Sondaggio
Traduci il forum
Accedi

Recuperare la parola d'ordine

Ultimi argomenti
» Shiba e i suoi cuccioli
Gio Apr 27, 2017 10:35 pm Da lauracampanelli

» Demon il mio primo Caucaso
Gio Apr 27, 2017 6:01 pm Da lauracampanelli

» i miei cani
Gio Apr 27, 2017 1:19 pm Da kiki1974

» Inserire un nuovo post per i vostri allevamenti e farvi conoscere .
Sab Apr 22, 2017 8:22 pm Da Alessio

» PASTORE DEL CAUCASO GEORGIANO A PELO LUNGO !!!!!!!!
Sab Apr 22, 2017 12:50 pm Da ales

» mi chiamo Rosario e questo è JURI
Mer Apr 19, 2017 7:17 pm Da rosariodag91

» Auguri di Buona Pasqua
Dom Apr 16, 2017 11:42 am Da lauracampanelli

» Trovatello: pastore caucaso? asia centrale? meticcio?
Ven Mar 10, 2017 3:49 pm Da Giampy

» Mi presento e vi presento Asia con i suoi cuccioli....
Dom Feb 26, 2017 10:09 pm Da fondapepe

Segui

Il Mio Prossimo Caucaso?

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Il Mio Prossimo Caucaso?

Messaggio Da Matrix il Mer Gen 13, 2016 2:33 pm

Ponimi una sintetica domanda alla volta e cerca di farmi capire ,senza che ti fraintenda.ok?

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da sota il Mer Gen 13, 2016 2:38 pm

Matrix ha scritto:
cainos ha scritto:Ora mi sembra che te la sei presa a male, e me ne dispiace.
Mi spiace che dici le discussioni con me profano sono inutili.
Non ti ho mai reputato ne pensato ne detto che sei un Profano tutt' altro.
Discuto e stò discutendo Per comprendere non per avere ragione.
Se dicessimo la stessa identica cosa non ci potrebbe essere discussione.
Questo non vuol dire che discuto per la voglia di discutere, quanto che osserviamo al stessa stanza da angoli differenti.

Tu sei un Geometra, io un tutt' altro tipo di lavoro, So che ne sai più di me ma ciò non toglie che ti faccia domande e ti dia impressioni proprio per capire meglio ciò che mi stai spiegando.
Poi per carità se ti ho stancato con le mie domande me ne scuso, è tua completa libertà esserne scocciato.
Ma voglio che tu sappia che non era mio intento.
Ok ,nn e che me lo presa sn avvelenato con il fegato in necrosi.......ma siccome sono enigmatico,e contorto ,quindi grazie a esperienze passate spesso fraintendo...Ma la rabbia prende il sopravvento quando si dubita di cio` che dico....io nn sono un cantastorie.,..ne un annoiato in cerca di amici,ma nn mi va neanche di lasciarti come un salame.
Poi qui parliamo di caucaso poi se vuoi parlare di Miortic,mudi ,pumi,cao d de bo....o qualsiasi altra razza dapriamo un altro topic,...ioho combatuto sui ring nazionali e per la strada tutti i giorni,anche di notte....e spesso ho a che fare con i cani degli altri,e quando entro dove vivono nn caricano per amicizia...cmq bo....
la cosa si fa interessante .. bounce
sota

Messaggio Da Matrix il Mer Gen 13, 2016 2:48 pm

Un altra cosa che hai detto con sufficenza,e che andrai dal tuo allevatore che ti sapra` consigliare nel modo giusto.....e fallo e basta no?
E lui prontamente ti dira` grande cane
Fidati i migliori in italia,sn io il primo che li ha portati,guarda guarda che pedegree...ecc ma di queste cose forse e meglio che tacio...

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da cainos il Mer Gen 13, 2016 3:23 pm

Non è esatto.
Ho detto che da quello che mi hai spiegato fino ad ora intuisco che la parte del Pastore è andata scemando mentre si è accentuata la parte aggressiva reattiva.
Questo è quello che alla fine ho capito dalle tue risposte.

Poi ho detto che essendo consapevole che anche con questa razza si è pasticciato per esposizioni, visiterò gli allevamenti (perché un mio allevatore non ce l' ho)
Sentirò le loro impressioni sulle proprie linee di sangue per cercare di capire a che livello siamo fra gli antipodi Caucaso Spinto Stella Rossa ------------------- Caucaso Esposizione che si fa controllare la dentatura dal giudice.

Siccome come ben fai notare spesso si ha a che fare con mercanti e ne sono consapevole, è ancora più giusto cercare info come sto facendo con persone che come te e altri qui sono esperti e Super Partes.

Provo nella domanda sintetica.

L' articolo che mi hai postato sul il vero carattere del pastore del caucaso dice oltre le varie cose e attenzioni che si devono fare dice una cosa che mi interessa Più di tutte. tra l' altro è stato tale articolo che mi ha spinto a informarmi di più sulla razza, lo avevo difatti già letto.

Il Caucaso è talmente sicuro di sé e dei propri mezzi da permettersi il lusso di valutare se un’eventuale minaccia possa essere degna della sua attenzione solamente quando se la trova realmente di fronte.

Non tollera altri cani di uguale massa e potenza al suo fianco: non ama affatto i propri simili, e possiede anche pochi freni inibitori.

Quando un cane ringhia o abbaia verso il vostro Pastore del Caucaso ed esso non risponde, non è per codardia (almeno nella maggioranza dei casi), ma semplicemente perché non lo reputa degno delle sue attenzioni.

Alla luce di queste considerazioni, visto che l' articolo non si risparmia sul fatto di porre la massima attenzione alla razza, 

Domanda Un Caucaso può convivere senza uccidere il mio Jack Russel crescendo insieme lui da cucciolo il mio jack ha gi 5 anni?  
a maggior ragione perché il Jack è Sterilizzato?
cainos

Messaggio Da sota il Mer Gen 13, 2016 3:45 pm

cainos ha scritto:Non è esatto.
Ho detto che da quello che mi hai spiegato fino ad ora intuisco che la parte del Pastore è andata scemando mentre si è accentuata la parte aggressiva reattiva.
Questo è quello che alla fine ho capito dalle tue risposte.

Poi ho detto che essendo consapevole che anche con questa razza si è pasticciato per esposizioni, visiterò gli allevamenti (perché un mio allevatore non ce l' ho)
Sentirò le loro impressioni sulle proprie linee di sangue per cercare di capire a che livello siamo fra gli antipodi Caucaso Spinto Stella Rossa ------------------- Caucaso Esposizione che si fa controllare la dentatura dal giudice.

Siccome come ben fai notare spesso si ha a che fare con mercanti e ne sono consapevole, è ancora più giusto cercare info come sto facendo con persone che come te e altri qui sono esperti e Super Partes.

Provo nella domanda sintetica.

L' articolo che mi hai postato sul il vero carattere del pastore del caucaso dice oltre le varie cose e attenzioni che si devono fare dice una cosa che mi interessa Più di tutte. tra l' altro è stato tale articolo che mi ha spinto a informarmi di più sulla razza, lo avevo difatti già letto.

Il Caucaso è talmente sicuro di sé e dei propri mezzi da permettersi il lusso di valutare se un’eventuale minaccia possa essere degna della sua attenzione solamente quando se la trova realmente di fronte.

Non tollera altri cani di uguale massa e potenza al suo fianco: non ama affatto i propri simili, e possiede anche pochi freni inibitori.

Quando un cane ringhia o abbaia verso il vostro Pastore del Caucaso ed esso non risponde, non è per codardia (almeno nella maggioranza dei casi), ma semplicemente perché non lo reputa degno delle sue attenzioni.

Alla luce di queste considerazioni, visto che l' articolo non si risparmia sul fatto di porre la massima attenzione alla razza, 

Domanda Un Caucaso può convivere senza uccidere il mio Jack Russel crescendo insieme lui da cucciolo il mio jack ha gi 5 anni?  
mmmm...posso dire la mia  senza offesa?solo testimonianza .. il alaby e' stato  preso da piccolo e e messo in giardino insieme ad un rottwailer  uno snauzer gigante e un segugio , e un doberman , di cui quasi tutti sterilizzati , morale della favola a  nove mesi  ha mezzo mangiato  fratturata la gamba dello snauzer , mezzo sbranato il doberman e il segugio lo stanno ricucendo ancora ...e loro loro trattano i cani come  figlioli , ma evidentemente qualcosa non torna . questa e' una mia esperienza con il mio pac poi se il caucaso e' piu feroce , auguri ,
sota

Messaggio Da sota il Mer Gen 13, 2016 3:48 pm

a.. ps il rotw non si e' salvato solamente non ha riportato ferite gravi lol!
sota

Messaggio Da cainos il Mer Gen 13, 2016 4:54 pm

Fai benissimo ogni esperienza è ben accetta ma infatti stiamo parlando di cane di grossa mole e potenzialità.
Come specificato infatti nell' articolo.
Intollerante con cani di grossa mole e potenza.
A me interessa la parte invece che spiega che se non ritiene un cane una minaccia lo ignora.
Il mio JAck pesa 8 kg e manco ha i denti fra un pò.

Inoltre sono tutti cani di altissimo temperamento, strano non si fossero già sbranati fra loro.....
cainos

Messaggio Da Matrix il Mer Gen 13, 2016 5:38 pm

SI PUò CONVIVERCI ......BASTA CHE IL PICCOLETTO NN ROMPA LE PALLE ...DA BUON TERRIER....
MA PER ESEMPIO LA NOSTRa pincher toy secondo lei morsica anche Battista e lui neanche si gira ,e quando puo lei con i suoi 1400 grammi va ha farsi gli shampi di sperma da Bat o Dak........
quando la pit..esagera la pesta e anche molto, e così via...

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da cainos il Mer Gen 13, 2016 7:34 pm

quindi scusa,  ho capito che lei va a a mordere batista e batista non la caga, Perfetto.
non ho capito questa cosa qui...
quando puo lei con i suoi 1400 grammi va ha farsi gli shampi di sperma da Bat o Dak........
cainos

Messaggio Da antonio lamanna il Mer Gen 13, 2016 8:32 pm

salve a tutti mi chiamo antonio e sono di bari.da poco dei ladri mi hanno ucciso il mio pastore del caucaso.ho intenzione di prenderne un altro, ma non voglio sbagliare. sapete darmi qualche suggerimento su qualche buon allevamento per prendere un vero caucaso? grazie

antonio lamanna

Messaggio Da Matrix il Mer Gen 13, 2016 9:17 pm

antonio lamanna ha scritto:salve a tutti mi chiamo antonio e sono di bari.da poco dei ladri mi hanno ucciso il mio pastore del caucaso.ho intenzione di prenderne un altro, ma non voglio sbagliare. sapete darmi qualche suggerimento su qualche buon allevamento per prendere un vero caucaso? grazie
we latitante...quindi hanno fatto fuori arrow''?cavolo mi spiace ..per l'allevamento se ne può parlare.......

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Matrix il Mer Gen 13, 2016 9:20 pm

sota ha scritto:a.. ps il rotw non si e' salvato solamente non ha riportato ferite gravi lol!
Ma  dai davvero queste bestie fanno queste brutte cosacce...........?

ridem ridem ridem ridem ridem ridem

bella sota ottimo intervento....... Wink

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Matrix il Mer Gen 13, 2016 9:24 pm

cainos ha scritto:quindi scusa,  ho capito che lei va a a mordere batista e batista non la caga, Perfetto.
non ho capito questa cosa qui...
quando puo lei con i suoi 1400 grammi va ha farsi gli shampi di sperma da Bat o Dak........
vuol dire che pesa 1,4 kg e quando è in calore va a farsi montare da loro ,e Bat li fa fare tutto Dakur a volte la rinprovera...ma la rispettano tutti e 5 in casa...........ma lei e proprio bastarda dentro.....

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: