Sondaggio
Traduci il forum
Accedi

Recuperare la parola d'ordine

Ultimi argomenti
» Shiba e i suoi cuccioli
Gio Apr 27, 2017 10:35 pm Da lauracampanelli

» Demon il mio primo Caucaso
Gio Apr 27, 2017 6:01 pm Da lauracampanelli

» i miei cani
Gio Apr 27, 2017 1:19 pm Da kiki1974

» Inserire un nuovo post per i vostri allevamenti e farvi conoscere .
Sab Apr 22, 2017 8:22 pm Da Alessio

» PASTORE DEL CAUCASO GEORGIANO A PELO LUNGO !!!!!!!!
Sab Apr 22, 2017 12:50 pm Da ales

» mi chiamo Rosario e questo è JURI
Mer Apr 19, 2017 7:17 pm Da rosariodag91

» Auguri di Buona Pasqua
Dom Apr 16, 2017 11:42 am Da lauracampanelli

» Trovatello: pastore caucaso? asia centrale? meticcio?
Ven Mar 10, 2017 3:49 pm Da Giampy

» Mi presento e vi presento Asia con i suoi cuccioli....
Dom Feb 26, 2017 10:09 pm Da fondapepe

Segui

Hulk a 18 mesi

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Hulk a 18 mesi

Messaggio Da nino il Ven Mag 13, 2016 11:15 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />

Ciao a tutti ,sono riuscito a fare qualche foto a Hulk nel compimemento del suo diciotttesimo mese le uniche abbastanza a fuoco, si muove in continuazione.Sta terminando la muta(come si pùo notare tra la groppa e l'attaccatura della coda) 
Le ho postate e ne metterò delle altre per tenervi sempre aggiornati.
Buona serata
nino

Tornare in alto Andare in basso

Re: Hulk a 18 mesi

Messaggio Da LauraeArek il Sab Mag 14, 2016 12:26 am

Finalmente lo vediamo!!!!  

Bel torello!!
LauraeArek

Messaggio Da nino il Sab Mag 14, 2016 12:50 am

Grazie Laura,di cognome anche io faccio Torelli ah! ah!ah!........
nino

Messaggio Da sota il Sab Mag 14, 2016 12:53 am

la terza foto e' molto bella meglio questa dell avatar che hai ora  secondo me
sota

Messaggio Da nino il Sab Mag 14, 2016 2:23 am

Ti ringrazio per il consiglio,ma secondo me non è ancora la foto giusta.
nino

Messaggio Da Matrix il Sab Mag 14, 2016 9:42 am

We ninè ....bello freddo Hulk ,mi avrebbe fatto piacere scontrarmi con lui !!!!!!grazie della condivisione,,..

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da nino il Sab Mag 14, 2016 1:39 pm

Ciao Matrix, se ti capita di passare qualche volta nei dintorni di Torino,sarei contento di ospitarti a casa mia.
nino

Messaggio Da LauraeArek il Sab Mag 14, 2016 1:52 pm

Matrix ha tanti di quegli inviti che potrebbe girovagare per l'Italia senza spendere un soldo.. ah ah ah!
LauraeArek

Messaggio Da Matrix il Sab Mag 14, 2016 11:06 pm

Grazie amici ..sn contento e orgoglioso,della vostra considerazione...
Nella vita solo le montagne nn si incontrano.....

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Aldo Tronci il Dom Mag 15, 2016 9:50 am

nino ha scritto:Ti ringrazio per il consiglio,ma secondo me non è ancora la foto giusta.

Buongiorno Nino e Buona Domenica

Mi sono permesso di modificare una tua foto del grande Hulk. Ti posto due versioni:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Aldo Tronci

Messaggio Da nino il Dom Mag 15, 2016 2:13 pm

Grazie Aldo cosi'sono molto meglio.
Buona domenica.
nino

Hulk 20 mesi

Messaggio Da nino il Dom Lug 24, 2016 8:08 pm

Ciao a tutti,sono riuscito a fare qualche foto di Hulk a 20 mesi (non sempre complete perchè sempre in movimento)  per tenervi aggiornati. Altezza al garrese 80cm peso 60 kg
Buona serata.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
nino

Messaggio Da LauraeArek il Dom Lug 24, 2016 8:22 pm

Ma che bello che è!!!
LauraeArek

Messaggio Da nino il Dom Lug 24, 2016 8:57 pm

Ciao .Ti ringrazio tantissimo.Per me è bello,però il mio punto di vista non è
cosi imparziale.
nino

Messaggio Da Matrix il Dom Lug 24, 2016 9:34 pm

We zio ni e a ferro come siamo messi ne mastica?

Ultima modifica di Matrix il Dom Lug 24, 2016 10:46 pm, modificato 1 volta

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da nino il Dom Lug 24, 2016 10:15 pm

Ciao Matrix,scusami ma puoi essere più chiaro.
nino

Messaggio Da Matrix il Dom Lug 24, 2016 10:45 pm

Hai ragione ni ...per me un cane e ok quando mastica ferro...cio fegato e vivacita` ,avversionee determinazione...come e` il ragazzo piu` cattivo o piu` saggio..

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da nino il Dom Lug 24, 2016 11:14 pm

Matrix per il giudizio che posso dare io,vivacità tantisima,con gli estranei
per la mia esperienza,aggressività e determinazione.Concludendo con le persone con cui lui a che fare tutti i giorni si dimostra saggio,  al contrario con chi non conosce.
nino

Messaggio Da Matrix il Lun Lug 25, 2016 8:31 am

In somma ni sei soddisfatto del tuo ausiliario....meglio cosi`.
Ora mi sarebbe piaciuto vedere fin dove arriva contro l` uomo o meglio contro il MATRIX....  Wink

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da roberto63 il Lun Lug 25, 2016 11:21 am

Ciao Nino, piace anche a me il tuo Hulk. Immagino sia ancora molto affettuoso con te.
roberto63

Messaggio Da Matrix il Lun Lug 25, 2016 11:33 am

Se amato con rispetto l` Asia ,mantiene amore e rispetto fino all` ultimo giorno...

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da nino il Lun Lug 25, 2016 12:22 pm

Ciao Matrix,di Hulk sono soddisfatto,dove arriva contro l'uomo o meglio contro il Matrix non te lo saprei dire,perchè salvo casi che sono capitati:
a 7 mesi ha lasciato 2 puntini rossi,segno dei denti, alla gamba di un amico di mio figlio,solo perchè questo ha alzato improvvisamente una mano sulla sua spalla.Nel bosco è capitato una volta,che ha incontrato un signore era libero ed è partito in tronco,già detto altre volte che ho gridato talmente forte che si è bloccato e sono riuscito a mettergli il cinghietto.Una volta si è sfilato il collare e inseguendo un signore in bicicletta lo ha fatto cadere poi mordendogli una scarpa,e altri piccoli casi senza danni.In paese lo porto sempre legato e se incontra qualche persona a distanza ravvicinata si alza su 2 zampe e cerca di aggredire.
Quando c'è un estraneo alla recinzione parte deciso e fà le sue rimostranze.Però sono tutte cose passive,nel senso che non c'è nessuno dall'altra parte che lo contrasta.Quindi nel peggiore dei casi potrebbe anche verificarsi come i video che ci sono su youtube,caucaso pac e altri cani da guardia,che un estraneo entrando nella proprietà e reagendo, il cane indietreggi o si va a nascondere.
nino

Messaggio Da nino il Lun Lug 25, 2016 12:37 pm

Ciao Roberto, ti ringrazio, con me e mia moglie è affettuosissimo,pensa come avevo già raccontato antecedentemente,quando apro il cancelletto che da l'ingresso al patio e noi siamo seduti tranquillamente a rilassarsi
Hulk viene vicino,si siede e mette una zampa sulle mie gambe e con il muso mi sposta il braccio con forza perchè vuole tante coccole,dopodichè va da mia moglie e fà le medesime cose.
nino

Messaggio Da Aldo Tronci il Lun Lug 25, 2016 1:36 pm

nino ha scritto:Ciao a tutti,sono riuscito a fare qualche foto di Hulk a 20 mesi (non sempre complete perchè sempre in movimento)  per tenervi aggiornati. Altezza al garrese 80cm peso 60 kg
Buona serata.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />

Buongiorno Nino
complimenti per il tuo Hulk che dalle foto, vedo in ottima forma

- ecco, qui senza offesa, mi sento di richiamare la tua attenzione su questo tipo di recinzione che vedo alquanto insicura per Hulk -

Buon Proseguimento di Giornata
Aldo Tronci

Messaggio Da nino il Lun Lug 25, 2016 2:35 pm

Ciao Aldo ti ringrazio,niente paura, quella recinzione del mio vicino c'era già quando sono andato ad abitare là,ma sono amiconi,quando vado all'estero a trovare mio figlio e lui che me lo tiene.Ogni mattina alle ore 9 esatte ,fa la" posta " perchè sa che gli dà sempre qualcosa,dall'altra parte confinante con aperta campagna,la recinzione è alta 2 metri.
Buona Giornata.
nino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: