Sondaggio
Traduci il forum
Accedi

Recuperare la parola d'ordine

Ultimi argomenti
» Demon il mio primo Caucaso
Oggi alle 6:58 pm Da nino

» i miei cani
Oggi alle 6:22 pm Da kiki1974

» Inserire un nuovo post per i vostri allevamenti e farvi conoscere .
Sab Apr 22, 2017 8:22 pm Da Alessio

» PASTORE DEL CAUCASO GEORGIANO A PELO LUNGO !!!!!!!!
Sab Apr 22, 2017 12:50 pm Da ales

» mi chiamo Rosario e questo è JURI
Mer Apr 19, 2017 7:17 pm Da rosariodag91

» Auguri di Buona Pasqua
Dom Apr 16, 2017 11:42 am Da lauracampanelli

» Shiba e i suoi cuccioli
Mar Mar 21, 2017 6:32 pm Da lauracampanelli

» Trovatello: pastore caucaso? asia centrale? meticcio?
Ven Mar 10, 2017 3:49 pm Da Giampy

» Mi presento e vi presento Asia con i suoi cuccioli....
Dom Feb 26, 2017 10:09 pm Da fondapepe

Segui

Sono cresciuti?

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Sono cresciuti?

Messaggio Da Aldo Tronci il Gio Mag 19, 2016 1:47 pm

lauracampanelli ha scritto:
Aldo Tronci ha scritto:
lauracampanelli ha scritto:Un po' di pazienza Aldo, probabilmente non ha letto il messaggio ma se sei fortunato lo farà entro stasera ! Laura ogni tanto si perde però quando lo vede risponde sempre.

OK! 
lavoro fatto
Io mi lamento sempre di questo mondo ma per fortuna che ci sono ancora persone come te Aldo! Ne sono rimaste poche ma sono contenta di scoprire che qualcuna ce n'è ancora! Aiutarsi è una bella cosa, anche nelle piccole cose. Poi almeno riusciamo a vedere sti benedetti cani, senno Laura va in tilt!

Non capisco perché non le abbia ancora postate.
Spero non abbia altri problemi ma, non mi ha fatto sapere niente.
Se avesse dei problemi, gliele posto io però deve autorizzarmi a farlo.

Aldo Tronci

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da LauraeArek il Gio Mag 19, 2016 2:13 pm

Aldo..ma non ti avrei mandato le foto se non volevo che tu le pubblicassi :-)

A me tinypic continua a non funzionare... Quindi posso solo sperare che ti siano arrivate e che tu gentilmente riesca a postarle qui sul forum.

Grazie
LauraeArek

Messaggio Da Aldo Tronci il Gio Mag 19, 2016 2:23 pm

LauraeArek ha scritto:Aldo..ma non ti avrei mandato le foto se non volevo che tu le pubblicassi :-)

A me tinypic continua a non funzionare... Quindi posso solo sperare che ti siano arrivate e che tu gentilmente riesca a postarle qui sul forum.

Grazie

OK! Bimba
da quel che scrivi, mi rendo conto che non hai ricevuto neanche le mie e-mail di risposta con le foto allegate

Premetto che, lavorare alle foto che mi ha inviato Laura, per me , è stato un vero piacere e che comunque le foto da Lei inviatemi, sono di pregevole fattura

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
- Boss -

- Boss -

- Boss -

- Boss -

- Boss -

- Boss e Kera -

- Kera -

- Kera -

- Kera - 

- Kera -

- Kera e Boss -

- Kera -

- Kera e Boss -

Complimenti a Laura per le foto e per i suoi magnifici Kera e Boss

Ultima modifica di Aldo Tronci il Gio Mag 19, 2016 3:00 pm, modificato 2 volte
Aldo Tronci

Messaggio Da LauraeArek il Gio Mag 19, 2016 2:47 pm

EVVIVA!! 

Grazie Aldo, sei stato gentilissimo!!!!!!!!!!!!!!!!

e grazie anche per i complimenti  Embarassed Embarassed

(ps: in effetti la casella mail ancora non l'ho aperta... )
LauraeArek

Messaggio Da kiki1974 il Gio Mag 19, 2016 3:32 pm

belli belli belli....
non vedevo l'ora di vedere ste foto...
mi piacciono molto...
brava..
kiki1974

Messaggio Da LauraeArek il Gio Mag 19, 2016 3:38 pm

kiki1974 ha scritto:belli belli belli....
non vedevo l'ora di vedere ste foto...
mi piacciono molto...
brava..

grazie!
LauraeArek

Messaggio Da lauracampanelli il Gio Mag 19, 2016 5:10 pm

Finalmente li vediamo! Bellissimi i cani e molto belle anche le foto! Abbiamo aspettato un po' ma ne è valsa la pena. Ma dimmi una cosa! Che rapporto hanno con l'acqua, ci vogliono entrare oppure non sono interessati?
lauracampanelli

Messaggio Da LauraeArek il Gio Mag 19, 2016 7:24 pm

Grazie anche a te per i complimenti

Kera entra nell'acqua volentieri, Boss ne è ancora intimorito anche perché lei e' un bisonte sgraziato e rischia di buttarlo dentro..
LauraeArek

Messaggio Da Matrix il Gio Mag 19, 2016 9:37 pm

We sbornietta finalmente hai partorito ......
 era così difficile darci dei punti di riferimento ?
Cmq sono sicuro che questa estate ci farai un bel servizio in bikini con Bonny da una parte e Clyde all'altra ridem ridem ridem ridem

Ma!! scherzi apparte le fotografie sto capendo che se ...nn ci sn punti di riferimento sicuri sono difficili da leggere ...es.: Zora dello zio Aldo dal vivo e dieci volte più bella ...

Bonny e Clayde sono in un età che sinceramente nn sopporto ,sono come gl iadolescenti ne bambini ne uomini ,perciò brutti...

Questa coppia e molto simpatica e ben tenuta oltre che ben gestita ..di Clayde so  tante cose ...quindi penso venga bene ...Bonny la trovo migliorata e nn mi dispiace ...Ma le cose che voglio sapere sono quelle caratteriali...e cosa fanno in giro a casa in macchina ecc....   ti ringrazio dell'impegno per il lavoro svolto ti auguro buon proseguimento di esperienza ....e nn mollare mai.....
Un giorno li vedrò e sarà un piacere strapazzarli.......... Wink Wink Wink Wink Wink Wink

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da LauraeArek il Gio Mag 19, 2016 10:20 pm

Matrix ha scritto:Bonny e Clayde sono in un età che sinceramente nn sopporto ,sono come gl iadolescenti ne bambini ne uomini ,perciò brutti...

Questa coppia e molto simpatica e ben tenuta oltre che ben gestita ..di Clayde so  tante cose ...quindi penso venga bene ...Bonny la trovo migliorata e nn mi dispiace ...Ma le cose che voglio sapere sono quelle caratteriali...e cosa fanno in giro a casa in macchina ecc....   ti ringrazio dell'impegno per il lavoro svolto ti auguro buon proseguimento di esperienza ....e nn mollare mai.....
Un giorno li vedrò e sarà un piacere strapazzarli.......... Wink Wink Wink Wink Wink Wink

Ma hai cambiato nome ai miei cani!!! 

Ti dirò... sono i miei cani quindi a me piacciono.. Boss è nella fase muso a papera perchè sta lievitando come un krapfen (tipico dolce altoatesino....).. cresce un pò piu da una parte, cresce dall'altra..si insomma, obiettivamente al momento non è in perfette condizioni, ma ricordiamocelo, ha 7 mesi oggi lui, 8 lei. 

Lei invece cresce piu armoniosa, il suo piu grande pregio se posso permettermi di dirlo, è sempre stato il movimento, ha un passo felpato, non la senti quando arriva, lei non cammina, vola e "sculetta" come solo lei sa fare... Lei non ha paura di niente, lui è mooolto piu diffidente e cauto. Non è fifone, la definizione cauto gli sta a pennello direi.

quello che fanno a casa ve l'ho raccontato, in questi giorni sono nella fase "allarme selvatico", Kera è sempre la prima a lanciare l'allarme e lui fa il vocione grosso dietro di lei. Basta un niente per accenderli come due fuochi, questo è un atteggiamento nuovo.  Abbaiano incavolati quando sentono qualche bestia nel bosco (passano molti cervi, volpi ecc a detta di quelli della forestale)

In giro le poche volte che usciamo vi ho raccontato tutto.... in macchina non vi ho mai detto che se la ronfano beati, lei devo legarla perchè non ho la rete divisoria, e tende a saltare davanti. Appena si parte loro si mettono giu e dormono, ed è una benedizione perchè dopo anni di pastori tedeschi ansiosi in macchina portare in giro loro è un piacere immenso. Non senti pigolare, alzano la testa solo se dopo essere sceso ti avvicini al portellone, altrimenti sanno che non è il turno di scendere (ho lavorato anche su questo, piu tiravano capocciate al portellone per uscire, piu minuti aspettavano)

direi che non posso assolutamente lamentarmi...solo di una cosa, tornando all'aspetto estetico..non hanno ancora perso un pelo da quando ce li ho.... quindi hanno il pelo da cuccioli .... e onestamente mi ha un pò stufato sto pelo perchè sembrano due peluche. Ok, sono morbidosi ed è bellissimo accarezzarli, ma quando cambieranno il pelo avranno anche un'altro aspetto...

grazie per i complimenti e spero di non deludere voi e sopratutto loro, come proprietaria di pac..
LauraeArek

Messaggio Da Matrix il Gio Mag 19, 2016 10:26 pm

BELLA RISPOSTA SBORNIA BRAVA E GRAZIE!!!!!

ASSIEME SONO BONNY &CLAYDE........... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink Wink Wink

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da LauraeArek il Gio Mag 19, 2016 11:13 pm

Matrix ha scritto:BELLA RISPOSTA SBORNIA BRAVA E GRAZIE!!!!!

ASSIEME SONO BONNY &CLAYDE........... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink Wink Wink

grazie a te!
LauraeArek

Messaggio Da nino il Ven Mag 20, 2016 12:55 am

Sono dei bei cuccioli,anche se personalmente preferisco le fattezze di Boss
specialmente nel tipo di muso,ma dare un giudizio vero e proprio è molto difficile perchè cambieranno ancora molto.Comunque complimenti perchè si vede che li tieni molto bene.
nino

Messaggio Da Matrix il Sab Mag 21, 2016 3:42 pm

Sborniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! sei caduta nel lago ??????? Mad Mad Mad Mad Mad

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da LauraeArek il Sab Mag 21, 2016 9:44 pm

nino ha scritto:Sono dei bei cuccioli,anche se personalmente preferisco le fattezze di Boss
specialmente nel tipo di muso,ma dare un giudizio vero e proprio è molto difficile perchè cambieranno ancora molto.Comunque complimenti perchè si vede che li tieni molto bene.

Ti ringrazio
LauraeArek

Messaggio Da LauraeArek il Sab Mag 21, 2016 9:46 pm

Matrix ha scritto:Sborniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! sei caduta nel lago ??????? Mad Mad Mad Mad Mad

Nooo..ah ah... Oggi giornata in famiglia.. Abbiamo portato il nanetto a vedere un parco con animali..

Quindi i cani sono rimasti a casa..
LauraeArek

Messaggio Da Matrix il Dom Mag 22, 2016 8:22 am

Bene figurati scherzavo ciao.......

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da LauraeArek il Lun Lug 11, 2016 10:57 pm

Vediamo se da Cell riesco ad inviarvi un paio di foto dei due vitelli....

Boss

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ultima modifica di LauraeArek il Lun Lug 11, 2016 11:20 pm, modificato 2 volte
LauraeArek

Messaggio Da lauracampanelli il Lun Lug 11, 2016 11:12 pm

Dai La, li voglio vedere. Se non riesci c'è sempre Aldo, credo non gli dispiaccia darti una mano! Noi aspettiamo intanto!
lauracampanelli

Messaggio Da LauraeArek il Lun Lug 11, 2016 11:19 pm

lauracampanelli ha scritto:Dai La, li voglio vedere. Se non riesci c'è sempre Aldo, credo non gli dispiaccia darti una mano! Noi aspettiamo intanto!

Da cell non riuscivo... Ma dovrei aver risolto...

Lo vedi Boss?
LauraeArek

Messaggio Da LauraeArek il Lun Lug 11, 2016 11:22 pm

Kera

LauraeArek

Messaggio Da lauracampanelli il Mar Lug 12, 2016 1:51 am

Scusa il ritardo La, prima c'ero ma mi sono addormentata con il pc acceso. Vedo sia Boss che Kera, ma non connetto ancora, sono ancora nel mondo dei sogni, poi domani ti dico. E' tardissimo, devo ancora fa un sacco di cose stasera e i miei cani hanno fame, penseranno che li ho dimenticati! Vado fuori a dar loro da mangiare, credo che mi addormenterò insieme a loro perchè ho veramente tanto sonno! Notte La!
lauracampanelli

Messaggio Da LauraeArek il Mar Lug 12, 2016 2:08 am

lauracampanelli ha scritto:Scusa il ritardo La, prima c'ero ma mi sono addormentata con il pc acceso. Vedo sia Boss che Kera, ma non connetto ancora, sono ancora nel mondo dei sogni, poi domani ti dico. E' tardissimo, devo ancora fa un sacco di cose stasera e i miei cani hanno fame, penseranno che li ho dimenticati! Vado fuori a dar loro da mangiare, credo che mi addormenterò insieme a loro perchè ho veramente tanto sonno! Notte La!

Mica scappano tranquilla!
Facci sapere se sei riuscita a raggiungere il letto poi.. Notte a te
LauraeArek

Messaggio Da lauracampanelli il Mar Lug 12, 2016 2:54 am

Ci sono La, ce l'ho fatta, adesso ho solo un problema! Non ho più sonno! Quasi quasi prendo le goccette naturali che do ad Aurora per dormire, altrimenti non so che fare stanotte! Ho guardato bene le foto, peccato che le immagini sono un po' lontane ma ti giuro che li invidio. Che vita da cani eh! Ovviamente Kera essendo femmina ha una marcia in più, infatti si è fatta un bel bagno rinfrescante e sicuramente sta divinamente! Bella coppia di cani felici! Se c'è un'altra vita voglio nascere cane anch'io! Notte
lauracampanelli

Messaggio Da LauraeArek il Mar Lug 12, 2016 11:40 am

lauracampanelli ha scritto:Ci sono La, ce l'ho fatta, adesso ho solo un problema! Non ho più sonno! Quasi quasi prendo le goccette naturali che do ad Aurora per dormire, altrimenti non so che fare stanotte! Ho guardato bene le foto, peccato che le immagini sono un po' lontane ma ti giuro che li invidio. Che vita da cani eh! Ovviamente Kera essendo femmina ha una marcia in più, infatti si è fatta un bel bagno rinfrescante e sicuramente sta divinamente! Bella coppia di cani felici! Se c'è un'altra vita voglio nascere cane anch'io! Notte

Sempre fatte col cell.. Quindi la qualità è quella che è..

Calcola poi che avevo il bimbo preso a buttare sassi nel fiume o immergerci i trenini, con una mano tenevo il cell e con l'altra tenevo lui per la maglietta.. Ah ah!
LauraeArek

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: