Sondaggio
Traduci il forum
Accedi

Recuperare la parola d'ordine

Ultimi argomenti
» Demon il mio primo Caucaso
Oggi alle 6:58 pm Da nino

» i miei cani
Oggi alle 6:22 pm Da kiki1974

» Inserire un nuovo post per i vostri allevamenti e farvi conoscere .
Sab Apr 22, 2017 8:22 pm Da Alessio

» PASTORE DEL CAUCASO GEORGIANO A PELO LUNGO !!!!!!!!
Sab Apr 22, 2017 12:50 pm Da ales

» mi chiamo Rosario e questo è JURI
Mer Apr 19, 2017 7:17 pm Da rosariodag91

» Auguri di Buona Pasqua
Dom Apr 16, 2017 11:42 am Da lauracampanelli

» Shiba e i suoi cuccioli
Mar Mar 21, 2017 6:32 pm Da lauracampanelli

» Trovatello: pastore caucaso? asia centrale? meticcio?
Ven Mar 10, 2017 3:49 pm Da Giampy

» Mi presento e vi presento Asia con i suoi cuccioli....
Dom Feb 26, 2017 10:09 pm Da fondapepe

Segui

i miei cani

Pagina 22 di 25 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24, 25  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: i miei cani

Messaggio Da Tazio il Mar Set 20, 2016 12:10 am

Matrix, che c'è da ridere?
Tazio

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da lauracampanelli il Mar Set 20, 2016 10:34 pm

Ride perchè non ci vado in ferie! Io sono una scorbutica, asociale che non ama la confusione e mi piace starmene tranquilla a casa con i miei animali. Al massimo vado qualche giorno a casa al mare, ma il mio compagno viene a dargli da mangiare tutti i giorni. Se va via lui, io non mi muovo. Non c'è nessuno che può occuparsi di loro, soprattutto da quando c'è Shiba. Neanche chi vede quasi ogni giorno è libero di entrare con lei!
lauracampanelli

Messaggio Da Tazio il Mer Set 21, 2016 12:00 am

Era per curiosità,hai anche la casa al mare,magari ve li portavate con voi,non so.
Anche io sono abbastanza asociale  Very Happy,però non mi farei vincolare così dai cani,alla fine per 10/15 anni (ovvero la vita dei cani) non si è liberi di fare una vacanza in famiglia!? bho,poi ogniuno ha le sue idee,certo che se non avessi il camper sarei bloccato anche io a casa.
Però sicuramente se uno dei miei cani si azzardasse anche solamente a ringhiare a mia madre altro che bacio sul muso, la mamma è sempre la mamma e non si tocca  Evil or Very Mad
Tazio

Messaggio Da Matrix il Mer Set 21, 2016 8:16 am

Ferie vacanze,cosa vuol dire?
Nn le ho mai fatte neanche a scuola,a Natale pasqua lavoravo nelle catene di macellazione ,d` estate fieno,paglia,poi il sughero e la legna,ero dei pochi che nn vedeva l` ora di andare a scuola..
Ora peggio,io lavoro quando gli altri dormono,ballano...oppure vanno in vacanza,sn cane da guardia di notte e Massaio di giorno..
E poi l` arca di noe` con chi la lascio? Potrebbero accudirla i miei suoceri ma massimo due giorni ma troppo lavoro..
E poi fi finche` ce` MR BATTISTA E` IMPOSSIBILE..
La vita e` gia` un dono una vacanza ,bisogna viverla al massimo minuto x minuto ,ogni volta che pranzi con i tuoi cari e` festa ogni volta che vai a riposare e festa,la mia vita e` una crociera,il paesello dove vivo e sempre un villaggio vacanza,basta un fiasco di vino e un pezzo di formaggio e vedi che cabaret.....
L` importante e crederci e VINCEREEEE!!!

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Tazio il Mer Set 21, 2016 8:59 am

Tu stai anche in una bella terra Matrix,Laura non so dove abita,qua a Modena vi assicuro che fa schifo,visto che ho sempre lavorato anche io, un po di mare non me lo toglie nessuno..poi c'è chi vive in posti di mare e magari li piacerebbe andare in montagna  Very Happy.
I miei cani appena arriviamo al mare diventano pazzi, ci facciamo delle nuotate di 20 minuti al largo
Tazio

Messaggio Da Matrix il Mer Set 21, 2016 9:12 am

Grazie,
Laura ,abita in un Edem...l` Italia e bella tutta ..
Ma quando sn in Sardegnistan mi pare di vedere il mondo intero..

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da kiki1974 il Mer Set 21, 2016 12:23 pm

Matrix ha scritto:Ferie vacanze,cosa vuol dire?
Nn le ho mai fatte neanche a scuola,a Natale pasqua lavoravo nelle catene di macellazione ,d` estate fieno,paglia,poi il sughero e la legna,ero dei pochi che nn vedeva l` ora di andare a scuola..
Ora peggio,io lavoro quando gli altri dormono,ballano...oppure vanno in vacanza,sn cane da guardia di notte e Massaio di giorno..
E poi l` arca di noe` con chi la lascio? Potrebbero accudirla i miei suoceri ma massimo due giorni ma troppo lavoro..
E poi fi finche` ce` MR BATTISTA E` IMPOSSIBILE..
La vita e` gia` un dono una vacanza ,bisogna viverla al massimo minuto x minuto ,ogni volta che pranzi con i tuoi cari e` festa ogni volta che vai a riposare e festa,la mia vita e` una crociera,il paesello dove vivo e sempre un villaggio vacanza,basta un fiasco di vino e un pezzo di formaggio e vedi che cabaret.....
L` importante e crederci e VINCEREEEE!!!

eh ma che belle parole....
noi brianzoli invece siamo aridi, attaccati ai soldi, a laurà per fa i dané....che non bastano mai...
bravo Matrix...genuino, vero...
io non bevo vino...quindi quando verrò a trovarti fammi trovare una birretta....il formaggio va bene
alien alien alien alien alien alien
kiki1974

Messaggio Da Matrix il Mer Set 21, 2016 12:52 pm

Se vieni montiamo l` impianto spina altro che birretta.Sor Dario lo mettiamo con Battista e Yuma e noi ci lanciamo Dualctour!!! 3d

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da kiki1974 il Mer Set 21, 2016 1:28 pm

Matrix ha scritto:Se vieni montiamo l` impianto spina altro che birretta.Sor Dario lo mettiamo con Battista e Yuma e noi ci lanciamo Dualctour!!! 3d

yeah!!!!!!!!!!!!!!!
What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
kiki1974

Messaggio Da lauracampanelli il Mer Set 21, 2016 1:40 pm

Tazio ha scritto:Era per curiosità,hai anche la casa al mare,magari ve li portavate con voi,non so.
Anche io sono abbastanza asociale  Very Happy,però non mi farei vincolare così dai cani,alla fine per 10/15 anni (ovvero la vita dei cani) non si è liberi di fare una vacanza in famiglia!? bho,poi ogniuno ha le sue idee,certo che se non avessi il camper sarei bloccato anche io a casa.
Però sicuramente se uno dei miei cani si azzardasse anche solamente a ringhiare a mia madre altro che bacio sul muso, la mamma è sempre la mamma e non si tocca  Evil or Very Mad

Portare 3 cani così al mare non mi sembra una buona idea, dove li metto nell'appartamento con noi? Sicuramente mia mamma sarebbe molto contenta che glie lo trasformo in un box per cani! In spiaggia poi non posso portarli, ce ne sono poche attrezzate, poi ho difficoltà a guardare 3 bambine, figuriamoci 3 bambine e 3 cani di quella mole con il rischio che mi mordono qualcuno! Non parliamo di labrador ma di caucaso, forse non ti è ancora chiara questa cosa! Se ne avessi solo uno e senza figli, si potrebbe pure fare ma io non potrei proprio!
Shiba mia mamma l'ha vista 5 volte in tutto, poi lei ha il suo carattere, se volevo che facesse le feste a tutti avrei preso un'altra razza! Io non la sgrido se fa il suo dovere, se mia mamma entrava l'avrebbe morsa, altro che ringhiare!
lauracampanelli

Messaggio Da Matrix il Mer Set 21, 2016 1:50 pm

Giusto La .ottimo...
Ma ora tazio provvedera` a farsi tre quattro figli ..poi prende un asia e parte all` avventura..

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Tazio il Mer Set 21, 2016 2:33 pm

Non potevo sapere che era di tua mamma la casa,magari uno ha una casa al mare col giardino,che ne so  Very Happy Very Happy, oppure vive al mare.
I miei non fanno le feste a tutti anzi, ma vivendo in condominio l ingresso è condominiale il cortile è dietro e devi passare per casa,quindi se viene qualcuno per entrare non passa in mezzo ai cani.
Solo mio Zio e mia Madre possono entrare se non ci sono io ma perchè glieli ho fatti conoscere da piccoli,quando vado a trovarli li porto con me ecc.
Il mix PAC che avevo prima odiava tutti,tranne mia madre ..e i miei suoceri (purtroppo  Laughing).
In camper non ne parliamo morse pure un vigile che era entrato senza che io dicessi "vieni" ed ha fatto pure bene,chi li aveva dato il permesso di entrare,cmq lui e Jack DENTRO il camper ci stavano praticamente solo la notte quando dormivamo,volevano sempre stare giù di guardia,li legavamo uno alla ruota davanti uno a quella dietro e ti assicuro che non si avvicinava nessuno,del resto eravamo sempre in spiaggia,le pitbull invece sono proprio da letto,sorvegliano il tutto dalle finestre ma con comodo  Very Happy.
Tazio

Messaggio Da Tazio il Mer Set 21, 2016 2:38 pm

No Matrix ci mancano solo i figli,poi mi ci vuole una corriera camperizzata dopo  ridem.
La gestione nelle spiaggie libere o dei cani non è semplice,figuriamoci con cani come i vostri.
Quest anno mi sono capitate 2 risse,non per causa mia,ma la gente tiene i cani slegati che non li ascoltano manco per il ca**o.
Allego due foto di quest anno nelle marche..che nostagia,li si che si stava da dio.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tazio

Messaggio Da lauracampanelli il Mer Set 21, 2016 3:20 pm

Ma dove sei stato nelle Marche?
lauracampanelli

Messaggio Da Tazio il Mer Set 21, 2016 3:25 pm

Marotta, c'è una spiaggia per i cani,sotto 2 palazzi chiamati le vele,conosci sicuramente,ti posto una foto 
Tazio

Messaggio Da lauracampanelli il Mer Set 21, 2016 3:34 pm

Com'è piccolo il mondo! Io casa ce l'ho a Senigallia, non è molto distante da Marotta! Però se ti avessi visto con tutti i cani ti avrei notato sicuramente!
lauracampanelli

Messaggio Da Matrix il Mer Set 21, 2016 4:17 pm

Cosi avreste ampliato il circo campanelli clown ridem

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Tazio il Mer Set 21, 2016 4:55 pm

A Senigallia avevamo la bancarella il week end ad agosto al festival rock and roll, c'erano anche i cani  Wink
Tazio

Messaggio Da lauracampanelli il Gio Set 29, 2016 1:32 pm

Shiba e Lucky, lui è un po' più difficile da cacciare del rott.
lauracampanelli

Messaggio Da kiki1974 il Gio Set 29, 2016 1:45 pm

aiuto..
kiki1974

Messaggio Da lauracampanelli il Gio Set 29, 2016 9:27 pm

Qui sono tutti insieme, non fate caso alla confusione in sottofondo, purtroppo ho sempre le bambine con me quando riprendo i cani!
lauracampanelli

Messaggio Da Matrix il Gio Set 29, 2016 9:52 pm

Bella Feda` sei forte... Twisted Evil

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lauracampanelli il Ven Set 30, 2016 12:13 pm

C'è solo un problema, fanno tutto il giorno così! Shiba sta sempre a difendersi da Lucky, alcune volte si attaccano per benino, lei si difende ma è pesante lo stronzo! Io non ho mai visto cani fare come lui, lei il calore l'ha passato da un po', ma lui non trova pace e spesso si arrabbia di brutto! il rott. ad esempio non fa così, è anche vero che lei con Athos si difende più che bene, ci mette un secondo a cacciarlo! Mi costringe a metterlo a catena per un po', mi dispiace ma non la può torturare tutti i giorni! Ma per quanto continuerà ancora in questo modo? Tanto prima o poi la smetterà di fare il cretino!
lauracampanelli

Messaggio Da Tazio il Ven Set 30, 2016 1:18 pm

Gli odori rimangono,io lavavo i cuscini dove dormiva e la cagna dopo il calore,perchè i maschi continuavano a martellarla
Tazio

Messaggio Da Matrix il Ven Set 30, 2016 2:02 pm

Laura nn fare domande alla campanelli...tu nn hai mai avuto un caucaso...quindi?
Ringrazia che Portos nn ha tanto carattere altrimenti altro che cio` che vivi...rimarra` cosi` o peggiorera` altro che` spank era un` altra razza,.ok?

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 22 di 25 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24, 25  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: