Sondaggio
Traduci il forum
Accedi

Recuperare la parola d'ordine

Ultimi argomenti
» Shiba e i suoi cuccioli
Gio Apr 27, 2017 10:35 pm Da lauracampanelli

» Demon il mio primo Caucaso
Gio Apr 27, 2017 6:01 pm Da lauracampanelli

» i miei cani
Gio Apr 27, 2017 1:19 pm Da kiki1974

» Inserire un nuovo post per i vostri allevamenti e farvi conoscere .
Sab Apr 22, 2017 8:22 pm Da Alessio

» PASTORE DEL CAUCASO GEORGIANO A PELO LUNGO !!!!!!!!
Sab Apr 22, 2017 12:50 pm Da ales

» mi chiamo Rosario e questo è JURI
Mer Apr 19, 2017 7:17 pm Da rosariodag91

» Auguri di Buona Pasqua
Dom Apr 16, 2017 11:42 am Da lauracampanelli

» Trovatello: pastore caucaso? asia centrale? meticcio?
Ven Mar 10, 2017 3:49 pm Da Giampy

» Mi presento e vi presento Asia con i suoi cuccioli....
Dom Feb 26, 2017 10:09 pm Da fondapepe

Segui

finalmente una nuova cucciola

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: finalmente una nuova cucciola

Messaggio Da alessandro il Mer Feb 17, 2016 5:31 pm

a me le danno 2 macellai che me le mettono da parte, comprarle costano al supermercato intorno all'1.50 euro/kg
alessandro

http://www.guardianidellasteppa.it

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da sota il Mer Feb 17, 2016 5:47 pm

LauraeArek ha scritto:ps: a Loria (TV) ho trovato una ditta che spolpa manzo, e fanno appositamente un macinato della carne del muso a circa 0,80 al kg
in prov di Padova invece c'è una ditta che fa un macinato di ossa e polpa misto, anatra, coniglio ecc.. mi ha portato qualche sacchetto un amico, ma alla prossima vado di persona perchè voglio capire bene cosa ci sia dentro

mantenere un cane di taglia grossa con una buona marca di crocchette mi costerebbe di piu
in prov di padova ?fammi sapere che so curioso pure io grazie ...
sota

Messaggio Da sota il Mer Feb 17, 2016 5:48 pm

alessandro ha scritto:io do mediamente 2 gropponi di pollo al giorno a cane........o un groppone la mattina e 2 etti di scarti di macelleria la sera......ma quanto le fate mangiare ste bestie??????
solo ? il mio cosi mi rosicchia la porta che ne vuole ancora ...
sota

Messaggio Da Ospite il Mer Feb 17, 2016 7:17 pm

io dò circa 600-700 grammi tra carne e schiene di pollo, pezzi di pane duro, bucce di frutta e scarti di verdura semi_tritata .

io spendo un po' di più , 1,6o x i ritagli di pollo alla coop, e 2 euro x scarti di carne di cavallo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da LauraeArek il Mer Feb 17, 2016 7:27 pm

alessandro ha scritto:io do mediamente 2 gropponi di pollo al giorno a cane........o un groppone la mattina e 2 etti di scarti di macelleria la sera......ma quanto le fate mangiare ste bestie??????

beh, due sono in crescita quindi mangiano poco meno di un adulto... 

il pt vecio è sottopeso e deve recuperare  6 kg persi in due mesi :-(

la pt appena respira brucia calorie ... 

mangiano piu o meno le stesse cose tutti e 4, nelle stesse quantità...

ho cani magri eh... appena riesco farò delle nuove foto...
LauraeArek

Messaggio Da LauraeArek il Mer Feb 17, 2016 7:30 pm

sota ha scritto:
LauraeArek ha scritto:ps: a Loria (TV) ho trovato una ditta che spolpa manzo, e fanno appositamente un macinato della carne del muso a circa 0,80 al kg
in prov di Padova invece c'è una ditta che fa un macinato di ossa e polpa misto, anatra, coniglio ecc.. mi ha portato qualche sacchetto un amico, ma alla prossima vado di persona perchè voglio capire bene cosa ci sia dentro

mantenere un cane di taglia grossa con una buona marca di crocchette mi costerebbe di piu
in prov di padova ?fammi sapere che so curioso pure io grazie ...

certo! appena riesco a capirlo te lo farò sapere
LauraeArek

Messaggio Da lauracampanelli il Mar Feb 23, 2016 6:28 pm

Matrix ha scritto:We...fotografala in piedi.
Poi vediamo.
Le foto le ho fatte ma sinceramente non è più come prima, credo siano a posto le zampe ma per sicurezza ve le faccio vedere.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Volevo farne di migliori ma si è scaricata la macchinetta fotografica, però qualche altra foto l'ho fatta oltre alle zampe di Shiba, Athos però l'ho legato perchè avevo le bimbe con me. Già c'era Demon a far caos, tenerli tutti a bada con le bambine di mezzo è un rischio, preferisco evitare
lauracampanelli

Messaggio Da Matrix il Mar Feb 23, 2016 6:57 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Per me sono ok .........bella ditta !!!!!!buenos!!!!!!!!!!

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da LauraeArek il Mar Feb 23, 2016 11:17 pm

ma quanto mi piace sta cagnolona!
LauraeArek

Messaggio Da Aldo Tronci il Mer Feb 24, 2016 10:19 am

lauracampanelli ha scritto:
Matrix ha scritto:We...fotografala in piedi.
Poi vediamo.
Le foto le ho fatte ma sinceramente non è più come prima, credo siano a posto le zampe ma per sicurezza ve le faccio vedere.

Volevo farne di migliori ma si è scaricata la macchinetta fotografica, però qualche altra foto l'ho fatta oltre alle zampe di Shiba, Athos però l'ho legato perchè avevo le bimbe con me. Già c'era Demon a far caos, tenerli tutti a bada con le bambine di mezzo è un rischio, preferisco evitare

Buongiorno Laura drin drin

questa foto è semplicemente stupenda.
 Queste due bellissime bimbe incorniciate dallo sguardo benevole di questi due leoni ... veramente un' incanto.

Buona Giornata a Tutti

Aldo Tronci

Messaggio Da lauracampanelli il Mer Feb 24, 2016 10:56 am

Grazie Aldo e buona giornata anche a te!
lauracampanelli

Messaggio Da Ospite il Mer Feb 24, 2016 2:34 pm

Veramente una bellissima foto che racchiude una magica atmosfera.. complimenti Laura..

Ospite
Ospite

Messaggio Da kiki1974 il Mer Feb 24, 2016 4:41 pm

bellissimi cani....
e che sguardi....
complimenti
kiki1974

Messaggio Da lauracampanelli il Mar Mar 01, 2016 10:44 am

Buon giorno a tutti! Allora Matrix, il discorso cibo va molto meglio, aver sistemato Shiba in maniera che non si vede con Lucky sembra aver risolto il problema. Lucky non vedendola si fa gli affari suoi e non prova più a mangiare le sue crocchette e viceversa! Adesso comunque continuo ad osservarli e vediamo, per ora ti ringrazio dei consigli. Ti volevo chiedere un'altra cosa, quando la sgrido e la invito ad andare via mi capita che lei come un mulo si butta a terra, lo fa spesso quando entro nel capannone a prendere le legna e spesso mi tocca ad alzarla di peso per mandarla fuori. Come mi devo comportare quando fa così? Ancora riesco ad alzarla ma non so ancora per quanto! Per ciò che riguarda la guardia, non avevo mai visto un cucciolo di 4 mesi fare così! Ieri sera ero fuori con la sorella di mio marito, Shiba l'ha seguita tutto il tempo ringhiando ed abbaiandole contro. Lei gli ha dato un pò da dire, devi vedere come è cattiva! Dammi sempre dei consigli perchè è tremenda, bisogna crescerla bene per gestirla. Con noi è buonissima ma non sopporta nessun altro e il suo modo di fare comporta che anche Lucky interviene. Lui è un osservatore, non è invadente , guarda, segue ma non si muove se non vede niente che non va, ma lei con il suo comportamento lo agita e lo porta e reagire. Qualsiasi consiglio mi fa piacere, bisogna che inizio a darti retta perchè la piccola Perugina non è come Lucky!
lauracampanelli

Messaggio Da Matrix il Mar Mar 01, 2016 11:03 am

Ciao,tolti i reali abitanti della casa,ogni qual volta ,viene qualche d ` uno,fai sparire tutti.
Per vedere il carattere reale di Peruggina,isola e falla lavorare in assoluta solitudine,vediamo cosa sa realmente fare.
Domani che si buttera` a terra per protesta quando andrai a prenderla ti mordera` di sicuro.
Quando e perche` devi metterla in capannone.?

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lauracampanelli il Mar Mar 01, 2016 11:25 am

Io non la devo mettere nel capannone ma quando entro per prendere le legna loro mi fanno compagnia e entrano tutti con me, poi quando esco li chiamo per uscire ma lei è troppo impegnata e non sempre mi da ascolto. Alcune volte esce, altre volte invece io la sgrido e lei si sdraia. Anche in altre occasioni fa così. E' un po di sere che viene la mamma di mio marito, gli altri cani neanche abbaiano e spesso rimangono lontani dal cancello. Non la calcolano proprio. Lei puntualmente abbaia vicino al cancello, ieri sta donna gli parlava e Shiba gli ha scodinzolato ma come si è avvicinata al cancelletto per aprire ha iniziato a ringhiare. Ovviamente è cucciola adesso, che vuoi che fa, però Lucky non si è mai comportato in questo modo da piccolo. Lui è sempre stato un cucciolo buono e tranquillo.
lauracampanelli

Messaggio Da Matrix il Mar Mar 01, 2016 11:58 am

Luky e piu` tardivo nn sottovalutare,e poi e piu`esperto.
Perugina fune metri 8 lega alla vita collare stretto quando fa quel gioco abbassati chiama una volta e tira gradatamente.idem per imparare il richiamo.
Altrimenti crea un punto catena nel capanno e quando fa cosi` legala e la sciala un ora in detenzione,poi fune collare e ripeti

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Matrix il Mar Mar 01, 2016 12:09 pm

Altrimenti 
Ignorala considera chi ubbidisce,quando viene alzati dalle le spalle e uscite correndo,poi vai al capanno piu` spesso anche senza fare niente,oppure lascialo aperto prendi una scopa e tira su mentre lei entrera` e uscira` piu` naturalmente.
Il capanno per lei e curioso pieno di odori e sorprese faglielo conoscere di piu`.ok??????

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lauracampanelli il Mar Mar 01, 2016 12:50 pm

Grazie Serafino, farò diversi tentativi, poi ti faccio sapere come procede. E pensare che lei ha un espressione strana, non riesco ancora a decifrarla bene. Quando la rimprovero ha lo sguardo serio, triste sembra un cane bastonato ma ho notato che ha la stessa espressione quando ringhia alle altre persone. Si avvicina a loro con la testa bassa e la coda dritta, non ha la stessa postura di Lucky, testa alta, sguardo fiero e coda alzata! L'espressione di Shiba l'ho gia vista quando l'ho andata a prendere la prima volta a una caucaso di 11 mesi che aveva la ragazza che me l'ha data. Mi era rimasta molto impressa perche sembrava triste e in lei la rivedo spesso quando ci sono altre persone.
lauracampanelli

Messaggio Da Matrix il Mar Mar 01, 2016 12:58 pm

Quando raggiungera` la maturita` e la sicurezza giusta saranno cazzi acidi ....un caucaso quando ha quella espressione sta covando la vendetta ,cerca di capire il miglior modo per diventare sovrana Di MONTE ROBERTO....ecco cosa pensa nel suo sguardo ambrato ( Perugina,alias Nikita,anna,colombiana,insomma the baby killer)...

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: