Sondaggio
Traduci il forum
Accedi

Recuperare la parola d'ordine

Ultimi argomenti
» Demon il mio primo Caucaso
Oggi alle 6:58 pm Da nino

» i miei cani
Oggi alle 6:22 pm Da kiki1974

» Inserire un nuovo post per i vostri allevamenti e farvi conoscere .
Sab Apr 22, 2017 8:22 pm Da Alessio

» PASTORE DEL CAUCASO GEORGIANO A PELO LUNGO !!!!!!!!
Sab Apr 22, 2017 12:50 pm Da ales

» mi chiamo Rosario e questo è JURI
Mer Apr 19, 2017 7:17 pm Da rosariodag91

» Auguri di Buona Pasqua
Dom Apr 16, 2017 11:42 am Da lauracampanelli

» Shiba e i suoi cuccioli
Mar Mar 21, 2017 6:32 pm Da lauracampanelli

» Trovatello: pastore caucaso? asia centrale? meticcio?
Ven Mar 10, 2017 3:49 pm Da Giampy

» Mi presento e vi presento Asia con i suoi cuccioli....
Dom Feb 26, 2017 10:09 pm Da fondapepe

Segui

Shiba e Lucky

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Shiba e Lucky

Messaggio Da lauracampanelli il Mar Nov 08, 2016 10:17 pm

Matrix ha scritto:Oooo povera l`hai sotterrata,?
Che cagnacci,mamma mia...adesso verra` a trovarti,la tv,Green peace,la brambilla la lav..ecc devi insegnarli a convivere,no no nn si fanno queste cosacce al giorno d` oggi ,nn avevi il fibrilla volpi,ora per legge bisogna averlo...hai controllato il microcip,l` hai comunicato asl,la forestale...?
Adesso faranno una manifestazione o una raccolta fondi x la morte della povera volpe innocente.
Verranno con i cartelli davanti a casa tuaaa ridem ridem ridem

Come sei spiritoso oggi! In effetti volevo farle un piccolo funerale ma alla fine l'ho gettata in un sacco.A parte gli scherzi, gli animali morti mi fanno sempre un po' di pena, ma questo non è un dramma e sicuramente non me la prendo con i cani. L'unica cosa che mi fa pensare è che se invece della volpe ci fosse stato un gatto non mio, avrebbe fatto la stessa fine e non nego che mi sarei arrabbiata. Cani e gatti per me devono convivere, l'altra volta ne hanno strapazzato uno e ha toccato a tutti e tre, ma non credo di aver risolto qualcosa! Però sono arrivata in tempo!
Comunque quella volpe era un soggetto molto giovane, sicuramente inesperta, ma non mi dire che i cuccioli di volpe non sono stupendi! Tempo fa ce n'erano 2 vicino casa, li avrei presi con tutto il cuore se ci riuscivo, ma poi cosa ci faccio? Mi mancano solo quelli, poi sono al completo!
lauracampanelli

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da masao il Ven Nov 11, 2016 11:18 pm

Talaltro le volpi si intendono bene con i cani
Ocio che sono portatrici di molte malattie, anche la rabbia.
Hanno fatto bene ad attaccarla, scusate il francesismo animalistico, ma è esattamente quello per cui sono stati "programmati" dalla natura e dall'uomo.
Io gli avrei dato tripla razione di carne! Very Happy
masao

Messaggio Da Matrix il Sab Nov 12, 2016 9:09 am

Giustamente..
La rabbia si dice che nn ci sia piu` in Italia..
ma forse nella Vecchia Italia,ormai con l` invasione di altri popoli ci sn malattie che prima leggevamo solo sui libri..
Curiosita` che nn tutti sanno..
Spesso la volpe vive all` interno delle pietraie assieme hai conigli,non che` nella colonia a terra...
Sicuramente nn deve essere bello vivere con uno che ti vuole mangiare a tutte le ore...
Pero` colmo dei colmi...le colonie con Spazzino becchino incorporato sn le piu` prolifiche e numerose...

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lauracampanelli il Sab Nov 12, 2016 2:06 pm

L'altra volta quando avevo trovato la volpe nella cuccia dei cani avevo chiesto al veterinario dell'asl e mi aveva detto in effetti che in Italia la rabbia non c'è più, però come dice Serafino i popoli che arrivano in Italia ne portano molte di malattie. Quando sono andata a fare il vaccino a mia figlia ho parlato con una maestra d'asilo che mi ha raccontato molti episodi di malattie che in Italia erano state dimenticate che si stanno ripresentando sui bambini.
lauracampanelli

Messaggio Da lauracampanelli il Sab Nov 12, 2016 2:09 pm

Ecco uno dei video che ho fatto
lauracampanelli

Messaggio Da Matrix il Sab Nov 12, 2016 2:58 pm

affraid
Bellissimi..

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lauracampanelli il Dom Nov 13, 2016 7:30 pm

Grazie, io li adoro, fanno sempre così, solo che Lucky è un po' troppo materiale, spesso fa male alla mia piccola Shiba! Io starei a guardarli per ore, non mi stanco mai di osservarli!
lauracampanelli

Messaggio Da Matrix il Dom Nov 13, 2016 8:06 pm

Quindi conosci Caucaso piu` delicati?
E poi a Perugina nn li fa niente neanche il Bazooka
,E invece di guardare quei sacconi di pelo,fai una bella pastalforno,e carne arrosto e invitaci a pranzo cosi` vediamo quanto sn malvagi ridem
E poi riprendili all` azione vs parenti volpi e vicini che sara` piu` emozionante 3d

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lauracampanelli il Lun Nov 14, 2016 10:07 am

Sacconi di pelo ai miei adorati caucaso! Se venite a cena per te ho riservato un piatto prelibato con arsenico!
A parte gli scherzi, non credo che Perugina sia delicata, in realtà è molto più robusta di Lucky ma io la vedo ancora come la piccolina di casa! L'altro giorno parlando con il postino che mi diceva che c'è un finto postino che si aggira nei dintorni, mi parlava dei cani e io indicavo Shiba dicendo: Vedi quella piccola la, lui mi guarda indicando Tati. Avrà pensato che sono fuori di testa.In realtà Shiba è più grande di Athos ed è tutto meno che piccola. Mi dicono tutti che sembra un leone, la settimana scorsa una bambina vedendola disse al padre: Guarda un leone e più lui le diceva che era un cane, più lei insisteva che era un leone!
Riprenderli con le volpi sarà difficile, ma con parenti e vicini si può fare. Se qualcuno mi collabora, lo farò!
lauracampanelli

Messaggio Da lauracampanelli il Mer Nov 16, 2016 1:45 pm

Cani e pecore, quest'ultime se ne fregano proprio dei cani che abbaiano, mangiano tranquille come se non ci fossero. Sono anche abituate perchè vengono spesso

lauracampanelli

Messaggio Da Tazio il Mer Nov 16, 2016 5:24 pm

Il caucaso per natura non dovrebbe attaccare le pecore, o no?intendo fuori dalla sua proprietà.. io vidi un video che lo misero dentro al recinto e le difendeva dal figurante, credo non fosse mai stato a contatto con le pecore..
Tazio

Messaggio Da lauracampanelli il Mer Nov 16, 2016 5:37 pm

Se sono abituati sin da cuccioli le proteggono, altrimenti credo che possono farle fuori! La prima volta che Lucky ha visto un agnello, sembrava avesse visto il diavolo. Ultimamente le vedono spesso ma ogni volta corrono verso la recinzione e gli abbaiano contro. Ad esempio i gatti di casa non li toccano ma se ne vedono uno estraneo cambia tutto!
lauracampanelli

Messaggio Da lauracampanelli il Mer Nov 16, 2016 5:38 pm

Se sono abituati sin da cuccioli le proteggono, altrimenti credo che possono farle fuori! La prima volta che Lucky ha visto un agnello, sembrava avesse visto il diavolo. Ultimamente le vedono spesso ma ogni volta corrono verso la recinzione e gli abbaiano contro. Ad esempio i gatti di casa non li toccano ma se ne vedono uno estraneo cambia tutto!
lauracampanelli

Messaggio Da Matrix il Mer Nov 16, 2016 7:04 pm

Ma che pecore
oggi questo tipo di cane nn e` assolutamente consigliabile x le pecore,tranne qualche rara linea ..preziosamente custodita..

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lauracampanelli il Mer Nov 16, 2016 7:33 pm

I miei non le possono vedere le pecore! Però Lucky ha un forte senso di protezione verso gli animali di casa, me compresa! Se gli avessi affidato un agnellino da piccolo, sono sicura che oggi non l'avrebbe fatto toccare a nessuno. Shiba non saprei, alcune volte devo stare attenta anche con i gatti di casa e pure con Tati, bisogna vedere come la pensa al momento!
lauracampanelli

Messaggio Da Tazio il Mer Nov 16, 2016 9:54 pm

Ecco il video.. però credo che questo sia un incrocio..sotto nel primo commento c'è scritto che non aveva mai visto le pecore
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tazio

Messaggio Da kiki1974 il Lun Nov 21, 2016 11:51 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ciao Laura,
ho trovato su facebook la foto di questo caucaso...
si avvicina molto a Shiba come colore vero??
kiki1974

Messaggio Da LauraeArek il Lun Nov 21, 2016 3:45 pm

uhm... direi che un pò ci siamo, ma Perugina non ha maschera nera...

io direi che perugina è una mutazione, come nei buoledogue francesi può nascere un cane blu (che è un nero diluito)..  lei è nata con questa colorazione... molto ma molto particolare.. (io sto fissata coi colori eh, è una materia che mi affascina moltissimo e cerco sempre di approfondire)
LauraeArek

Messaggio Da lauracampanelli il Lun Nov 21, 2016 5:52 pm

Come colori ci siamo, neanche questo ha la maschera nera, in realtà assomiglia molto a Shiba in versione maschile! Anche il naso mi sembra marrone come il suo, peccato che non si capisce il colore degli occhi! Ultimamente facendo alcune ricerche ho trovato diversi esemplari di questo colore, piano piano ci arrivo a trovare i suoi genitori, solo che devo rompere le scatole a qualcuno, ma prima o poi lo farò! Non mi cambia niente ma sono curiosa!
lauracampanelli

Messaggio Da lauracampanelli il Lun Nov 21, 2016 6:31 pm

Eccola la mia adorata qualche giorno fa
lauracampanelli

Messaggio Da Matrix il Lun Nov 21, 2016 11:20 pm

Certo che li avrebbe fatto bene una irrigatina da Mr Battista..sai che roba....
Allora si che nascevano pestiferi larghi e tosti..
Cmq...stiamo a vedere..come andra`.

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da LauraeArek il Mar Nov 22, 2016 12:10 am

Matrix ha scritto:Certo che li avrebbe fatto bene una irrigatina da Mr Battista..sai che roba....
Allora si che nascevano pestiferi larghi e tosti..
Cmq...stiamo a vedere..come andra`.

facciamola crescere..è piccina ancora!
LauraeArek

Messaggio Da LauraeArek il Mar Nov 22, 2016 12:12 am

la qualità delle foto vuol dire molto, ma quel cane mi sembra un pò diverso di colori rispetto a Shiba... 

Lei comunque a me piace sempre tantissimo..ogni volta che la vedo rimango affascinata dal suo colore (poi ci aggiungiamo che ha anche uno splendido carattere tipico!)
LauraeArek

Messaggio Da lauracampanelli il Mar Nov 22, 2016 11:54 am

Il colore di quel cane non è identico al suo ma si assomiglia molto! Comunque come dici tu bisogna vedere anche la foto, lei è come la vedete! Il colore è quello!
Sul fatto di farla accoppiare ci stavo pensando, è andata in calore un paio di mesi fa e volevo aspettare il prossimo. Però non so perchè ma sta andando di nuovo in calore! L'ultima volta i cani hanno iniziato a infastidirla un mese prima, adesso non so quanto lo porta a lungo stavolta. Pure li è strana Shiba, non ci si capisce niente! Adesso ha 13 mesi, ci sto pensando,ma non sono ancora convinta.
Accoppiarla con Battista non sarebbe male ma siamo troppo lontani, poi con quei caratteri che hanno non sarebbe facile, però uscirebbero di sicuro dei bei cuccioli! Shiba è una femmina ma è molto più robusta di Lucky, ha delle zampe enormi, non so neanche se crescerà ancora oppure no! Sono quasi convinta comunque che non si fa coprire comunque, però vediamo, ci devo ancora pensare!
lauracampanelli

Messaggio Da kiki1974 il Mar Nov 22, 2016 12:21 pm

a me non sembra proprio così diverso...può essere che sia daltonica.. boh..
kiki1974

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: