Sondaggio
Traduci il forum
Accedi

Recuperare la parola d'ordine

Ultimi argomenti
» Shiba e i suoi cuccioli
Gio Apr 27, 2017 10:35 pm Da lauracampanelli

» Demon il mio primo Caucaso
Gio Apr 27, 2017 6:01 pm Da lauracampanelli

» i miei cani
Gio Apr 27, 2017 1:19 pm Da kiki1974

» Inserire un nuovo post per i vostri allevamenti e farvi conoscere .
Sab Apr 22, 2017 8:22 pm Da Alessio

» PASTORE DEL CAUCASO GEORGIANO A PELO LUNGO !!!!!!!!
Sab Apr 22, 2017 12:50 pm Da ales

» mi chiamo Rosario e questo è JURI
Mer Apr 19, 2017 7:17 pm Da rosariodag91

» Auguri di Buona Pasqua
Dom Apr 16, 2017 11:42 am Da lauracampanelli

» Trovatello: pastore caucaso? asia centrale? meticcio?
Ven Mar 10, 2017 3:49 pm Da Giampy

» Mi presento e vi presento Asia con i suoi cuccioli....
Dom Feb 26, 2017 10:09 pm Da fondapepe

Segui

finalmente una nuova cucciola

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: finalmente una nuova cucciola

Messaggio Da LauraeArek il Lun Dic 07, 2015 11:55 pm

Voglio vedere le foto della cucciola!!!!

ps: Matrix... suggerimenti per nomi di maschietti, che siano corti .... e belli, anzi, bellissimi! grazzzzieeeee
LauraeArek

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da lauracampanelli il Mar Dic 08, 2015 12:04 am

per il nome non è che non voglio ascoltarti, dato che la cucciola in un primo momento la voleva tenere lei e dato che il nome era già motivo di lite tra le bambine, le ho chiesto se ne aveva già uno così per evitare le tante discussioni. A me personalmente non importa molto del nome, basta che sia corto e facilmente pronunciabile. Comunque da Shiva è già diventato Shiba perchè qui a casa mia si sbagliano tutti e la chiamano così. In realtà Serafino neanche a me piaceva molto di quel colore, infatti ho chiamato questa ragazza solo per sapere se dopo Gennaio aveva cuccioli disponibili e mi ha detto di si ma non sarebbe riuscita con il taglio delle orecchie perchè con l'ultima cucciolata ha avuto problemi con i certificati.  Dato che mio marito la voleva con le orecchie tagliate, le ho chiesto comunque di mandarmi alcune foto della femmina che aveva, lei mi ha mandato le foto dei genitori, della cucciola e anche un video di lei che mi ha convinto. Se vedi che caratterino che ha! amore a prima vista! chiamalo come vuoi, ma resta il fatto che mi ha colpita e non ho aspettato neanche di finire la recinzione e sono partita. L'ho guardata, mi è piaciuta e l'ho portata a casa. Adesso spero solo di non aver sbagliato ma per ora sono contenta.
lauracampanelli

Messaggio Da lauracampanelli il Mar Dic 08, 2015 12:09 am

Ciao Laura,domani glie le faccio e poi le metto. Avrei quelle che mi ha mandato la proprietaria ma me le ha inviate sul telefono della figlia di mio marito e in questo momento non le ho.
lauracampanelli

Messaggio Da Matrix il Mar Dic 08, 2015 1:39 am

Wink _ study

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lauracampanelli il Mar Dic 08, 2015 4:41 pm

Ecco shiba
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

lauracampanelli

Messaggio Da LauraeArek il Mar Dic 08, 2015 4:47 pm

ma è bellissima!!!! anche il nome è molto bello secondo me..
LauraeArek

Messaggio Da Aldo Tronci il Mar Dic 08, 2015 5:48 pm

lauracampanelli ha scritto:Ecco shiba

Buongiorno Laura.
Shiba, trovo che è un bel nome anche se quel rompi di Matrix non sarà d'accordo ... Lui e i suoi nomi incomprensibili.
Noto che ha già perso parte delle sue colorazioni iniziali, comunque bella 

Aldo Tronci

Messaggio Da roberto63 il Mar Dic 08, 2015 6:26 pm

Laura, Congratulazioni e tanti auguri. È proprio bella. Falle molte foto e filmatini fin che è piccola perché crescono in un attimo. Ciao
roberto63

Messaggio Da lauracampanelli il Mar Dic 08, 2015 6:49 pm

A dire la verità il giorno prima che l'ho presa mi avevano mandato un video fatto in quel momento e anche lì sembrava molto più rossa, comunque anche se a me così piace, credo che il colore lo cambierà. Dove l'ho presa c'era una femmina di caucaso di 11 mesi che da piccola era dello stesso colore della mia (questo è quello che mi ha detto almeno) ma poi è cambiata completamente. Ora è marrone con delle sfumature rosse. Adesso vediamo! Lei mi ha detto che la cucciola ha 2 mesi ma a me i conti non tornano. Il pedegree me lo deve mandare, poi vedrò lì cosa c'è scritto. Voi che siete più informati, a che età lo rilasciano? Il fatto è che questa cagna è arrivata in italia con una data di nascita fasulla perchè prima di tot. mesi non li fanno passare. Mi sapete dire quanti ne deve avere? Lei mi ha detto 3 e mezzo, io sapevo due. Serafino te che sei super informato mi illumini o devo studiare da sola? Un'altra domanda, gli occhi sono azzurri, li cambierà e se si a che età?
lauracampanelli

Messaggio Da LauraeArek il Mar Dic 08, 2015 7:09 pm

lauracampanelli ha scritto:A dire la verità il giorno prima che l'ho presa mi avevano mandato un video fatto in quel momento e anche lì sembrava molto più rossa, comunque anche se a me così piace, credo che il colore lo cambierà. Dove l'ho presa c'era una femmina di caucaso di 11 mesi che da piccola era dello stesso colore della mia (questo è quello che mi ha detto almeno) ma poi è cambiata completamente. Ora è marrone con delle sfumature rosse. Adesso vediamo! Lei mi ha detto che la cucciola ha 2 mesi ma a me i conti non tornano. Il pedegree me lo deve mandare, poi vedrò lì cosa c'è scritto. Voi che siete più informati, a che età lo rilasciano? Il fatto è che questa cagna è arrivata in italia con una data di nascita fasulla perchè prima di tot. mesi non li fanno passare. Mi sapete dire quanti ne deve avere? Lei mi ha detto 3 e mezzo, io sapevo due. Serafino te che sei super informato mi illumini o devo studiare da sola? Un'altra domanda, gli occhi sono azzurri, li cambierà e se si a che età?

in teoria sui documenti per importarli dovrebbe esserci scritto che ha almeno 4 mesi, per il semplice fatto che dovrebbero aver fatto il vaccino antirabbica e prima dei 4 mesi quello non può essere fatto.. ma da dove arriva la tua cucciola? pensavo stesse in Italia.. 

gli occhi azzurri in teoria cambiano, almeno nei pastori tedeschi e nei chihuahua è così... poi dipende da che azzurro sono, in teoria i "red nose" (io conosco solo i pit bull di questa colorazione... anche il dogue de bordeaux a dire il vero..) tengono gli occhi sul verde...
LauraeArek

Messaggio Da lauracampanelli il Mar Dic 08, 2015 7:39 pm

Io l'ho presa in Italia ma viene dalla Romania. Lei mi ha detto che per viaggiare devono avere almeno 3 mesi e mezzo ma questo accade in teoria. In pratica non è così. Il fatto che è da più di 1 anno e mezzo che vedo gli annunci di questa ragazza e ha sempre avuto dei bellissimi cuccioli, per non parlare del cane che ha lei, è uno spettacolo, solo che è una specie di demonio a 4 zampe. Non ho mai visto un cane tanto bello ma allo stesso tempo, tanto cattivo. Potevo prenderlo da un allevatore italiano, ma qui a casa lo volevamo con le orecchie tagliate e quelli che le hanno vengono tutti dall'estero. Per questo vi faccio tante domande, i vaccini li ha ma il rumeno non lo capisco e non mi è tutto proprio chiaro. Comunque vi ringrazio per tutte le informazioni che mi date. Il cane che ho a casa ha la stessa provenienza (non l'ho preso dalla stessa persona ma viene sempre dalla Romania), e quando l'ho preso non so nemmeno se aveva due mesi. le dimensioni più o meno sono le stesse, lei pesa 8 kg e mi sembra che anche Luky pesava uguale.
lauracampanelli

Messaggio Da Matrix il Mer Dic 09, 2015 10:44 am

Ciao.........tutto quello che dico è un mio personale giudizio.......:

Intanto sn contrario ad acquistare i cani in romania .causa ,sanità e maltrattamenti puri ,ma ogni caso è a se.

-Poi credo che se la voleva tenere ,con queste caratteristiche ,nn molto caratteristiche di razza il motivo nn era perchè è una rarità di bellezza.  L'occhio spero lo cambi perchè è orribile,e chiaro è proprio un difetto,pelo marrone è un altro difetto,tu dirai ma io nn devo fare expò........d'accordo ma se spendo devo tassativamente aquistare una cosa vera autentica,sinceramente per questa cagnetta nn dovevi spendere un euro,insomma se era una brava persona doveva regalartelo,altrimenti li davi 50 $ per farsi le unghie o comprarsi i tacchi a spillo che le piacciono molto.
So che e triste sentirsi dire queste cose di ciò che già si ama ,e il peluche nn ne ha colpa ma è la verità.....quella delle orecchie è la "corazzata Kotiomkim"cioè una cagata pazzesca in italia ne avresti trovato una caterba .....sicuri..
Non rimane che sperare che sia bella tosta allora sarà più dolce smaltire ,a parer mio l'in............ma ripeto è un mio personale parere niente ,contro il vostro nucleo generale ,ma ciò che so lo dico.
Più che il colore e gli occhi la cosa che gradisco meno e che è sempre a terra.......provvedi a farla vedere in piedi e in azione.
Pedegree L'enci per compilare il modello B(denuncia d'iscrizione della cucciolata)ti da 3 mesi di tempo dalla denuncia di monta(nascita)... quindi diciamo che il tempo va dai 3 ai 5 mesi di vita del cucciolo! Se le cose sono fatte bene........
per le dimensioni la devo vedere con cose che conosco le proporzioni.........ok ciao study study study

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Matrix il Gio Dic 10, 2015 1:40 pm

ok laura camp..........ho ricevuto il mess......tutto k

è giusto che rispondo anche qui altrimenti pensano ma tu guarda che maleducata sta laura ,Matrix le da i consigli e lei picche.......ciao Wink

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da alessandro il Gio Dic 10, 2015 4:11 pm

Mi permetto di dire il mio parere. A vedere queste foto non mi da la sensazione di guardare un pastore del caucaso, mi sembra atipica. La cosa che mi fa piu' pensare non e' tanto il colore degli occhi ma la loro forma ed il fatto che a soli 2 mesi circa il cane abbia gia' le palpebre cosi' aperte. Sinceramente credo che di puro qui ci sia poco! Magari laura passo a trovarti un giorno cosi' me li vedo dal vivo i tuoi cagnacci!
alessandro

http://www.guardianidellasteppa.it

Messaggio Da Matrix il Gio Dic 10, 2015 4:32 pm

cheers cheers cheers cheers cheers ............Finalmente uno dei nostri matador è entrato in campo Very Happy Very Happy Very Happy

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lauracampanelli il Gio Dic 10, 2015 5:06 pm

Sull'età ho già detto che non sono certa, quando mi arriverà il pedegree vedrò qual'è la data di nascita. Da ciò che vedo dal passaporto, sempre se mi è stata detta la verità, la cucciola ha 2 mesi e mezzo. La cosa che mi ha colpito è proprio perchè è differente, avrei preferito il musetto nero e come ho già detto a Matrix spererei che gli occhi si scurissero. Per ciò che riguarda l'apertura della palpebra, ne ho visti tanti a due mesi e non mi sembra che siano diversi. Comunque se mi vieni a trovare te la faccio conoscere, ha già un bel caratterino, visto mai che ti sbrana. Se non lo fa lei che magari è "atipica" c'è sempre il mio amato Luky. Sto scherzando, sdrammatizzo un pò. Comunque i miei cani li amo, però se c'è un modo per capire se il pedegree è falso illuminatemi, la cucciola non la restituisco di certo, ma mi faccio rimborsare la metà di ciò che ho pagato. A parte le critiche, è ancora piccola ma per poco non mi sbrana la pinscherina, pensate che tra femmine posso avere problemi?
lauracampanelli

Messaggio Da Matrix il Gio Dic 10, 2015 5:14 pm

No Laura il segreto sta sempre nell'imprinting e nel tuo ruolo ,poi se la pincher segue il suo istinto e nn quello della situazione possono essere c........molto amari .....la nostra micro pincher comanda tutti sia i maschi che le femmine di casa ,che di professione sono assassine e di obby iene ..........parlo di cani da caccia, pitbull ecc nn di cocorite ok by

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da alessandro il Gio Dic 10, 2015 6:50 pm

ciao laura, scusa se sono stato un po diretto ma dico sempre cio' che penso.
chiaramente la cucciola è piccola e vedremo come si fara' e a prescindere da purezza o non purezza, colori, occhi aperti o chiusi etc è sempre un cane di casa che va amato e rispettato al 100%.......per il pedigree vero o falso difficilmente scoprirai se è l'uno o l'altro ma alla fin fine che ti importa!!!sei innamorata e lei ti dara' il suo cuore.......è questo cio' che conta!!
passero' a trovarti, magari, se ti va, lasciami il tuo cellulare in PM cosi' ti chiamo prima...ovviamente!!!
alessandro

Messaggio Da Matrix il Gio Dic 10, 2015 7:10 pm

Ai  ragione anche  tu ale ma quando ci sono di mezzo i $$$$$$$$$$$$ bisogna stare attenti ,a nn farsi inc..........altrimenti poi diventa un vizio prenderla e nn va bene .........se lei mette le cose in chiaro e si recupera qualche cosa è meglio ,perciò rivolgersi sempre a gente seria,cosa molto difficile ma possibile.... "

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lauracampanelli il Sab Dic 12, 2015 6:55 pm

Alessandro tu hai ragione, io ai cani voglio bene comunque, anche se li trovo per strada. Però non mi piace neanche buttare via i soldi che  quelli invece per strada non si trovano. Adesso comunque sto a vedere, io il numero della ragazza ce l'ho e so anche dove abita, se mi prende il pallino ci vado a trovarla. Io mi sono fidata ma non mi piace essere presa in giro. Comunque, posso dire che di carattere è differente da Luky che era molto più tranquillo da cucciolo. lei è molto più vivace e se la sgrido non le importa proprio niente, anzi è pronta a sfidarti. Ha un bel caratterino e sarà un pò più difficile educarla ma gli voglio molto bene, anche se il debole l'avrò sempre per il mio Luky che mi da sempre delle grandi soddisfazioni. Lui sempre appiccicato ad ogni mio passo, sin da piccolo, lei indipendente e curiosa di tutto. Anche se si trova in luoghi che non conosce, non mi sta dietro e se mi allontano proprio non gli importa.   Non so se le femmine sono differenti, comunque con gli altri cani va d'accordo, soprattutto con il pastore del caucaso che in un primo momento sembrava volesse mangiarla. Oggi finalmente abbiamo finito di recintare, la prossima settimana il cancello e poi tutti liberi e io più tranquilla. Ciao e a presto
lauracampanelli

Messaggio Da Matrix il Sab Dic 12, 2015 7:39 pm

L:CAMPANELLI A SCRITTO"A parte le critiche, è ancora piccola ma per poco non mi sbrana la pinscherina, pensate che tra femmine posso avere problemi?"

insomma direi che è un soggetto da tenere sotto controllo tutti i giorni..........

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lauracampanelli il Sab Dic 12, 2015 8:01 pm

Serafino, sbranare per modo di dire, lei ci gioca ma 2 o 3 volte le ha dato addosso e le ha fatto anche male! Se penso che Luky, che è un gigante in confronto, non ha mai provato a morderla, anzi, è lei che gli da addosso e gli si attacca al muso! La mia pincherina si chiama Tati e ha 7 anni, è la più anziana di tutti e ogni tanto viene a mangiare nella ciotola dei grandi! é coraggiosa ma in quei casi un forte ringhio di Luky e lei se ne va. Piuttosto, come sono di carattere le femmine di caucaso? Ad esempio Luky è un cane diffidente, se lo sgrido capisce e non si ribella con me (con mio marito ci prova), lei se la sgrido si ferma e mi abbaia contro.
lauracampanelli

Messaggio Da alessandro il Sab Dic 12, 2015 9:50 pm

Ti sta testando....un cucciolo ci mette alla prova decine di volte al giorno....siamo noi che spesso non comprendiamo.......abbassa il tuo livello e comincia a pensare da cane.......se la bimba ringhia e abbaia al tuo lucky lui che fa?........lasciati insegnare da un cane come comportarti......
alessandro

Messaggio Da Matrix il Sab Dic 12, 2015 11:06 pm

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Wink

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lauracampanelli il Dom Dic 13, 2015 9:52 pm

Ho capito, devo iniziare a ringhiare anche io, a Luky basta un ringhio appena accennato e i suoi simili si levano tutti da torno! Sicuramente abbiamo molto da imparare dal loro comportamento, il fatto è che questa cucciola è molto vivace, mordicchia tutto ed è testarda come un mulo! Va molto per i cavoli suoi ed è anche un pò prepotente! Questi giorni sta molto dentro casa con me ma è un piccolo terremoto! Le piace stare fuori ma non la posso lasciare da sola, devo guardarla perchè manca ancora il cancello, poi al rott. non gli piace molto e ho paura che la morde lo stronzo! Come ho già detto i miei cani sono abituati a stare liberi, già che ho messo il recinto sono un po' pensierosi, tenteranno di scappare quando ci sarà anche il cancello? Io ho paura che il rott. provi a scavare,   gli piace molto fare danni, diciamo che è la cosa che più preferisce. Non è che come apro sono pronti a fregarmi?
lauracampanelli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: