Sondaggio
Traduci il forum
Accedi

Recuperare la parola d'ordine

Ultimi argomenti
» Demon il mio primo Caucaso
Oggi alle 6:58 pm Da nino

» i miei cani
Oggi alle 6:22 pm Da kiki1974

» Inserire un nuovo post per i vostri allevamenti e farvi conoscere .
Sab Apr 22, 2017 8:22 pm Da Alessio

» PASTORE DEL CAUCASO GEORGIANO A PELO LUNGO !!!!!!!!
Sab Apr 22, 2017 12:50 pm Da ales

» mi chiamo Rosario e questo è JURI
Mer Apr 19, 2017 7:17 pm Da rosariodag91

» Auguri di Buona Pasqua
Dom Apr 16, 2017 11:42 am Da lauracampanelli

» Shiba e i suoi cuccioli
Mar Mar 21, 2017 6:32 pm Da lauracampanelli

» Trovatello: pastore caucaso? asia centrale? meticcio?
Ven Mar 10, 2017 3:49 pm Da Giampy

» Mi presento e vi presento Asia con i suoi cuccioli....
Dom Feb 26, 2017 10:09 pm Da fondapepe

Segui

i miei cani

Pagina 5 di 25 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15 ... 25  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: i miei cani

Messaggio Da lauracampanelli il Mar Mar 08, 2016 2:24 pm

Ieri mentre spazzolavo Shiba, Lucky torturava il solito gatto, più volte l'ho cacciato ma niente, io ero impegnata e lui ricominciava ogni volta. Alla fine l'ho lasciato fare, se quel cretino scende sempre si vede che gli va bene! Però mia figlia sentendolo miagolare mi ha chiamato svariate volte. Alla fine ho preso il gatto per metterlo nel capannone. Premetto che sono ed ero particolarmente nervosa che non è da me, quindi in maniera brusca ho aperto la porta sbattendola addosso a Lucky e sempre in malo modo ho spostato il cane di mezzo. Mi ha fatto un mezzo ringhio, cosa che non ammetto nei miei confronti anche se ho sbagliato anche io, poi l'ho preso per il muso stringendolo, l'ho guardato negli occhi avvicinandomi a lui e l'ho sgridato. Dopo di che lui si è messo seduto e mi ha dato tutte e due le zampe, facendomi le feste! Non è successo nulla di particolare, ma io non ammetto che lui mi ringhi neanche quando ha l'osso, quindi non mi va bene ciò che ha fatto. Forse ho sbagliato, ma non solo gli animali fanno le cose d'istinto, anche a me capita qualche volta!
lauracampanelli

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da LauraeArek il Mar Mar 08, 2016 2:50 pm

lauracampanelli ha scritto:Ieri mentre spazzolavo Shiba, Lucky torturava il solito gatto, più volte l'ho cacciato ma niente, io ero impegnata e lui ricominciava ogni volta. Alla fine l'ho lasciato fare, se quel cretino scende sempre si vede che gli va bene! Però mia figlia sentendolo miagolare mi ha chiamato svariate volte. Alla fine ho preso il gatto per metterlo nel capannone. Premetto che sono ed ero particolarmente nervosa che non è da me, quindi in maniera brusca ho aperto la porta sbattendola addosso a Lucky e sempre in malo modo ho spostato il cane di mezzo. Mi ha fatto un mezzo ringhio, cosa che non ammetto nei miei confronti anche se ho sbagliato anche io, poi l'ho preso per il muso stringendolo, l'ho guardato negli occhi avvicinandomi a lui e l'ho sgridato. Dopo di che lui si è messo seduto e mi ha dato tutte e due le zampe, facendomi le feste! Non è successo nulla di particolare, ma io non ammetto che lui mi ringhi neanche quando ha l'osso, quindi non mi va bene ciò che ha fatto. Forse ho sbagliato, ma non solo gli animali fanno le cose d'istinto, anche a me capita qualche volta!

secondo me per il rapporto che avete tu puoi permetterti di fargli una cosa del genere..... fosse stato il tuo compagno magari non lo avrebbe accettato... :-)
LauraeArek

Messaggio Da Matrix il Mar Mar 08, 2016 3:16 pm

Sacrilegio ....danger ....acthung!!!!!!!!

tu nn devi assolutamente toccarlo fisicamente.......perchè nn hai niente dalla tua parte per continuare...
oggi tu lo potrai anche massacrare e lasciare a terra a  bastonate....che nn avrai fatto proprio nulla ....avrai dato solo ed esclusivamente le informazioni che servivano a luky ...per nn sbagliare la prossima volta .No nn ci siamo....

proprio ieri mi è arrivato un sms ...ma prima ce da dire due parole: grande espertone di pt ,allevatore e istruttore di walt disney.un guru ,illuso e convinto ....acquista un caucaso ...promettendo che lui...bla bla bla ...........visto ciò li ho detto due paroline ....
Risposta:"io sono certificato enci,sono ...questo sono quello e ncora di più ...guarda leggi"  (leggo ) era tutto vero ,io risposi anche io sono Matrix e bè???
Stizzito mi rispose che i sapientoni come me son quelli che rovinano i cani ...molto serenamente gli ho detto che aveva ragione.....
conclusione.... Pc di 13 mesi scotenna pt ,morde padrone asserraglia famiglia in casa nn fà ne entrare ne uscire nessuno.....
Mi arriva  sms ..da un collega di olbia ,"ciao Ser.......ti interessa un cucciolone di caucaso..nn lo possono più tenere "
MATRIX:no ma posso aiutarti di chi è ?
Amico :e di XXXXXXXXX sono disperati bla bla bla.......
Matrix :dille da parte mia che si arrangi e che li faccia leggere i diplomini al cane ,che sicuramente capirà...........ciao!!!!

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da LauraeArek il Mar Mar 08, 2016 3:22 pm

Matrix ha scritto:Sacrilegio ....danger ....acthung!!!!!!!!

tu nn devi assolutamente toccarlo fisicamente.......perchè nn hai niente dalla tua parte per continuare...
oggi tu lo potrai anche massacrare e lasciare a terra a  bastonate....che nn avrai fatto proprio nulla ....avrai dato solo ed esclusivamente le informazioni che servivano a luky ...per nn sbagliare la prossima volta .No nn ci siamo....

Posso chiederti come mai dici che non deve toccarlo? non riesco a cogliere la cosa... nel senso che tanto Luky sa di essere piu forte di lei?
e che se lei lo tocca con le mani lui perde la fiducia e la stima?

chiedo perchè è uno spunto interessante...al quale non ho fino ad ora pensato...
LauraeArek

Messaggio Da Matrix il Mar Mar 08, 2016 3:28 pm

Spece una piccola donna come laura nn deve farle assolutamente capire la sua forza ,lui deve crescere e morire con il dubbio e il pensiero che lei e fortissima ....lui nn lo saprà mai che è più forte fino a quando lei con quel errato comportamento gli è lo comunica  rotto questo equilibrio per lui sei una nullità...sono razze che evolvono il carattere fino all'ultimo giorno di vita spece i pc.
se nn sono stato chiaro dimmi pure ,ma mi sono inc...a sentire cosa è successo .....

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lauracampanelli il Mar Mar 08, 2016 3:32 pm

Ok, ripeto che mi ha preso in un brutto momento e ho agito senza pensare ma allora io ti chiedo:  Se lui mi ringhia, come mi devo comportare? Basta che lo sgrido? E' anche vero che lui ieri mi ha vista diversa da come sono di solito, ero nervosa e i cani lo sentono. Io di solito sono molto calma, non mi comporto così, soprattutto loro. Magari con le persone faccio peggio, ma con gli animali no! Ieri invece ho preso il gatto di fretta e l'ho lanciato nel capannone, ho sbattuto la porta ecc. In poche parole, perchè secondo te mi ha ringhiato?
lauracampanelli

Messaggio Da Matrix il Mar Mar 08, 2016 3:42 pm

Intanto devo immaginare la situazione ,e nn è facile ....l'hai aizzato ed ecitato tu sono molto ricettivi a questo poteva anche attaccare il gattaccio..
Mi chiedo a cosa ti consiglio ....ignoralo,nn toccarlo ,nn guardarlo nemmeno in faccia e prendi il suoi posti prescelti e insidiati li senza toccarlo ,a piccoli passi cercando di scalzarlo,.....anche se ci metti un mese Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lauracampanelli il Mar Mar 08, 2016 3:49 pm

Io non volevo maltrattarlo comunque, è che mi stava tra i piedi perche avevo il gatto sui bracci! Così non volendo gli ho sbattuto la porta addosso e siccome mi stava ancora in mezzo e dovevo passare l'ho spostato in maniera poco delicata direi! é li che mi ha ringhiato, già ero incazzata, lui mi ha fatto così. Lo avrei mangiato vivo! Poi però mi dispiace
lauracampanelli

Messaggio Da sota il Mar Mar 08, 2016 4:47 pm

lauracampanelli ha scritto:Io non volevo maltrattarlo comunque, è che mi stava tra i piedi perche avevo il gatto sui bracci! Così non volendo gli ho sbattuto la porta addosso e siccome mi stava ancora in mezzo e dovevo passare l'ho spostato in maniera poco delicata direi! é li che mi ha ringhiato, già ero incazzata, lui mi ha fatto così. Lo avrei mangiato vivo! Poi però mi dispiace
ehehe e qui che ci rendiamo conto che la nostra pazienza e' ancora poca ,,,infatti ci si sta male xche' a sangue freddo poi ci si rende conto che non era il caso di prendersela cosi' tanto ... aaa noi umani quanta strada dobbiamo fare ....come ti capisco hahha.......
sota

Messaggio Da cainos il Mar Mar 08, 2016 7:06 pm

Dirò una cosa scontata, ma più leggo i racconti di Laura e più sono convinto che, io un Cucciolo fra Lucky e Perugina lo Prenderei al Volo Fammi sapere Laura Smile
cainos

Messaggio Da Matrix il Mer Mar 09, 2016 9:30 am

E` presto parlare di cuccioli, di PERUGINA nn sappiamo nulla....ne morfologicamente ne tanto meno psicologicamente....ma con le notizie che abbiamo ,potrebbe essere un buon accopiamento.....
Perche`dovete sapere che sempre all` est ,erano stati fatti......!!! Oserei dire degli accopiamenti tra " cani 
maledetti",il risultato devastante ...con finale comune a tutta la stirpe cioe` morti ammazzati...e triste ma e una realta` piu` viva che nelle altre razze...avere una coppia di Pc.nn dev. Voler dire cuccioli...se si sbaglia si fa danno....
Ciao ciao....Cainos molla i $$$$ che il cane lo troviamo come desideri tranquillo...Very Happy

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lauracampanelli il Gio Mar 10, 2016 1:22 pm

cainos ha scritto:Dirò una cosa scontata, ma più leggo i racconti di Laura e più sono convinto che, io un Cucciolo fra Lucky e Perugina lo Prenderei al Volo Fammi sapere Laura Smile
Vedremo come va, se Shiba diventa una brava cagnetta una cucciolata la farò, ma è ancora presto!
lauracampanelli

Messaggio Da Matrix il Gio Mar 10, 2016 3:31 pm

Perugina,diventera` una brava assassina....e io saro` lieto di adottarla Laughing

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Matrix il Gio Mar 10, 2016 3:31 pm

Perugina,diventera` una brava assassina....e io saro` lieto di adottarla Laughing

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lauracampanelli il Gio Mar 10, 2016 8:04 pm

Perugina è il mio secondo amore, dopo Lucky ovviamente. Solo che è una dannista, fa un sacco di casini e ha iniziato a fare un po' di catena perchè devo scoprire chi è il colpevole delle malefatte. Speravo fosse Athos, ma penso proprio che sia lei..........Non riesco a beccarla sul fatto però, la spio dalla finestra ma si accorge di tutto la bastarda!
lauracampanelli

Messaggio Da lauracampanelli il Gio Mar 10, 2016 9:00 pm

Matrix ha scritto:Spece una piccola donna come laura nn deve farle assolutamente capire la sua forza ,lui deve crescere e morire con il dubbio e il pensiero che lei e fortissima ....lui nn lo saprà mai che è più forte fino a quando lei con quel errato comportamento gli è lo comunica  rotto questo equilibrio per lui sei una nullità...sono razze che evolvono il carattere fino all'ultimo giorno di vita spece i pc.
se nn sono stato chiaro dimmi pure ,ma mi sono inc...a sentire cosa è successo .....
E chi dice che non sono fortissima! Vi sfido tutti a braccio di ferro! Ovviamente scherzo, ma nella prossima vita peserò minimo 80 kg e sarò alta 1 e 90, così posso campare di prepotenza.........
lauracampanelli

Messaggio Da alessandro il Ven Mar 11, 2016 2:05 pm

laura...se il cane lo scalzi in malomodo e ti ringhia ti sta testando......se ti testa significa che ancora non ha ben capito se rispettarti o meno.......mi sembra abbastanza normale il suo comportamento....questi cani cercano un leader solido psicologicamente e dal sistema nervoso di acciaio, non padroncini con scatti di ira........se cio' succede loro ragionano piu' o meno cosi': "bene , il componente del branco che fino ad oggi sembrava il capobranco ha sbroccato per nulla......non è che non posso affidarmi a lui? non è che devo prendere in mano io la questione che questo è un incapace........bhe'...cominciamo a vedere come reagisce ad una piccola sfida.....grrrrrrrrr..............mho gli ringhio e poi vediamo!"
alessandro

http://www.guardianidellasteppa.it

Messaggio Da lauracampanelli il Ven Mar 11, 2016 2:21 pm

ok, io ho sbagliato e l'ho già detto, non ho mai avuto incomprensioni di questo tipo. Purtroppo però sono un essere umano e come tale qualche cavolata la faccio! Normalmente sono una persona calma, ma dopo circa venti volte che gli dico basta ho perso un po' la pazienza. Dopo che mi ha ringhiato e l'ho sgridato lui è subito ritornato come sempre, si è seduto porgendomi entrambi le zampe e mi ha fatto le solite feste. Lucky è un cane che ringhia spesso, si è sempre limitato ad avvertire ma con me non l'aveva mai fatto. In passato, quando era più cucciolo ha ringhiato più volte anche a mia figlia solo perchè non voleva essere toccato in un certo modo ma da me si è sempre fatto fare tutto. Comunque qualsiasi consiglio mi fa piacere, non si nasce imparati e anche se ho sempre avuto a che fare con i cani, mai con questa razza. La vostra esperienza mi è molto utile, quindi grazie
lauracampanelli

Messaggio Da Matrix il Ven Mar 11, 2016 2:24 pm

Chissa` che tra Marchiggiani vi capiate....WinkWinkVery Happy

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lauracampanelli il Ven Mar 11, 2016 2:29 pm

Io so zuccona come dici te, non c'entra la regione. C'è un detto che dice: meglio un morto in casa che un marchigiano alla porta, quindi non siamo tanto stimati. Comunque credo che tu e Alessandro siete quelli con più esperienza, magari riuscite a far capire un po' di cose a questa testa dura!
lauracampanelli

Messaggio Da Matrix il Ven Mar 11, 2016 2:36 pm

Hooooo Dio allora nn vi invitero` mai
ridem

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Aldo Tronci il Ven Mar 11, 2016 6:51 pm

lauracampanelli ha scritto:Io so zuccona come dici te, non c'entra la regione. C'è un detto che dice: meglio un morto in casa che un marchigiano alla porta, quindi non siamo tanto stimati. Comunque credo che tu e Alessandro siete quelli con più esperienza, magari riuscite a far capire un po' di cose a questa testa dura!

Ciao Laura drin drin
non ti sembra di correre un po troppo dietro a sti signori quali Serafino Matrix e Alessandro ?? 
Di questo passo questi si montano la testa a discapito delle grandi capacità culturali ultimamente dichiarate dal prof. CASINO'S dell'orso.
Certo che Voi Marchigiani, siete proprio particolari. 
Mio suocero era di Fabriano. Ebbene, vuoi sapere una cosa : con lui, non sono mai riuscito ad andare una volta al bar per prenderci un caffè.
Aldo Tronci

Messaggio Da lauracampanelli il Ven Mar 11, 2016 7:16 pm

Hai ragione Aldo, siamo una brutta razza! Vedi però come è piccolo il mondo? Anche tuo suocero marchigiano! Comunque non credo si montino la testa, devo ammettere che matrix mi ha dato tanti consigli e ho riscontrato che aveva sempre ragione lui, mi costa un po' ammetterlo ma è così. Quindi vuol dire che l'esperienza c'è, non è facile consigliare su cani che non si conoscono solo da ciò che si racconta! la loro conoscenza su queste razze un pò particolari quindi è dimostrata da fatti concreti.
lauracampanelli

Messaggio Da lauracampanelli il Ven Mar 11, 2016 7:25 pm

Ti faccio un esempio: Mi ha detto centinaia di volte che se li perdi un po di vista, anche per pochi giorni, tocca a ricominciare quasi da capo. Io per una settimana sono stata poco presente e oggi il mio esercito di soldatini si è sfasciato. Di solito quando esco con qualcosa da mangiare nelle mani, tutti a cuccia precisi che aspettano il loro turno. Oggi mi sono saltati tutti addosso, bagnati fradici mi hanno impiastrato tutta. Ho dovuto ripetere l'operazione più volte per farli tornare come sempre. Poi con Shiba, devo ancora lavorarci su. Come dimenticano in fretta le buone maniere!
lauracampanelli

Messaggio Da Matrix il Ven Mar 11, 2016 9:02 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers profess profess profess profess profess gialla gialla gialla  Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

il NOSTRO SUPER INVIATO SPECIALE CAINOS NN SI TOCCA ORMAI SI è FATTO LA SUA RUBRICA  CON IL CUORE CHI LO AMA LO SEGUA ......IO LO SEGUIRò IN CAPO AL MONDO .....CON UNA CARABINA PER LA CACCIA AI BIG FIVE....NN SI SA MAI ... 3d 3d 3d 3d 3d 3d 3d

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 25 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15 ... 25  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: