Sondaggio
Traduci il forum
Accedi

Recuperare la parola d'ordine

Ultimi argomenti
» Shiba e i suoi cuccioli
Gio Apr 27, 2017 10:35 pm Da lauracampanelli

» Demon il mio primo Caucaso
Gio Apr 27, 2017 6:01 pm Da lauracampanelli

» i miei cani
Gio Apr 27, 2017 1:19 pm Da kiki1974

» Inserire un nuovo post per i vostri allevamenti e farvi conoscere .
Sab Apr 22, 2017 8:22 pm Da Alessio

» PASTORE DEL CAUCASO GEORGIANO A PELO LUNGO !!!!!!!!
Sab Apr 22, 2017 12:50 pm Da ales

» mi chiamo Rosario e questo è JURI
Mer Apr 19, 2017 7:17 pm Da rosariodag91

» Auguri di Buona Pasqua
Dom Apr 16, 2017 11:42 am Da lauracampanelli

» Trovatello: pastore caucaso? asia centrale? meticcio?
Ven Mar 10, 2017 3:49 pm Da Giampy

» Mi presento e vi presento Asia con i suoi cuccioli....
Dom Feb 26, 2017 10:09 pm Da fondapepe

Segui

I miei Cani (Tazio).

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: I miei Cani (Tazio).

Messaggio Da Tazio il Gio Ott 13, 2016 7:39 pm

Ho il pappagallo cinofilo..un bel NO! quando i cuccioli li vanno alla faccia  ridem ridem ridem
https://www.youtube.com/watch?v=vCbaCopYjmA
Tazio

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Matrix il Ven Ott 14, 2016 1:20 pm

Mica scemo il pennuto..
Sembrano mezzo belga quei piccoli profughi..
Nn e che sn arrivati in gommone in Italia x partecipare al grande concorso nazionale sbarca e vinci? Very Happy

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Tazio il Ven Ott 14, 2016 2:56 pm

Li hanno abbandonati nel cassonetto avranno 2 mesi ,2 mesi e mezzo..secondo me non diventano più di 20 kg, il maschio ha provato a montarmi, ora quando monta la sorella basta che lo guardo scende giù e si mette sdraiato a terra col muso e mi guarda  con gli occhi tristi:ridem:
Tazio

Messaggio Da Tazio il Ven Ott 14, 2016 8:21 pm

Dopo Frida, anche Oscar lo sta a sentire  Very Happy
https://www.youtube.com/watch?v=O7x31rD00AA
Tazio

Messaggio Da Tazio il Mar Ott 18, 2016 2:43 am

Anche se il pavimento e gelido, lui rinuncia al cuscino e a sua sorella pur di dormire di fianco a me...chiamatelo profugo,bastardo,randagio ma questo per me diventerà un gran cane..mi segue ovunque appena mi fermo si siede a fianco al piede e mi guarda..non li ho ancora insegnato nulla
Tazio

Messaggio Da sota il Mer Ott 19, 2016 3:58 pm

Tazio ha scritto:Qui sta facendo finta di niente..come vedete la ferita sulla gamba è bella asciutta ma quella della zampa vicino le dita dove riesce ad arrivare è massacrata

ho avuto un problema simile  a una zampa del mio dogo . e per farlo guarire prima  oltre alla plastica attorno al collo , per le zampe ho usato il miele ed  e' guarito molto piu velocemente delle  pomate spray e altre cose , poi vedi tu tienici aggiornati che sono curioso come  guarisca bene  graz
sota

Messaggio Da Tazio il Gio Ott 20, 2016 1:39 pm

Ciao, io li ho preso una crema cicatrizzante e rilassante,è venuta via la crosta nera intorno e le ferite si stanno srossando e sono asciutte, c vorrà cmq del tempo perchè si era scarnata per bene.
Lei però come vedi si siede come gli umani e alle volte riesce ad arrivare a leccarsi lo stesso, aveva provato a cominciare la gamba dietro,io però la sgrido, la sera li levo il collare mentre mangia,poi la metto in casa sul cuscino appena vedo che comincia a leccarsi (lei aspetta che io sono distratto) la rimprovero e li rimetto il collare,fino la sera dopo.
Li devo mettere anche un girocollo perchè con la plastica del collare e il pelo cosi raso si arrossa tutto il collo..un delirio.
Tu usavi solo il miele? era una cosa dovuta a un allergia o allo stress?
Tazio

Messaggio Da Mattia il Gio Ott 20, 2016 5:54 pm

Il miele è un ottimo antibatterico e cicàtrizzànte naturale, lo confèrmo, ha il difetto di essere molto appetibile e invogliare a leccàrsi, mentre alcune creme come Hypermix hanno volutàmente un sapore disgustoso che funziona come deterrente.
Mattia

Messaggio Da Matrix il Gio Ott 20, 2016 6:07 pm

Cmq se nn puoi far scaricare l` energia a un Pitbull,ci vuole il Tapis roulant..organizzati e attaccacela..

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da LauraeArek il Gio Ott 20, 2016 7:57 pm

Matrix ha scritto:Cmq se nn puoi far scaricare l` energia a un Pitbull,ci vuole il Tapis roulant..organizzati e attaccacela..

in effetti le due cose, curarla e farla scaricare, dovrebbero andare di pari passo....

niente tapis... piglia la bici e pedala... chiaramente usando il buon senso.. ;-) (anche perchè un tapid costa.... la bici credo che ognuno ce l'abbia, tranne la sottoscritta.. :-( )
LauraeArek

Messaggio Da Tazio il Ven Ott 21, 2016 1:24 am

Si in genere la porto in bici ma ora quando torno da lavoro c'è freddo, li apro il cancelletto e vanno in campagna tutti i giorni dopo una mezz 'ora tornano a casa da soli, a volte la sera vado in zona industriale li faccio scendere dal camper e corrono affianco, li piace molto.
Ora provo l hypermix, col miele sicuramente si lecca,poi conoscendo lei che mangierebbe anche i sassi
Tazio

Messaggio Da LauraeArek il Ven Ott 21, 2016 11:11 am

Tazio ha scritto:Si in genere la porto in bici ma ora quando torno da lavoro c'è freddo, li apro il cancelletto e vanno in campagna tutti i giorni dopo una mezz 'ora tornano a casa da soli, a volte la sera vado in zona industriale li faccio scendere dal camper e corrono affianco, li piace molto.
Ora provo l hypermix, col miele sicuramente si lecca,poi conoscendo lei che mangierebbe anche i sassi

Aspetta.... Mollarli così per loro non è niente.... Si svagano si. Ma non si stancano. Lascia perdere per un po' i cani di nessuno, capisco che si voglia aiutare tutti, ma poi fai come il calzolaio che gira con le scarpe rotte.

Ci sono delle priorità, al momento e' la tua cagnolina. Piglia la bici, freddo o non freddo e allenala... Stancala, falla sfogare..

(il freddo per i cani non e' un problema se li alleni bene)
LauraeArek

Messaggio Da Tazio il Ven Ott 21, 2016 1:05 pm

Bhe si fanno mezz' ora di corsa nei campi tornano con la lingua a penzoloni, in zona industriale a correre vicino al camper si fanno 2 km (Jack dopo 1 km lo tiro su) non credo sia proprio un cane che non si muove.
Secondo me l ha preso anche di vizio, un po come la gente che si mangia le unghie.
La sera quando si corica vicino ad Asia li viene quel viaggio li, sicuramente anche durante il giorno mentre sono a lavorare
Tazio

Messaggio Da LauraeArek il Ven Ott 21, 2016 2:14 pm

Scusami.. Ma secondo te 2km cosa sono per un cane? Ho venduto dei chihui ad uno che corre per hobby... Fanno 8km di corsa al giorno..

I miei pt quando li allenavo per le prove di resistenza facevano 20km al giorno..
Ed era un allenamento giornaliero...
LauraeArek

Messaggio Da Tazio il Ven Ott 21, 2016 5:25 pm

Laura non posso esagerare ha un soffio al cuore Zoe
Tazio

Messaggio Da Matrix il Ven Ott 21, 2016 7:05 pm

E torniamo li spesso quando la natura fa il suo dovere noi dobbiamo metterci da parte..

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da LauraeArek il Ven Ott 21, 2016 9:03 pm

Tazio ha scritto:Laura non posso esagerare ha un soffio al cuore Zoe

Non ce lo avevi detto questo.. O forse mi e' sfuggito.
Ti rimangono giochi di ricerca, giochi di attivazione mentale o lunghe passeggiate.. Ma lunghe..... No il giretto del quartiere..

LauraeArek

Messaggio Da Tazio il Ven Ott 21, 2016 10:08 pm

Oggi cmq ho portato la bici ad aggiustare e rotta mi sono fatto tirare fino la il soffio è lieve ma cmq conta che 2 km li corrono di fianco al camper non sono legati,come scendono partono a fuoco a correre si stancano bene, Jack i primi 100 metri nonostante i suoi 10 anni sta ancora in testa,dopo gli altri lo passano dopo circa un km lui lo faccio salire. Uma di queste sere vi faccio un video se si vede bene
Tazio

Messaggio Da sota il Sab Ott 22, 2016 11:24 am

Tazio ha scritto:Ciao, io li ho preso una crema cicatrizzante e rilassante,è venuta via la crosta nera intorno e le ferite si stanno srossando e sono asciutte, c vorrà cmq del tempo perchè si era scarnata per bene.
Lei però come vedi si siede come gli umani e alle volte riesce ad arrivare a leccarsi lo stesso, aveva provato a cominciare la gamba dietro,io però la sgrido, la sera li levo il collare mentre mangia,poi la metto in casa sul cuscino appena vedo che comincia a leccarsi (lei aspetta che io sono distratto) la rimprovero e li rimetto il collare,fino la sera dopo.
Li devo mettere anche un girocollo perchè con la plastica del collare e il pelo cosi raso si arrossa tutto il collo..un delirio.
Tu usavi solo il miele? era una cosa dovuta a un allergia o allo stress?
io ho usato solo il miele  e d  e' diventato stress solo per il motivo che correndo in campagna qualche deficente aveva nascosto le aperture delle lattine tipo scatole di fagioli in alluminio e si era tagliata di netto mezzo polpasstrello. percui basta corse e solo  casa , per evitare che si leccasse cole miele oltre al collare lo avevo bendato sulla zampa  per cui anche se riusciva lecccarsi gli cambiavo la benda 3 o 4 volte al di percui in una sett a posto tutto..ps tanto osso da rosicchiare
sota

Messaggio Da Tazio il Sab Ott 22, 2016 12:53 pm

ieri tra bici e giri,è stata tutto il giorno senza collare,non si è mai leccata, glielo ho messo la sera,oggi la porto a correre, le ferite sono perfette belle rosee e il pelo comincia a ricrescere si vedono i primi ciuffetti
Tazio

Messaggio Da Tazio il Sab Ott 22, 2016 12:54 pm

Inoltre oggi è andata in adozione la femmina dei 2 cuccioli, 8000 mq di giardino con parco, tutto recintato Smile
Tazio

Messaggio Da sota il Sab Ott 22, 2016 3:07 pm

Tazio ha scritto:Inoltre oggi è andata in adozione la femmina dei 2 cuccioli, 8000 mq di giardino con parco, tutto recintato Smile
questa si che e' una bella notizia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
sota

Messaggio Da Tazio il Sab Ott 22, 2016 6:47 pm

Oggi abbiamo fatto 4 km in bici...un altro punto a favore della dieta a crudo è che il cane non si ferma a cag*are di botto mentre andiamo in bici gialla 
Tazio

Messaggio Da Tazio il Lun Ott 24, 2016 12:03 pm

Buongiorno a tutti, questo è Oscar ed è estremamente felice perchè ha trovato casa..rimane in famiglia, non proprio qui ma ci verrà spesso, infatti l' ha preso mio zio..ma ci serve qualche consiglio sull alimentazione. 

Anche mio zio da un paio di settimane sta alimentando Gaia (la sua pitbull) come faccio io.
Per un piccolino come Oscar che avrà sui 2 mesi e mezzo,come è meglio iniziare? sempre con un po di macinato misto verdure per 4 o 5 giorni?
Quando siamo all' inserimento del pollo,come dobbiamo comportarci con le ossa essendo che ha i dentini da latte ed è piccolo?
Pesa 7 kg, come  quantità giornaliera?
Tazio

Messaggio Da Tazio il Mar Nov 15, 2016 2:34 pm

Buongiorno a tutti,come promesso do aggiornamenti di Zoe..abbiamo cambiato collare (parabola) e messa piu grossa,perchè era riuscita a sventrarsi la gamba dietro..la foto ve la evito perchè era veramente disastrosa..le gambe davanti stanno andando bene abbiamo usato la crema che avevo poi sono passato all hipermix, siamo giunti a conclusione che non è stress (infatti mi pareva strano)
abbiamo fatto esami del sangue per accertare che Randage non li avesse trasmesso la lesmanhia, abbiamo fatto un raschiato per vedere se ha dei parassiti cutanei, non ha nulla delle 2 cose, la causa si manifesta con delle piccole crosticine tipo brufoli e da li comincia a mordersi per il prurito 

Stiamo valutando che non siano morsi di pulce, li ho messo l antiparassitario intanto, sta prendendo mezza compressa alla mattina e mezza la sera di keforal per non fare spuntare quest ultime crosticine o per il fastidio per lo meno, inoltre sta prendendo una compressa al giorno di antistaminico per cani (apoquel) queste sono le gambe davanti
questa è la gamba dietro,ha fatto 3 punture di antibiotico perchè si era infettata e li si era gonfiata e sotto l inguine anche un grosso infonodo,ora è in netto miglioramento (Serafino ha visto come si era ridotta e può confermare)

Come corsa stiamo sui 10 km al giorno, si scarnava appena arrivati a casa, che ancora aveva il fiatone, capii da li che la causa non era lo stress
Tazio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: