Sondaggio
Traduci il forum
Accedi

Recuperare la parola d'ordine

Ultimi argomenti
» Demon il mio primo Caucaso
Oggi alle 6:58 pm Da nino

» i miei cani
Oggi alle 6:22 pm Da kiki1974

» Inserire un nuovo post per i vostri allevamenti e farvi conoscere .
Sab Apr 22, 2017 8:22 pm Da Alessio

» PASTORE DEL CAUCASO GEORGIANO A PELO LUNGO !!!!!!!!
Sab Apr 22, 2017 12:50 pm Da ales

» mi chiamo Rosario e questo è JURI
Mer Apr 19, 2017 7:17 pm Da rosariodag91

» Auguri di Buona Pasqua
Dom Apr 16, 2017 11:42 am Da lauracampanelli

» Shiba e i suoi cuccioli
Mar Mar 21, 2017 6:32 pm Da lauracampanelli

» Trovatello: pastore caucaso? asia centrale? meticcio?
Ven Mar 10, 2017 3:49 pm Da Giampy

» Mi presento e vi presento Asia con i suoi cuccioli....
Dom Feb 26, 2017 10:09 pm Da fondapepe

Segui

Terremoto...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Terremoto...

Messaggio Da LauraeArek il Mer Ago 24, 2016 3:36 pm

chi è della zona colpita dal terremoto? state tutti bene?
LauraeArek

Tornare in alto Andare in basso

Re: Terremoto...

Messaggio Da Aldo Tronci il Mer Ago 24, 2016 3:47 pm

LauraeArek ha scritto:chi è della zona colpita dal terremoto? state tutti bene?

A parer mio, nel forum, perlomeno fra chi lo frequenta, non ci dovrebbe essere nessuno di quelle zone.
Laura Campanelli, spaventata ma stà bene. Alessandro Zampetti, sicuramente in vacanza ma Fabriano non è contemplata.
Aldo Tronci

Messaggio Da LauraeArek il Mer Ago 24, 2016 3:52 pm

e ci credo... già una minima scossa a me mi manderebbe in crisi.. figuriamoci scossoni continui...

ha fatto un disastro.. povera gente... :-(
LauraeArek

Messaggio Da lauracampanelli il Mer Ago 24, 2016 3:54 pm

Alessandro è molto vicino a me, se non è in vacanza l'ha sentito di sicuro!
lauracampanelli

Messaggio Da Matrix il Mer Ago 24, 2016 4:27 pm

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heavenVi sono vicino con il cuore Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Aldo Tronci il Gio Ago 25, 2016 8:44 am

Matrix ha scritto::star: :star:  :star:Vi sono vicino con il cuore :star: :star: :star:

Buongiorno a Tutti

Dopo aver vissuto quelli del Friuli del '76 e '77, non posso non essere mentalmente vicino a tutti coloro che stanno vivendo questo drammatico momento.

PERO' in me c'è un PERO'

... non ho alcuna fiducia in tutte queste Associazioni ed Istituzioni così dette umanitarie, sopratutto nei loro vertici. Basta vedere cosa ha combinato il signor Bertolaso a La Maddalena prima e a L'Aquila poi. Tutte le varie e bugiarde promesse dei governanti di allora come altrettanto lo saranno quelle di quelli di oggi, Aria fritta.
In questi momenti, mi tornano alla mente quanto vissuto in Friuli tanto che ci potrei scrivere un libro. 
Vorrei dire, senza offesa, all'amministratore del Forum che sarebbe tempo di sostituire il messaggio di Ferragosto con uno più consono alla situazione attuale. Che sia naturalmente a nome del Forum e non di questo fantomatico Gruppo di Facebook del quale alla gran parte di noi non importa un bel  niente.
Buon Proseguimento di Giornata
Aldo Tronci

Messaggio Da Matrix il Gio Ago 25, 2016 9:06 am

Io invece sn colpito dalla solidarieta`del gruppo..hai nostri fratelli terremotati..
Ma la ruota in bene o in male gira per tutti,.
Ora dove la mettono questa povera gente...se e tutto occupato da profuhi..
Ora l`italia politica e` contenta...Se magna...
Sciacalli...adesso alzate subito tasse e benzina..per altri 70/80 anno....

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lauracampanelli il Gio Ago 25, 2016 5:53 pm

purtroppo in Italia è sempre così, adesso faranno loro grandi promesse, poi li dimenticheranno in qualche container per molto tempo come è già successo! Qui si aiutano solo i profughi, se sei italiano non ti calcola nessuno, puoi anche morire di fame! però se sei straniero hai molti diritti in più e molti vantaggi! A me personalmente fa rabbia pure la tv, la notte del terremoto ero sveglia e seguivo il tg, ci sono persone che stanno vivendo un grande dramma e persone impegnate ad aiutare e loro che continuavano a rompere. Un signore in maniera educata ce li ha mandati e ha fatto bene a mio parere!
lauracampanelli

Messaggio Da alessandro il Ven Ago 26, 2016 10:20 am

buongiorno! dopo quello del 1997 la scossa dell'altro giorno e' stata una passeggiata.....io l'ho sentita bene anche se vivo in casa in struttura di legno lamellare antisismica......qui a fabriano una 20ina di fabbricati inagibili e qualche danno lieve.......

anche stamattina alle 6.30 scossetta.....
alessandro

http://www.guardianidellasteppa.it

Messaggio Da lauracampanelli il Ven Ago 26, 2016 10:35 am

Io ho sentito più questa che quella del 97, però è anche vero che prima abitavo con i miei in un'altra casa, anche quello fa la differenza! Fabriano comunque ha subito danni anche questa volta, anche allora ne ha avuti parecchi!
lauracampanelli

Messaggio Da Mattia il Ven Ago 26, 2016 11:21 am

Quello che abbiamo avuto in Emilia è stato molto meno distruttivo, la mia solidarietà alle persone coinvolte dal dramma.

Qua a Bologna si stanno facendo delle raccolte di prodotti per igiene e prima necessità, mi fido perchè sono organizzate da singoli cittadini e non c'è politica nel mezzo.

Aldo ha ragione, sulla ricostruzione sono già arrivate promesse che ovviamente non si potranno mantenere, come si fa a promettere quando ancora si stanno estraendo le vittime dalle macerie?

In queste situazioni viene fuori in modo evidente lo spessore e la qualità morale dei singoli individui, il soccoritore che scava tutta la notte, la Crocerossa, gli sfollati che sebbene in emergenza e disperazione sono solidali tra di loro e condividono quello che hanno...poi arrivano i politici di turno, scortati dai fotografi, vengono a farsi foto mentre consolano disperati, vicino al case crollate, vanno sui giornali e STOP, non torneranno più!

Mi viene una rabbia...
Mattia

Messaggio Da Matrix il Ven Ago 26, 2016 2:41 pm

Cani e vigili del fuoco sardi sn gia`` li in prima linea..
FORZA RAGAZZI..

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Aldo Tronci il Ven Ago 26, 2016 3:32 pm

Matrix ha scritto:Cani e vigili del fuoco sardi sn gia`` li in prima linea..
FORZA RAGAZZI..

BENISSIMO
vediamo chi spegnerà gli incendi in Sardegna.
Loro devono rimanere a casa mentre dovrebbero inviare i Reparti della Brigata Sassari, anziché lasciarli in caserma a poltrire.

Il Sindaco di Pordenone, 
ha dichiarato che la città è disponibile ad ospitare tutti i senza tetto.
Non so dove potrà ospitarli se le uniche due caserme rimaste, sono occupate dai cosiddetti Profughi.
Aldo Tronci

Messaggio Da Matrix il Sab Ago 27, 2016 9:03 am

cheers
Bella lo Ziii parole sagge di chi ha vissuto anche l` altra faccia della medaglia...
Cmq ...si salvi chi puo`..

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: