Sondaggio
Traduci il forum
Accedi

Recuperare la parola d'ordine

Ultimi argomenti
» Demon il mio primo Caucaso
Sab Apr 22, 2017 9:32 pm Da nino

» Inserire un nuovo post per i vostri allevamenti e farvi conoscere .
Sab Apr 22, 2017 8:22 pm Da Alessio

» i miei cani
Sab Apr 22, 2017 7:24 pm Da lauracampanelli

» PASTORE DEL CAUCASO GEORGIANO A PELO LUNGO !!!!!!!!
Sab Apr 22, 2017 12:50 pm Da ales

» mi chiamo Rosario e questo è JURI
Mer Apr 19, 2017 7:17 pm Da rosariodag91

» Auguri di Buona Pasqua
Dom Apr 16, 2017 11:42 am Da lauracampanelli

» Shiba e i suoi cuccioli
Mar Mar 21, 2017 6:32 pm Da lauracampanelli

» Trovatello: pastore caucaso? asia centrale? meticcio?
Ven Mar 10, 2017 3:49 pm Da Giampy

» Mi presento e vi presento Asia con i suoi cuccioli....
Dom Feb 26, 2017 10:09 pm Da fondapepe

Segui

Perchè non devi comprare un PAC?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Perchè non devi comprare un PAC?

Messaggio Da Matrix il Mar Dic 01, 2015 11:17 am

Un individuo serio e coscenzioso non deve acquistare un PAC se :

-1) NN ha spazio.

-2)NN ha tempo

-3)NN ha esperienza (e nn è la razza per iniziare ad averla)

-4)NN ha conoscenze

-5)NN ha ne forze ne carattere

-6)NN ha niente da affidarli

-7)NN ha la sensibilità per capire le sue difese e reazioni attive

-8)NN ha l'occhio allenato alle sue emozioni ,e al suo atavico ragionamento di protezione

-9)NN ha la minima esperienza di separare un PAC quando decide di demolire il cane del vicino o il cane sbruffone di famiglia.

-10)NN ha l'auto giusta per trasportarlo.

inoltre ,mai prenderlo perchè è grande e bello, perchè lo ha il vostro amico,perchè e di moda ,perchè ve lo ofrono a un prezzo irrisorio (un motivo ci sarà pure),altrimenti nn è possibile che uno costa una permuta di un Range Rover e uno 300 euro.
Se nn hai veramente le idee chiare nn devi mai acquistarlo perchè ti hanno detto che un asia è................No questo mai, l'ASIA Centrale e talmente grande che il discorso è altrettanto grande ,sostanzialmente potremo dire di avere un PAC che fondamentalmente è un meticcio caratteriale ,cosa voglio dire con questa affermazione,che un cane da pecora,pastore custode ,raccoglie l'esssenza di questa razza ,ossia : protezione ,lotta,e costruzione naturale perfetta sia psicologicamente ,morfologicamente e di salute.....
I vitelli affascinanti che nessuno toglie che c'è ne sono di veramente belli,nn corrono spesso sono malati muoino giovani,nn combattono ,si stancano in fretta ....a tal punto che senso ha dare in affidamento a un cane così la nostra vita e i nostri beni???????
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

study study study study.

Così come un American Pitbull terrier :deve saltare, tirare,correre e combattere,(nn superando gli ormai 30/35 kg che sono già tanti.).....certo  vi sembrerà strano il fatto perchè ho scritto "combattere" ,ma è più normale di quanto vogliono farci credere un buon Pit deve aver voglia di misurarsi con i suoi simili e meno con l'uomo .......tutto il resto nn centra.... study study study study study study study

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Tornare in alto Andare in basso

Re: Perchè non devi comprare un PAC?

Messaggio Da Matrix il Sab Dic 12, 2015 2:59 pm

Rolling Eyes Suspect Rolling Eyes Suspect Rolling Eyes Suspect Rolling Eyes Suspect Wink Wink Wink.

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Matrix il Mer Feb 10, 2016 1:11 pm

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven importante!!!!!!!! Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Mattia il Sab Ott 29, 2016 10:58 pm

Ogni tanto quando mi sale la "scimmia" vengo a rileggermi questo post e lo trovo sempre utilissimo, perchè mi riporta coi piedi per terra e mi fa ragionare, al di là dei sogni.

Io un pac lo prenderei domattina SE avessi le condizioni giuste, già col Moro abbiamo il nostro daffare quando ha i suoi colpi di testa, non voglio pensare un pac di 10-15 kg in più oppure un caucaso...

Un vademecum come questo andrebbe scritto per ogni razza e ancor più per chiunque dedica di prendere un cane.
Mattia

Messaggio Da Matrix il Dom Ott 30, 2016 8:59 am

Grazie,e buongiorno,Mattia ...un pizzico di umilta` nella vita fanno grande un uomo...
Bravo e buongiorno..

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da LauraeArek il Lun Ott 31, 2016 7:18 pm

io mi chiedo... e quanti di coloro che lo possiedono si rendono conto di quello che dovrebbe essere un asia (o caucaso) .... e di come dovrebbero occuparsene?

io in cuor mio so di essere stata forse anche fortunata per ora, ho due cani gestibili, ma che forse in altre mani sarebbero tutta un'altra cosa...

Chi si accinge a comperare un asia dovrebbe avere la fortuna di capitare dall'allevatore giusto..non da un "venditore di cani" perchè allora non fa testo.
Io avessi una cucciolata di asia, giuro, non penso che troverei padroni adatti per questo tipo di cane... la maggior parte sono tutti degli sprovveduti.
LauraeArek

Messaggio Da nino il Mar Nov 01, 2016 10:58 am

Ciao Laura,sei andata allo stage con Ivan Farinazzo?se si,raccontaci la tua
esperienza.
Buona giornata.
nino

Messaggio Da LauraeArek il Mar Nov 01, 2016 11:10 pm

nino ha scritto:Ciao Laura,sei andata allo stage con Ivan Farinazzo?se si,raccontaci la tua
esperienza.
Buona giornata.

Ciao Nino! Appena ho un attimo di tempo cerco di scrivere qualcosa..  magari lo scrivo nell'altra discussione
LauraeArek

Messaggio Da cainos il Mer Nov 02, 2016 4:00 pm

Questo Post andrebbe inserito nella Bibbia Cinofila!!!!!
D'accordo su tutta la Linea Grande Matrix
cainos

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: