Sondaggio
Traduci il forum
Accedi

Recuperare la parola d'ordine

Ultimi argomenti
» Shiba e i suoi cuccioli
Gio Apr 27, 2017 10:35 pm Da lauracampanelli

» Demon il mio primo Caucaso
Gio Apr 27, 2017 6:01 pm Da lauracampanelli

» i miei cani
Gio Apr 27, 2017 1:19 pm Da kiki1974

» Inserire un nuovo post per i vostri allevamenti e farvi conoscere .
Sab Apr 22, 2017 8:22 pm Da Alessio

» PASTORE DEL CAUCASO GEORGIANO A PELO LUNGO !!!!!!!!
Sab Apr 22, 2017 12:50 pm Da ales

» mi chiamo Rosario e questo è JURI
Mer Apr 19, 2017 7:17 pm Da rosariodag91

» Auguri di Buona Pasqua
Dom Apr 16, 2017 11:42 am Da lauracampanelli

» Trovatello: pastore caucaso? asia centrale? meticcio?
Ven Mar 10, 2017 3:49 pm Da Giampy

» Mi presento e vi presento Asia con i suoi cuccioli....
Dom Feb 26, 2017 10:09 pm Da fondapepe

Segui

Shiba al guinzaglio

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Shiba al guinzaglio

Messaggio Da LauraeArek il Mer Mar 16, 2016 11:11 pm

Matrix ha scritto:E GRAVE DA NN SOTTOVALUTARE....E UN BRUTTO ATTACCO TIPICO FELINO ..IN MERITO hO MOLTA ESPERIENZA lo facevano i miei fonnesi ,da adulti ,con me nn lo facevano più ma con gli estranei erano tremendamente bastardi..toglili subito il vizio ...
Voglio prendere un grosso maschio di Asia da recuperare ...l'ultima volta che lo ha fatto al psudo padrone quasi gli staccava il collo dalle spalle e l'anno riportato, imparata l'arte ora lo fa a tutti ...la sfida e aperta ma nn me lo vogliono dare...e un T rex...vale $$$$$$ quanto pesa...
Adescala e preparati al suo attacco e calcila come un somaro ...ps centrala nn sbagliare nn se l'aspetta che calci all'indietro fallo.......

tu ritieni che è così grave? tanto carino non è, ma poi lei si sottomette subito... Ad ogni modo suggerimento accettato, grazie..

Ma con questo atteggiamento cosa vorrebbe fare? mettermi alla prova?
LauraeArek

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Matrix il Gio Mar 17, 2016 12:20 am

Nn sto a farti un sermone...ti dico solo: Poniamo che nn e grave ,anzi e` piacevole cio` che fa ,
estremizzo fuori e ghiacciato,hai un bel boccione di vino in braccio ho un bel neonato,ti sembra il caso di farti dare una spinta da una cagna di 50/60 kg????e sbudellarti col boccione o schiacciare il neonato...oppure spiaccicare il tuo nasino nel selciato...
E grave???????????

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da LauraeArek il Gio Mar 17, 2016 12:35 am

Matrix ha scritto:Nn sto a farti un sermone...ti dico solo: Poniamo che nn e grave ,anzi e` piacevole cio` che fa ,
estremizzo fuori e ghiacciato,hai un bel boccione di vino in braccio ho un bel neonato,ti sembra il caso di farti dare una spinta da una cagna di 50/60 kg????e sbudellarti col boccione o schiacciare il neonato...oppure spiaccicare il tuo nasino nel selciato...
E grave???????????

pensavo che mi dessi una spiegazione diversa... qualcosa sul carattere di sti cagnoni.. i miei pt non l'hanno mai fatto... 

per il resto è grave sì, concordo perfettamente con te. Ora pesa 23/25 kg..se lo fa quando ne peserà un pò di piu mi sfonda.. anche perchè già mi arriva a mettermi le zampe sulle spalle... ho le impronte secche sulla giacca, dietro, sembra quasi volesse saltarmi cavalluccio.. . mi ha dato come uno spintone.. sono proprio curiosa di vedere se lo fa anche domani

ps: ma una cosa strana ho notato... i due asia mi leccano sempre i pantaloni.... zona chiappe e zona coscie... tastano quanta ciccia c'è sotto?! Boss se è seduto vicino a me mi lecca pure la gamba....
LauraeArek

Messaggio Da Matrix il Gio Mar 17, 2016 1:27 am

lo fanno,e imparata la malizia sn ripetivi,i maschi tosti,nn quelli incrociati a labrador che stanno vendendo ultimamente,lo fanno con l` intento di fare male...e dominare con violenza....
Cmq nn farti leccare.....sentono tutti i tuoi odori....e li archiviano...Molti maschi sclerano quando la donna ha le sue cose ..,

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: