 30, 2016 9:53 pm

Twisted Evil

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da cainos il Gio Mar 31, 2016 11:59 am

Ottimo LAvoro Giampy anche se l' Aghestapo non Apprezza! Very Happy
cainos

Messaggio Da Matrix il Gio Mar 31, 2016 12:12 pm

Diciamo che va bene perche` Sibir e una cagna mite,altrimenti erano € buttati...

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da cainos il Gio Mar 31, 2016 1:32 pm

Matrix ha scritto:Diciamo che va bene perche` Sibir e una cagna mite,altrimenti erano € buttati...
Sai anche cosa gioca a favore di Giampy, che la Terrazza comunque è rialzata e la gente che passa dal passaggio pedonale gli sta sotto, quindi di base la Sibir quando gli abbaia e gli Ringhia Si Abbassa per farlo.
Siccome questi  poi giustamente spaventati tirano a dritto non è che a lei gli viene da volere scavalcare eprchè comunque li ha allontanati dal territorio.
Sicuramente la barriera più alta fa sentire i passanti più Sicuri anche se ha la stessa funzionalità in effettiva sicurezza del Guardaraill sulla Salerno Reggio Calabria Very Happy
cainos

Messaggio Da Giampy il Gio Mar 31, 2016 10:14 pm

oh capperi è un cane mica un carroarmato....
Giampy

Messaggio Da LauraeArek il Gio Mar 31, 2016 10:17 pm

vedo che non sono l'unica in sti giorni che ha da fare grossi lavori....

ora vado a postare qualche foto...
LauraeArek

Messaggio Da lauracampanelli il Ven Apr 01, 2016 9:27 am

Con l'arrivo del bel tempo bisogna approfittare. Tra l'altro il sole mette il buon umore e tanta voglia di fare, almeno a me! Anche noi questo mese dobbiamo fare i box per i cani, speriamo in un Aprile con tanto sole!
lauracampanelli

Messaggio Da roberto63 il Ven Apr 01, 2016 9:30 am

Giampy ha scritto:oh capperi è un cane mica un carroarmato....
Ne sei sicuro?
roberto63

Messaggio Da Matrix il Ven Apr 01, 2016 2:10 pm

Giampy ha scritto:oh capperi è un cane mica un carroarmato....
Beata ingenuita` ....ma con un cane Casciani....la tua recinzione va bene..

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da cainos il Ven Apr 01, 2016 3:34 pm

il Babbo di Sibir è un Casciani, ma è Bello Incazzoso
lo ha preso di recente.

Guai a chi mi tocca la mia Sibilla!!! lol!
cainos

Messaggio Da Matrix il Ven Apr 01, 2016 4:26 pm

Attenzione!!! il cliente da lei chiamato nn e al momento raggiungibile...riprovi piu` tardi!!!!!
Meglio Tacio...
tu tu tuu tuu tuu tu tuu!!!!Rolling EyesRolling EyesRolling Eyes.....

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Giampy il Lun Apr 11, 2016 9:53 am

Ieri sono stato ad una expo cinofila vicino a Firenze...Sibir che è cmq un cane di generose dimensioni(sebbene so che i maschi PdC siano ovviamente piu grandi) ma quando l'ho messa vicino ad una Mastiff di 115 kg, mi sembrava un cane  bonsai!! Purtroppo ho un cell di merda che fa foto orrende e minuscole quindi non ho foto dell'incontro con questo bestione esageratamente grande, ma anche super buono.
Giampy

Messaggio Da cainos il Lun Apr 11, 2016 12:39 pm

Probabilmente sei incappato in uno dei MAstiff dell' allevamento del Fracasso di Siena.
Sono Cani decisamente tranquilli che ben convivono anche con altri cani.
La loro Selezione è molto mirata conosciuta e rinomata, tanto è vero che insieme al Pedigree forniscono sempre i certificati di DNA depositato.
I Loro maschi partono da un minimo di 100 fino ai 120 a volte anche oltre.
Sebbene altri allevamenti pubblicizzino i loro MAstiff che sono sempre intorno agli 80 KG (mica noccioline) più sani e in salute perché meno leggeri, i MAstiff del Fracasso hanno Proprio una Struttura grossa, e nelle loro dimensioni (enormi) sono molto Proporzionati.
Devo ammettere che in passato ci avevo fatto un pensierino, sempre per il fatto che cercavo un tipo di cane Maschio che non entrasse in conflitto con Il Mio Jack Russel.
Loro me lo garantvano, ma il Prezzo per un esemplare è veramente alto si parla di 2500 euro.
non è Cifra da poco se si pensa che l' altra mia necessità era avere un cane che facesse anche la guardia e sebbene abbia avuto testimonianze di altri in questo senso, sono cani decisamente tranquilli nel carattere quindi non puoi sapere come caschi.
Insomma alla fine il Gioco non mi è valsa la candela.
Indibbiamente avere per casa e in giardino un Coso di oltre 100 kg porta a vivere il cane in una maniera del tutto diversa, divenendo proprio uno altro membro della famiglia.
Un po' come avere un Cane piccolo ti porta a gestirlo e a godertelo in un modo completamente differente.
io ho avuto modo di vedere Giorgione, che tra l' altro ha anche un bel carattere oltre che le generose dimensioni e ossatura.
Certo che per portarli in giro ti serve una Station Wagon con tutto il retro dedicato a lui.
cainos

Messaggio Da Giampy il Ven Apr 22, 2016 10:54 pm

Prima di oggi non avevo mai sentito dire di una zecca che si attacca nel bel mezzo della lingua di un cane.Oggi l'ho visto con i miei occhi.E' sulla lingua di Sibir! Ho interpellato ben tre veterinari. Questo perchè una zezza sulla linguia, il cane non se la fa togliere, si fa metterle mani in bicca, ma da li a pretrendere che stia fermo e  e tenga la lingua ferma per permettermi di toglierla.... I 3 diversi veterinari interpellati mi hanno detto che non è più pericolosa di quanto lo è una zecca attaccata in qualunque  altra parte del corpo.Unico modo per toglierla sarebbe sedare la Sibir, ma tutti e tre mi hanno suggerito di riprovare a toglierla una volta che sarà più grande perchè adesso è davvero piccola, E cmq resta i l fatto che non credo prorpio che  il cane starà mai fermo con le mani in bocca cosi tanto da permettermi di togliere la zecca...
Giampy

Messaggio Da lauracampanelli il Ven Apr 22, 2016 11:09 pm

Neanche io ne ho mai viste sulla lingua ma addormentare un cane per togliere una zecca mi sembra assurdo! Ci vuole un attimo, fatti aiutare da qualcuno per tenerla e levala tu! Coraggio Giampy, facci sapere se la Sibir ti morde poi!
lauracampanelli

Messaggio Da Max75 il Ven Apr 22, 2016 11:11 pm

cainos ha scritto:Probabilmente sei incappato in uno dei MAstiff dell' allevamento del Fracasso di Siena.
Sono Cani decisamente tranquilli che ben convivono anche con altri cani.
La loro Selezione è molto mirata conosciuta e rinomata, tanto è vero che insieme al Pedigree forniscono sempre i certificati di DNA depositato.
I Loro maschi partono da un minimo di 100 fino ai 120 a volte anche oltre.
Sebbene altri allevamenti pubblicizzino i loro MAstiff che sono sempre intorno agli 80 KG (mica noccioline) più sani e in salute perché meno leggeri, i MAstiff del Fracasso hanno Proprio una Struttura grossa, e nelle loro dimensioni (enormi) sono molto Proporzionati.
Devo ammettere che in passato ci avevo fatto un pensierino, sempre per il fatto che cercavo un tipo di cane Maschio che non entrasse in conflitto con Il Mio Jack Russel.
Loro me lo garantvano, ma il Prezzo per un esemplare è veramente alto si parla di 2500 euro.
non è Cifra da poco se si pensa che l' altra mia necessità era avere un cane che facesse anche la guardia e sebbene abbia avuto testimonianze di altri in questo senso, sono cani decisamente tranquilli nel carattere quindi non puoi sapere come caschi.
Insomma alla fine il Gioco non mi è valsa la candela.
Indibbiamente avere per casa e in giardino un Coso di oltre 100 kg porta a vivere il cane in una maniera del tutto diversa, divenendo proprio uno altro membro della famiglia.
Un po' come avere un Cane piccolo ti porta a gestirlo e a godertelo in un modo completamente differente.
io ho avuto modo di vedere Giorgione, che tra l' altro ha anche un bel carattere oltre che le generose dimensioni e ossatura.
Certo che per portarli in giro ti serve una Station Wagon con tutto il retro dedicato a lui.
e bè portare un bimbo da 120 kg in giro , serve solo un furgoncino tipo dobloo .
Max75

Messaggio Da Max75 il Ven Apr 22, 2016 11:13 pm

Giampy ha scritto:Prima di oggi non avevo mai sentito dire di una zecca che si attacca nel bel mezzo della lingua di un cane.Oggi l'ho visto con i miei occhi.E' sulla lingua di Sibir! Ho interpellato ben tre veterinari. Questo perchè una zezza sulla linguia, il cane non se la fa togliere, si fa metterle mani in bicca, ma da li a pretrendere che stia fermo e  e tenga la lingua ferma per permettermi di toglierla.... I 3 diversi veterinari interpellati mi hanno detto che non è più pericolosa di quanto lo è una zecca attaccata in qualunque  altra parte del corpo.Unico modo per toglierla sarebbe sedare la Sibir, ma tutti e tre mi hanno suggerito di riprovare a toglierla una volta che sarà più grande perchè adesso è davvero piccola, E cmq resta i l fatto che non credo prorpio che  il cane starà mai fermo con le mani in bocca cosi tanto da permettermi di togliere la zecca...
Mai visto zecche sulla lingua  basito
Max75

Messaggio Da Max75 il Ven Apr 22, 2016 11:20 pm

Ma se gli dai antiparassitario a compresse , non so' se ivomec puo' andar bene per le zecche
Max75

Messaggio Da lauracampanelli il Ven Apr 22, 2016 11:22 pm

Scusa ma l'ivomec non è un vermifugo? Se non mi sbaglio mia mamma lo usava per i cavalli!
lauracampanelli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: