Sondaggio
Traduci il forum
Accedi

Recuperare la parola d'ordine

Ultimi argomenti
» Shiba e i suoi cuccioli
Gio Apr 27, 2017 10:35 pm Da lauracampanelli

» Demon il mio primo Caucaso
Gio Apr 27, 2017 6:01 pm Da lauracampanelli

» i miei cani
Gio Apr 27, 2017 1:19 pm Da kiki1974

» Inserire un nuovo post per i vostri allevamenti e farvi conoscere .
Sab Apr 22, 2017 8:22 pm Da Alessio

» PASTORE DEL CAUCASO GEORGIANO A PELO LUNGO !!!!!!!!
Sab Apr 22, 2017 12:50 pm Da ales

» mi chiamo Rosario e questo è JURI
Mer Apr 19, 2017 7:17 pm Da rosariodag91

» Auguri di Buona Pasqua
Dom Apr 16, 2017 11:42 am Da lauracampanelli

» Trovatello: pastore caucaso? asia centrale? meticcio?
Ven Mar 10, 2017 3:49 pm Da Giampy

» Mi presento e vi presento Asia con i suoi cuccioli....
Dom Feb 26, 2017 10:09 pm Da fondapepe

Segui

Ecco la neve!

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ecco la neve!

Messaggio Da lauracampanelli il Gio Gen 05, 2017 2:42 pm

Finalmente quest'anno riesco a vedere un po' di neve e sono felice come una bambina piccola! Il rott. non si muove dalla cuccia ma gli altri due se la godono un po'. Per Shiba è la prima neve e se tutto va bene a fine mese avremo i suoi primi cuccioli. Eccoli i miei amati cani!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
lauracampanelli

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ecco la neve!

Messaggio Da lauracampanelli il Gio Gen 05, 2017 3:17 pm

lauracampanelli

Messaggio Da LauraeArek il Ven Gen 06, 2017 7:35 pm

ma che belli!! qui di neve ancora nemmeno l'ombra!

evvai.... cuccioli... ma ha già la panciotta?
LauraeArek

Messaggio Da lauracampanelli il Ven Gen 06, 2017 8:26 pm

Non molta, credo che si dovrebbe vedere bene proprio verso la fine della gravidanza! Una cosa è certa, diventa ogni giorno più cattiva! Ieri verso le una di notte mi sono accorta che il povero Athos era fuori dalla cuccia, era freddo e c'era tantissimo vento! era dal pomeriggio che lo prendevano di mira! E' certo che con quel freddo il rott. non se ne starebbe affatto a spasso, quindi ho capito che lei non lo faceva entrare! Sono scesa e ho provato ad accompagnarlo io ma era una iena, l'ho trattenuta per un po' ma nel gelo mi sono persa una ciabatta, mi è sfuggita e gli è saltata addosso! Ho dovuto chiuderla nel capannone, farlo entrare e poi lasciarla. Oggi stessa storia, poi gli si piazza davanti alla cuccia e gli ringhia come se volesse sbranarlo! Mi ha fatto così pena che l'ho portato un po' in casa con me! Fa così con tutti gli animali di casa, anche per i gatti è riservato quasi lo stesso trattamento questi giorni! Solo Lucky si salva alla sua ira! Con lui neanche ci prova, anche se ieri pomeriggio qualcosa di strano l'ha fatto!
Lucky ce l'aveva con Athos e io lo trattenevo tenendolo per il collo, lei che aveva iniziato la lite come sempre, a un certo punto ha iniziato ad abbaiare e ringhiare verso di noi, sono certa che non ce l'aveva con me ma non ho capito il motivo. Comunque Lucky neanche la vede, può fare qualsiasi cosa ma a lui non gli sposta niente!
lauracampanelli

Messaggio Da LauraeArek il Ven Gen 06, 2017 9:25 pm

Laura... ancora non hai pensato a come tenere separato Athos? quella se lo mangia prima o poi.....

figurati poi quando ci saranno i cuccioli....

ps: quando si sono accoppiati?
LauraeArek

Messaggio Da lauracampanelli il Ven Gen 06, 2017 9:39 pm

Quando ci saranno i cuccioli tolgo Shiba da li, le cuccie sono davanti all'entrata di casa, non è il posto ideale. In quel caso non sarebbe in pericolo solo Athos! Per lei ho già pronto il box, la settimana scorsa abbiamo messo il pavimento, mi è rimasto solo un piccolo recinto esterno che spero di fare a breve! Non so come possa essere Shiba con i cuccioli ma conoscendola non credo sia molto morbida! Molte cagne sono gelose, l'ultima che ho avuto li faceva toccare solo a me e alle mie figlie! Un giorno gli si era avvicinato il mio compagno, gli si è piazzata davanti ringhiando e pronta a morderlo. Lei poi non era come Shiba!
lauracampanelli

Messaggio Da lauracampanelli il Ven Gen 06, 2017 9:40 pm

Dimenticavo! Io li ho visti accoppiarsi verso il 28 di Novembre. Non ci metto la mano sul fuoco, però all'incirca il periodo è quello!
lauracampanelli

Messaggio Da Matrix il Dom Gen 08, 2017 4:29 pm

WE AMICI VICINI E LONTANI CIAO A TUTTI TANTI AUGURI DI CUORE ,LA VITA BATTE IL TEMPO E DA LE SUE REGOLE E NN STO RIUSCENDO A SEGUIRE IL TUTTO PERCHè CON IL TEL RIESCO SOLO A LEGGERE BO '...
CMQ IL MONDO STA CAMBIANDO E ANCHE I FORUM STANNO INVECCHIANDO TRAVOLTI DA ALTRE COSE ECC ....MA CERCHIAMO DI RIMANERE IN CONTATTO CMQ CIAO E FORZA ......

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lauracampanelli il Dom Gen 08, 2017 4:31 pm

E' bello vedere che ci sei!!! Allora non ti ha portato via la befana insieme alle feste!
lauracampanelli

Messaggio Da Matrix il Dom Gen 08, 2017 4:38 pm

Ciao carognaccia sei ancora viva ...manco la neve ti ha sommerso.....
mi fà particolarmente piacere sentirti o meglio leggerti....
Come sei messa a pata trac nn hai combinato nuovi casini nel 2017 ridem ridem ridem.....cmq se ti và e hai bisogno puoi contattarmi anche in privato....tanto prima o poi avrai bisogno specialmente quando perugia ti userà per dare da mangiare ai cuccioli ridem ridem ridem ridem ridem

"MATRIX è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità. »  « Credi sia aria quella che respiri ora? »
Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lauracampanelli il Dom Gen 08, 2017 4:47 pm

Che avrò bisogno di te è sicuro!!! Chi mi consiglia meglio di te, poi oramai mi conosci come sono! Nel 2017 per ora non ho combinato niente, ma è troppo presto per parlare, l'anno è ancora lungo! Mettici pure che sono stata male e ancora non sto in forma, quindi non avuto ancora occasione di farne una delle mie! Più che neve adesso da me c'è una lastra di ghiaccio, speriamo ne faccia ancora! Adoro la neve quanto i miei cani, non posso neanche uscire con la macchina ma a me poco importa, sto bene rintanata qui.
Te pensi che Shiba possa essere cattiva quando avrà i cuccioli? Non mi importa con gli altri, questo già lo so, ma con la sua adorata padroncina non può farlo!
Io mi sento già nonna, sto un sacco emozionata, speriamo vada tutto bene!
lauracampanelli

Messaggio Da Matrix il Dom Gen 08, 2017 4:52 pm

Certo che andrà tutto bene ...
Nn ti farà niente ma occhi bene aperti se si muove Perugia lo fà per eliminare ,leggi bene tra le righe e tieni le bambine alla larga specialmente Tasmania ,prima che Perugia li blocchi la crescita ....nn rompere le balle alla cagna ne prima ne dopo ,e fatti i calzoncini corti tuoi nn stare a fare santa Laura delle cagne perse ...lascia il mondo comè...
e mettile paglia nel box abbondante in modo faccia un bel giaciglio ....

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lauracampanelli il Dom Gen 08, 2017 5:14 pm

Seguirò i tuoi consigli, però non credo che riuscirò a starle alla larga più di tanto! L'ultima cagna che mi ha partorito gli siamo state vicine fino al dodicesimo cucciolo! All'inizio era spaesata, non si è subito resa conto di ciò che le era successo, non voleva neanche stare con i cuccioli e mi veniva dietro, poi però quando si è resa conto, guai a chi si avvicinava, escluse le femmine di casa! Con Shiba non farò avvicinare le bimbe, parliamo di una cagna con un certo carattere!
Fortunatamente il box è un po' isolato, lontano da tutti ed è un posto tranquillo, non le piace molto stare li ma si deve adattare! Almeno il rott. starà in pace per un po', ultimamente lei lo odia profondamente e la cosa buffa è che lui ha più paura di lei che di Lucky! Quest'ultimo invece prende ogni giorno più carattere, adesso non entra più nessuno che lui non conosca! Prima si ragionava con lui, ma ora non si tiene più! Il mio cucciolo è cresciuto!
lauracampanelli

Messaggio Da Matrix il Dom Gen 08, 2017 5:29 pm

Insomma anche su luk avevo ragione ....
Cmq più sta in pace è meglio và....
E in cinofilia nn si fanno tanti paragoni ogni Cane e un cane a se'...

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lauracampanelli il Dom Gen 08, 2017 5:43 pm

In effetti mi mancavi un po'! Lo so che avevi ragione, il fatto è che Lucky è maturato lentamente, da cucciolotto innocente si è trasformato giorno per giorno! Però rimane sempre il mio dolce e adorabile cane!
Comunque su Shiba vi terrò aggiornati, adesso mi rimane da capire quando sarà il momento! Non voglio svegliarmi la mattina con la cucciolata davanti casa e il rott. a brandelli!
lauracampanelli

Messaggio Da Matrix il Dom Gen 08, 2017 5:50 pm

Io lo spero tanto invece ridem ridem ridem ridem ridem

Matrix
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lauracampanelli il Dom Gen 08, 2017 7:28 pm

sardo crudele!
lauracampanelli

Messaggio Da LauraeArek il Dom Gen 08, 2017 10:47 pm

mettici anche un lucchetto al box di Perugina...

io la sposterei li piano piano in modo che inizi a sentirla come tana... è il suo box e dovrà partorirci serenamente.. non fare come quell'imbecille di un nostro conoscente che appena trasferito in casa nuova ha tenuto la cagna fuori casa, in un recinto ... poi l'ha fatta accoppiare e quando ha iniziato il parto (non qualche giorno prima, proprio mentre partoriva) si è messo a farle la cassa parto in mezzo alla cucina, col via via di gente che c'era a casa loro.. su 8 cuccioli ne sono rimasti due...)
LauraeArek

Messaggio Da lauracampanelli il Lun Gen 09, 2017 1:21 pm

Lei nel box c'è stata diverse volte ma non posso dire che è un posto che le piace. Come posso darle torto, è abituata a stare libera e ad avere accesso ovunque, per quanto vuoi è sempre un box dove lo spazio è limitato! Però si deve adattare, lei sicuramente partorirebbe nella sua cuccia, ma non si può proprio fare!
Spero di riuscire a farle una piccola recinzione intorno, ma il tempo stringe, fino a poco fa non si vedeva neanche se era gravida, infatti pensavo quasi che non fosse andata in porto. Poi ho notato il rigonfiamento delle mammelle. Adesso inizia a sembrare un barattolo, povera la mia cipollina! Ha anche tanto pelo, sia lei che Lucky lo stanno cambiando!
lauracampanelli

Messaggio Da kiki1974 il Lun Gen 09, 2017 2:58 pm

che meraviglia...
non vedo l'ora di vederli...
piccoli e incazzosi....come la mamma...
ahahahahahaha
ps: ma solo Yago non monta il pelo invernale??? boh....sono un po' preoccupata.
kiki1974

Messaggio Da lauracampanelli il Mar Gen 10, 2017 4:43 pm

Beati loro.....
lauracampanelli

Messaggio Da LauraeArek il Mar Gen 10, 2017 10:46 pm

avete una bufera di neve??

ma mi sembra che lei tenda a zoppicare un pochino..magari aveva preso una storta?
LauraeArek

Messaggio Da LauraeArek il Mar Gen 10, 2017 10:50 pm

(bentornato tra noi Matrix eh!!!)
LauraeArek

Messaggio Da lauracampanelli il Mer Gen 11, 2017 12:17 am

Adesso non zoppica più, ma ha smesso da pochi giorni! Ultimamente più che altro ha una camminata un po' lenta e stanca, infatti Lucky prova a giocarci ma lei ma non ha voglia! Il video è dell'altro giorno, ha nevicato abbastanza ed era bellissimo! Anche oggi ne ha fatta un po' ma io sto nell'unico posto dove ancora c'è neve! Poco lontano da casa mia si transita normalmente, ma da me non si arriva! La strada è una lastra di ghiaccio, con la neve di oggi che domani sarà ghiacciata sarà anche peggio! Meglio così, me ne sto in pace e non ho rotture di scatole! Pure il postino mi ha chiamata dicendo che lui la posta non me la porta, ha provato ad avventurarsi e per poco non rimane li! Nessun problema, tanto al massimo mi deve consegnare qualche bolletta da pagare quindi non c'è fretta!
Io la neve la adoro, anche a Lucky piace molto, sembra un cucciolo giocherellone questi giorni! Ogni volta che scendo a prendere le legna per il fuoco me la ruba e scappa via, sembra che questo freddo gli faccia bene! Io i cani e la neve stiamo bene, ce la godiamo finchè dura!
lauracampanelli

Messaggio Da lauracampanelli il Mer Gen 11, 2017 12:23 am

LauraeArek ha scritto:(bentornato tra noi Matrix eh!!!)
Il nostro caro moderatore è stato impegnato, prima si è travestito da babbo natale per la felicità di tutti i bambini, poi ha consegnato carbone nelle vesti della befana ed ora è tornato tra noi!
Scherzo, anche se non mi dispiacerebbe vedere la Matrixbefana! Mi viene da ridere solo a pensarci!
lauracampanelli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: