Sondaggio
Traduci il forum
Accedi

Recuperare la parola d'ordine

Ultimi argomenti
» Shiba e i suoi cuccioli
Gio Apr 27, 2017 10:35 pm Da lauracampanelli

» Demon il mio primo Caucaso
Gio Apr 27, 2017 6:01 pm Da lauracampanelli

» i miei cani
Gio Apr 27, 2017 1:19 pm Da kiki1974

» Inserire un nuovo post per i vostri allevamenti e farvi conoscere .
Sab Apr 22, 2017 8:22 pm Da Alessio

» PASTORE DEL CAUCASO GEORGIANO A PELO LUNGO !!!!!!!!
Sab Apr 22, 2017 12:50 pm Da ales

» mi chiamo Rosario e questo è JURI
Mer Apr 19, 2017 7:17 pm Da rosariodag91

» Auguri di Buona Pasqua
Dom Apr 16, 2017 11:42 am Da lauracampanelli

» Trovatello: pastore caucaso? asia centrale? meticcio?
Ven Mar 10, 2017 3:49 pm Da Giampy

» Mi presento e vi presento Asia con i suoi cuccioli....
Dom Feb 26, 2017 10:09 pm Da fondapepe

Segui

Shiba e Lucky

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Shiba e Lucky

Messaggio Da lauracampanelli il Dom Dic 11, 2016 7:54 pm

Mi dispiacerebbe troppo! Sono dannosi ma sono anche degli animali stupendi e se entrasse da me non uscirebbe vivo! Però vederli mi piacerebbe molto, la settimana scorsa ho visto 2 caprioli, mi piace molto osservare gli animali selvatici! Poco tempo fa invece sono stata a sentire le volpi, non le vedevo ma sai per quanto le ho ascoltate? Ogni cosa in natura ha il suo fascino, a me piace molto!
lauracampanelli

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da LauraeArek il Dom Dic 11, 2016 8:02 pm

è gigante!!! si vede che zoppica leggermente, dovrei riguardare il video con piu calma, ma direi anteriore dx... 

per il resto se volevi dei cuccioli ti auguro che l'accoppiamento sia andato a buon fine.....  ..... e sono contenta che il nero focato sia ancora vivo... ;-)
LauraeArek

Messaggio Da lauracampanelli il Lun Dic 12, 2016 10:30 pm

Si la zampa è quella, in realtà è da quando hanno fatto fuori la volpe che Shiba zoppica, ma adesso è migliorata molto! La notte è una cagna che non trova pace, vai a sapere cosa combina! Quasi ogni mattina trovo qualche animale morto, ricci, topi e tutto ciò che incontra con lei non hanno scampo! Quando cammina ha un passo pesante che sembra un orso, ma quando sente qualcosa è velocissima, eppure a vederla non sembrerebbe!
Il rott. è vivo, un po' malconcio ma niente di grave! Purtroppo non va mai niente come deve e per quanto li ho separati non sono mancati gli inconvenienti! Un giorno in realtà è stata anche colpa mia, ma non sono riuscita a tenere Lucky, mi sono trovata in una brutta situazione e pure se gli ho messo collare e guinzaglio ho dovuto lasciare la presa, ho tentato di tenerlo ma proprio non ce l'ho fatta! Lucky è un bravo cane ma con una femmina in calore non è semplice ragionarci! Adesso che è tutto passato si vogliono di nuovo bene, anche se Shiba ha ricominciato a fare la punta ad Athos, che cattiva che è, quando mangiano non perde occasione per dargli addosso pure se lui non si avvicina! Un giorno li riprendo, vi faccio vedere quanto è bastarda quella cagna li! Solo con Athos però fa così, Lucky può anche mangiare nella sua ciotola e non dice niente!
lauracampanelli

Messaggio Da kiki1974 il Mer Dic 14, 2016 5:48 pm

ma non ho capito scusate...
non è un po' troppo giovane Shiba???? non ha mica 1 anno come Yago???
kiki1974

Messaggio Da lauracampanelli il Mer Dic 14, 2016 7:20 pm

Shiba ha quasi 14 mesi ed è un po' giovane, a me era stato detto di aspettare i 15 mesi e visto che manca poco ci ho voluto provare! Considerando che in natura non c'è nessuno che li controlla e le cose vanno da sole ho pensato che se deve essere è, altrimenti sarà per il prossimo calore! Io in realtà non vedo l'ora di vedere dei piccoli in giro per casa, allo stesso tempo mi dispiace poi separarmene! Sono sincera mi piacerebbe molto tenere un maschietto con il suo carattere poi però la gestione diventerebbe difficile! Ho già qualche problema, però con Lucky si ragiona e con Athos va abbastanza d'accordo, anche se non è che si amino alla follia! lei invece, nonostante sia femmina è sempre pronta alla guerra. Se fosse un maschio con quel caratterino lì potrebbero crearsi dei problemi!
Adesso comunque non resta che aspettare!
lauracampanelli

Messaggio Da LauraeArek il Mer Dic 14, 2016 7:49 pm

credo che di problemi tu ne abbia già abbastanza... tenere un cucciolo sarebbe un'azzardo.. 

poi mica detto eh... se fai delle zone separate per ogni cane (o coppia di cani) puoi tenerli anche tutti :-)
LauraeArek

Messaggio Da Matrix il Mer Dic 14, 2016 8:16 pm

Giusto Berna..
Ma lei se nn fa` l`arca di Noe` nn e` contenta.
No

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lauracampanelli il Mer Dic 14, 2016 9:47 pm

Ho detto che mi piacerebbe ma non posso proprio! L'arca di noè la facciamo più avanti, però mai dire mai! Per come sono io tutto è possibile!
lauracampanelli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: