Sondaggio
Traduci il forum
Accedi

Recuperare la parola d'ordine

Ultimi argomenti
» Shiba e i suoi cuccioli
Gio Apr 27, 2017 10:35 pm Da lauracampanelli

» Demon il mio primo Caucaso
Gio Apr 27, 2017 6:01 pm Da lauracampanelli

» i miei cani
Gio Apr 27, 2017 1:19 pm Da kiki1974

» Inserire un nuovo post per i vostri allevamenti e farvi conoscere .
Sab Apr 22, 2017 8:22 pm Da Alessio

» PASTORE DEL CAUCASO GEORGIANO A PELO LUNGO !!!!!!!!
Sab Apr 22, 2017 12:50 pm Da ales

» mi chiamo Rosario e questo è JURI
Mer Apr 19, 2017 7:17 pm Da rosariodag91

» Auguri di Buona Pasqua
Dom Apr 16, 2017 11:42 am Da lauracampanelli

» Trovatello: pastore caucaso? asia centrale? meticcio?
Ven Mar 10, 2017 3:49 pm Da Giampy

» Mi presento e vi presento Asia con i suoi cuccioli....
Dom Feb 26, 2017 10:09 pm Da fondapepe

Segui

Sibir e Giampy.....

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Sibir e Giampy.....

Messaggio Da Ospite il Sab Apr 23, 2016 1:37 pm

Ciao Giampy , relativamente a quella zecca, tieni presente che a Parma presso la facoltà di veterinaria dell'università c'è la clinica dove è possibile accedere per le eventuali cure ed interventi, conosco uno dei professori...  quindi se c'è ne fossi bisogno  io son qua..   ciao..

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da LauraeArek il Sab Apr 23, 2016 2:45 pm

bella patatona lei!!!
LauraeArek

Messaggio Da Matrix il Sab Apr 23, 2016 5:02 pm

Ciao Sibir ...sei più bella di Giampy..... Very Happy Very Happy Very Happy

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Giampy il Dom Apr 24, 2016 11:47 pm

cainos ha scritto:Ehhh la Mia Sibilla!!!! Amore dello Zio!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Giampy

Messaggio Da Giampy il Lun Apr 25, 2016 12:04 am

ik4wlo ha scritto:Ciao Giampy , relativamente a quella zecca, tieni presente che a Parma presso la facoltà di veterinaria dell'università c'è la clinica dove è possibile accedere per le eventuali cure ed interventi, conosco uno dei professori...  quindi se c'è ne fossi bisogno  io son qua..   ciao..
grazie sei molto gentile
Giampy

Messaggio Da Giampy il Gio Apr 28, 2016 10:08 pm

Grande Sibir, oggi si è avvicinato una persona alla macchina, parcheggiata con sibir dentro, e lei da sdraiata si è messa seduta, ha alzato le orecchie, lo ha giardato male ed ha ringhiato, evvai, sto caxxo di carattere sta uscendo!!sono molto contento
Giampy

Messaggio Da LauraeArek il Gio Apr 28, 2016 11:23 pm

Giampy ha scritto:Grande Sibir, oggi si è avvicinato una persona alla macchina, parcheggiata con sibir dentro, e lei da sdraiata si è messa seduta, ha alzato le orecchie, lo ha giardato male ed ha ringhiato, evvai, sto caxxo di carattere sta uscendo!!sono molto contento

Grande Sibir!!!
LauraeArek

Messaggio Da roberto63 il Gio Apr 28, 2016 11:56 pm

E' un Caucaso. Lo vedrai da adulto.
roberto63

Messaggio Da Giampy il Sab Mag 07, 2016 12:13 am

Sibir col suo nuovo amico Django, un Dogo Canario di 10 mesi, razza a me totalmente sconosciuta fino  a mercoledì scorso...
Giampy

Messaggio Da Matrix il Sab Mag 07, 2016 10:10 am

Questo perche` nn leggi i miei post...
I migliori perro da presa canario in italia originali di Ireme curto` lo sai dove si trovano?

Vabbe`..parliamo di voi...una curiosita` come mai ti piace vedere il tuo cane da guardia cosi` socevole con i cani presumo estranei..nn credi possa addolcirne le doti...e alterarne lo scopo?

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Giampy il Sab Mag 07, 2016 1:57 pm

Matrix ha scritto:Questo perche` nn leggi i miei post...
I migliori perro da presa canario in italia originali di Ireme curto` lo sai dove si trovano?

Vabbe`..parliamo di voi...una curiosita` come mai ti piace vedere il tuo cane da guardia cosi` socevole con i cani presumo estranei..nn credi possa addolcirne le doti...e alterarne lo scopo?
a me interessa che il cane faccia la guardia contro gli umani, non credo  che giocando con altri cani diventi socievole anche copn gli umani.. cmq gia adesso quando qualcuno viene  intorno a casa ringhia e abbaia erd anche se è in macchina e qualcuno si avvicina alla macchina inzia a ringhiare....Daltra parte devo anche dire che io coni miei porblemini fisici non possio ne correre ne fare altre  cose per far giocare e sfogare il cane, qundi se trova un cane della sua taglia e ci gioca,almeno si sfoga e fa un po di movimento, perche conme fa solo passeggiate, lunghe se vogliamo., ma io non  posso offrirle altre che il camminare, visto i oltre che non gioca neppure con la palla( e non credo che i caucaso giochino con la palla)..
Giampy

Messaggio Da Matrix il Sab Mag 07, 2016 2:01 pm

Sapevo Già che rispondevi così e nn volevo assolutamente ,turbarti...

Ma hai mai sentito di furti in villa con cane al seguito???????

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Giampy il Dom Mag 08, 2016 12:34 am

Matrix ha scritto:Sapevo Già che rispondevi così e nn volevo assolutamente ,turbarti...

Ma hai mai sentito di furti in villa con cane al seguito???????

beh anche se i ladri vengono con un cane, come si avvicinano alla casa Sibir di sicuro abbaia e mette in allarme King  che dorme in casa il quale abbaia e mette in allarme me, che dormo con l'Akkar carico " vicino al letto....
Sicuramente è socievole con i cani, ma non con umani che non conosce, ne consegue che come un umano si vvicna a casa lei di sicuro parte di ringhio e abbaio
Poi sai tutto ha un orezzo, tu hai un cane sicuramente molto  piu "antifurto " del mio ma da quanto ho capito non puoi goderti la soddisfazione di portarlo per strada a fare passeggiate..A me piace godermi il cane, andare a fare passeggiate, vederla contenta quando gioca con altri cani,  se vado al bar e mi siede al tavolino per prendermi un caffè lei si mette seduta al mio fianco ed è tranquillissima (se nessuno le rompe i Coleotteri)...Ciò non vuol dire che poi a casa o in macchina non debba uscirle la territorialità e non faccia il suo.
Poi cmq puoi avre il cane feroce quanto vuoi, se vogliono venire a rubare a casa tua, il modo di neutralizzare un cane esiste, sempre.
Se il cane abbaia e ringhia, il suo compito di guardia lo fa, che sia un cane di 5 kg o che sia un mastiff di 100kg Ovviamente un caucaso  è un deterrebte psicologico motlo più potente rispetto ad un snauzwerino di 15 kg, e di sicuro se ti entra iun giardino uno zingarello di merda, il caucaso lo sgagna, e se sei per strada e qualcuno ti aggredisce, il caucaso ti difende, ma se vuole derubarti un professionista, non credo che un cane per quanto feroce possa essere, fermi il professionista.
Giampy

Messaggio Da Matrix il Dom Mag 08, 2016 12:56 am

Apparte che a casa mia e sempre tutto aperto ..poi le passeggiate le faccio con tutti cani che voglio e dove voglio..
Te lo detto vieni a trovarmi...cosi` capisci da solo..
Poi a parer mio i 6 cani che ci sn a casa nn sn feroci..fanno una discreta deterrenza...
Cmq vieni cosi` vedi....
Le montagne nn si incontrano la gente si..

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lauracampanelli il Dom Mag 08, 2016 1:06 pm

Dalle mie parti per annientare i cani utilizzano lo sprai al peperoncino. Dicono che qualsiasi cane se ne va a cuccia e non esce più. Che ne pensate?
lauracampanelli

Messaggio Da Matrix il Dom Mag 08, 2016 1:11 pm

Lo conosco bene ,ce lo in dotazione...
e per questo che cerco di lavorare i cani in modo nn si lancino alle inferriate..

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lauracampanelli il Dom Mag 08, 2016 1:21 pm

Non è semplice, i miei quando arriva qualcuno sono tutti e tre ad abbaiare e ringhiare attaccati al cancello, quindi sono una facile preda. Mi hanno detto, non so se sia vero, che spruzza fino a 2 metri di distanza. Da un lato era meglio quando non avevo la recinzione, in quel modo è più difficile!
lauracampanelli

Messaggio Da Matrix il Dom Mag 08, 2016 2:44 pm

Si e` vero ,ci sn quelli a nuvola larga vaporizata e quelli a gettata lunga ..

Nella vita si puo` fare tutto volere e potere ...

Ci sn cani che apprendono prima altri dopo ma con l` allenamento giusto inparano...

Gli ultimi che ho fatto sn gia` sulla strada buona...
a chi puo` io consiglio la doppia recinzione di contenimento qualcuno mi ha ascoltato e penso sia soddisfatto...

Cmq tutto è relativo all` ambiente e a cosa si protegge e sopratutto CHI SIAMO..e quale e` il grado che rivestiamo nella societa` ...

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Giampy il Ven Mag 13, 2016 11:22 pm

Anche stamani, come ogni mattina pronti a partire per andare a farsi una bella passeggiata da qualche parte nel Mugello
Giampy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: