Sondaggio
Traduci il forum
Accedi

Recuperare la parola d'ordine

Ultimi argomenti
» Demon il mio primo Caucaso
Oggi alle 6:58 pm Da nino

» i miei cani
Oggi alle 6:22 pm Da kiki1974

» Inserire un nuovo post per i vostri allevamenti e farvi conoscere .
Sab Apr 22, 2017 8:22 pm Da Alessio

» PASTORE DEL CAUCASO GEORGIANO A PELO LUNGO !!!!!!!!
Sab Apr 22, 2017 12:50 pm Da ales

» mi chiamo Rosario e questo è JURI
Mer Apr 19, 2017 7:17 pm Da rosariodag91

» Auguri di Buona Pasqua
Dom Apr 16, 2017 11:42 am Da lauracampanelli

» Shiba e i suoi cuccioli
Mar Mar 21, 2017 6:32 pm Da lauracampanelli

» Trovatello: pastore caucaso? asia centrale? meticcio?
Ven Mar 10, 2017 3:49 pm Da Giampy

» Mi presento e vi presento Asia con i suoi cuccioli....
Dom Feb 26, 2017 10:09 pm Da fondapepe

Segui

MR BATTISTA CHE SODDISFAZIONE!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

MR BATTISTA CHE SODDISFAZIONE!!

Messaggio Da Matrix il Mar Nov 15, 2016 1:22 pm

Salve a tutti.
Vi invito a provare questo esperimento..
Ho trasferito Battista a guardia dei cani da caccia,quindi e` praticamente piu` a contatto con la famiglia e altre cose...
Ho notato che e` molto piu` riflessivo e saggio,ma quando parte La sovrana e demoniaca ignoranza nn risparmia nessuno..
L ` ho lasciato due giorni a diggiuno,e ho detto a mia suocera di lanciarli cose apetitose in nostra assenza,e cosi` fece,prima li ha lanciato succulenti bottarghe fresche,risultato stava strappando il muro...Al mio rientro le guardava infastidito,le ho raccolte ,e nn le ha mangiate cmq..
Terzo giorno di diggiuno,stesso esperimento,ma questa volta sn due cosce di coniglio..
La mia povera suocera ,mi ha raccontato che era piu` incaz...del giorno prima.
Rientro vedo la carne mi complimento,le porgo il coniglio e mi gira la faccia.
Al quarto giorno,le cosce erano ancora li...
Quindi lo accarezzo le do pane uova e quello che cera,e molto lentamente a mangiato soddiafatto..
Che dire mi sento fortunato ....ma sn casi rari e quaai impossibili ciaoo.provate

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Tornare in alto Andare in basso

Re: MR BATTISTA CHE SODDISFAZIONE!!

Messaggio Da lauracampanelli il Mar Nov 15, 2016 1:44 pm

Penso anch'io che sia una gran fortuna e che sono casi molto rari! Sarei molto soddisfatta anch'io al posto tuo!
lauracampanelli

Messaggio Da kiki1974 il Mar Nov 15, 2016 2:26 pm

sì..impossibile....
solo a te capitano!
kiki1974

Messaggio Da Tazio il Mar Nov 15, 2016 2:43 pm

Ottimo..sempre utile un cane che ce l' abbia con la suocera  Very Happy
Tazio

Messaggio Da LauraeArek il Mar Nov 15, 2016 4:52 pm

non ho capito... non si fida del cibo lanciato dalla suocera?

quindi piuttosto rimane a digiuno?
LauraeArek

Messaggio Da roberto63 il Mer Nov 16, 2016 12:21 am

Deve avere molto feeling col padrone, dato che il suocero se lo era pure mangiato. ridem
roberto63

Messaggio Da Matrix il Mer Nov 16, 2016 12:29 am

No lo fa` con tutti gli estranei...
Quindi ho usato mis suocera xche` anche se la vuole morta la vede piu` di me e il risultato e quello..Gli altri di casa da mia suocera mangjano..Mr Bat...picche I love you

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Tazio il Mer Nov 16, 2016 1:45 am

Hai provato anche con Dakur?
Tazio

Messaggio Da Matrix il Mer Nov 16, 2016 10:32 am

We Pa..
Ho gia` risposto,cmq Dak..se gli allunga qualche cosa mia suocera,la prende con ,altri secondo te nn ho provato..?

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Matrix il Mer Nov 16, 2016 10:34 am

Li tirato fino a due ed e` andata bene..peovero` fino a 4 anche lui..
Quelli da caccia ,ora che sn Anziani buttano giu` tutto fiamma sembra piu` attenta Yuma idem

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Tazio il Mer Nov 16, 2016 5:10 pm

Ma Dakur con tua suocera nemmeno li ringhia..se è senza cibo intendo
Tazio

Messaggio Da cainos il Gio Nov 17, 2016 3:00 pm

Credo nella tua soddisfazione.
Sebbene sia possibile addestrare il cane a non mangiare l' esca è un qualcosa che non funziona sempre.
Una delle grandi cose del caucaso è che in molti di loro vi è questa predisposizione a rifiutare cibo che non conoscono.
Non solo da chi glielo lancia, alcuni di loro non toccano il cibo semplicemente perchè qualcuno ha toccato la loro ciotola.

Un Cane normale può non mangiare per una settimana 9 giorni senza problemi, per cui la prova che ha fatto MAtrix rientra pienamente in addestramento senza ledere il Cane in alcun modo.

Ci vuole una forte dose di volontà per non toccar eil cibo li presente dopo 3 giorni di digiuno, nel cane questo si chiama Istinto e se ha quell' Istinto non glielo leva nessuno.

Un cane addestrato potrebbe essere anche spinto dopo il primo giorno a mangiare per noia, ma il buon BAtista essendo sempre in tiro e guardiano questa noia non ce l' avrà mai.

Bello anche come nonostante matrix stesso gli abbia dato da mangiare quello che era già presente, come a dirgli guarda te lo dico io, il suo istinto si è rifiutato e Batista è stato addirittura Sdegnato!

Come dire! MAtrix Callo fai pure te?? ti sei rincoglionito? Secondo te se lo volevo mangiare non lo facevo??

Il Caucaso è una creatura eccezionale ha un fascino incredibile, a mio modesto parere irraggiungibile.

Questo è un altro motivo che fa capire che non è un cane per tutti.

Batista è un Gran Caucaso poco da dire a riguardo, se non i complimenti a chi lo riesce a tirare su e controllare.
cainos

Messaggio Da kiki1974 il Gio Nov 17, 2016 4:48 pm

per me...senza tanti giri di parole, quel mangiare non gli piaceva..
altro che addestramento e soddisfazione!!
lol! lol! lol! ride ride ride ride gialla gialla gialla gialla gialla 3d 3d 3d 3d ridem ridem ridem ridem ridem
kiki1974

Messaggio Da Matrix il Gio Nov 17, 2016 10:22 pm

E infatti kiki lui preferisce mangiare quello che ammazza..
Tipo quel succulento gatto arancione che ben conosci...Haha ha ha!!!

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da sota il Ven Nov 18, 2016 7:34 pm

cainos ha scritto:Credo nella tua soddisfazione.
Sebbene sia possibile addestrare il cane a non mangiare l' esca è un qualcosa che non funziona sempre.
Una delle grandi cose del caucaso è che in molti di loro vi è questa predisposizione a rifiutare cibo che non conoscono.
Non solo da chi glielo lancia, alcuni di loro non toccano il cibo semplicemente perchè qualcuno ha toccato la loro ciotola.

Un Cane normale può non mangiare per una settimana 9 giorni senza problemi, per cui la prova che ha fatto MAtrix rientra pienamente in addestramento senza ledere il Cane in alcun modo.

Ci vuole una forte dose di volontà per non toccar eil cibo li presente dopo 3 giorni di digiuno, nel cane questo si chiama Istinto e se ha quell' Istinto non glielo leva nessuno.

Un cane addestrato potrebbe essere anche spinto dopo il primo giorno a mangiare per noia, ma il buon BAtista essendo sempre in tiro e guardiano questa noia non ce l' avrà mai.

Bello anche come nonostante matrix stesso gli abbia dato da mangiare quello che era già presente, come a dirgli guarda te lo dico io, il suo istinto si è rifiutato e Batista è stato addirittura Sdegnato!

Come dire! MAtrix Callo fai pure te?? ti sei rincoglionito? Secondo te se lo volevo mangiare non lo facevo??

Il Caucaso è una creatura eccezionale ha un fascino incredibile, a mio modesto parere irraggiungibile.

Questo è un altro motivo che fa capire che non è un cane per tutti.

Batista è un Gran Caucaso poco da dire a riguardo, se non i complimenti a chi lo riesce a tirare su e controllare.
ben detto ....anche se a parer mio i suoi cani vivono in un contesto ottimo .. sarebbe molto piu problematico.in un cane annoiato dentro un giardino senza far nulla ..cioe per me conta molto anche il luogo dove il cane e costretto a vivere ..specialmente questo tipo di cani ..
sota

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: